la mia ragazza vende scarpe

di ogni genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    1,974
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    causa crisi io e la mia ragazza vendiamo le sue scarpe usate o che non usa piu' (alcune ancora in buone condizioni perche' numero di piede cambiato) calza il 38,vanta una scarpiera che supera le 100 paia di ogni genere: decollette,peeptoes,sandali,pantofole,infradito,ciabattine,tennis,stivaletti)
    consegna a mano nelle province di milano-varese-como.
    contattatemi in privato per ulteriori informazioni.
    ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,318
    Reputation
    +17,878
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    @ andygiro - da regolamento deve essere la tua ragazza che mette in vendita le sue carpe e non tu per lei.
    Tu puoi mettere in vendita le tue tutto al più accompagnate da foto e descrizione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    1,974
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    scusa ma concedimi di dire che il regolamento e' sbagliato. sono stato onesto.avrei potuto aprire un nickname spacciandomi per donna..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,318
    Reputation
    +17,878
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    certo c'è chi lo fa, comunque è sempre necessaria la foto delle scarpe indossate.
    a parte questo ogni forum serio sulla sezione mercatino mette questo punto, imprescindibilmente quindi vuoi falsificare? almeno devi avere lo sbattimento di falsificare e a quel punto sarà l'utente che contatta a valutare quanto sia accattivante e veritiero quell'annuncio.

    sarebbe come dire, esiste una regola, ma sappiamo già che qualcuno farà il furbo, quindi meglio non mettere regole. ah già. No no

    Ma a partire a priori col fatto che X vende scarpe di X, Y, Z no, non sta bene, e non mi sta bene. quindi se vuoi vendi le tue, diversamente la tua fidanzata di iscrive si far due foto alle scarpe con dentro i piedi e le posta.

    Edited by Gisy Scerman - 14/1/2014, 20:59
     
    Top
    .
3 replies since 12/1/2014, 19:33   869 views
  Share  
.