Scarpe...ma quali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivy Blonde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che conosco poco del feticismo dei piedi e della scarpe, e roprio per capirci di più apro questa discussione.

    Abbinato al piede sono solita trovarci abbinata la calza, il tacco, l'idea di qualcosa di intriso degli odori del piede, e così via...

    Se io vi propongo un abbinamento mio classico, ovvero anfibio+collant(più o meno spesso)+calzino...cosa ottengo?
     
    Top
    .
  2. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io approvo l'abbinamento.
    Otterresti un piede molto caldo e sudato ottimo per essere leccato, se dovessi apportare cambiamenti secondo i miei gusti piuttosto che collant vedrei meglio calze a gambaletto, più comodi da sfilare, più calzino naturalmente, meglio se bianco
     
    Top
    .
  3. Ivy Blonde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piede sudato assicurato eccome! :P

    Soprattutto quando ti ritrovi a portarli per una settimana in piena estate...ha!
     
    Top
    .
  4. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla faccia di tutte quelle insipide infraditate! tiè :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SubZero° @ 21/2/2014, 23:28) 
    io approvo l'abbinamento.
    Otterresti un piede molto caldo e sudato ottimo per essere leccato, se dovessi apportare cambiamenti secondo i miei gusti piuttosto che collant vedrei meglio calze a gambaletto, più comodi da sfilare, più calzino naturalmente, meglio se bianco

    Ma i gambaletti sono orripilanti !!!
     
    Top
    .
  6. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ognuno ha i suoi gusti, io i collant proprio non li posso vedere
     
    Top
    .
  7. Faithfuldog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manuale per creare una discreta puzza dei piedi :D


    "La puzza dei piedi, meglio definita dal termine bromidrosi plantare, è sostenuta da un'eccessiva produzione di sudore (iperidrosi) e dalla sovracrescita di alcuni germi appartenenti alla normale flora batterica cutanea. Questi microrganismi, favoriti dall'ambiente caldo-umido che si crea all'interno delle scarpe, metabolizzano i lipidi cutanei, la cheratina ed il sudore, originando ammine ed acidi grassi a corta catena (acido propionico, acido isovalerico ecc.), responsabili della tipica puzza da piede "stanco".

    Puzza dei piedi La bromidrosi dei piedi colpisce a tutte le età, ma è più frequente tra adolescenti e giovani adulti maschi.
    Calzare scarpe troppo a lungo, specie in presenza di alte temperature, aumenta l'attività delle ghiandole sudoripare, il cui secreto, noto come sudore, si accumula all'interno del calzino. La forte umidità, associata al ph acido del sudore, macera i tessuti e facilita l'attività cheratolitica di alcuni germi presenti sulla cute. Tali microrganismi scindono la proteina più importante della pelle, chiamata cheratina, generando effluvi sgradevoli, ma anche bruciori, arrossamenti e prurito. Tutto ciò non fa altro che alimentare la crescita di funghi e batteri: sudore + microrganismi = puzza .

    Anche l'ingestione di alcuni alimenti, tra cui aglio, cipolla, curry ed alcuni farmaci (ad esempio, penicillina, bromuri) può rendere più intenso e nauseabondo l'odore del sudore, che di per sé è praticamente privo di aroma. D'altro canto, lo stress, alcuni prodotti utilizzati per dimagrire, un'eccessiva assunzione di alcool, caffeina ed alcune condizioni patologiche (ipertiroidismo, ipoglicemia) possono aumentare la quantità di sudore prodotta.

    Per la puzza dei piedi esistono metodi specifici per crearla . Da qui alla cura dei piedi per farli puzzare il passo è semplice: basta diminuire il numero di lavaggi quotidiani non utilizzare calzini e scarpe traspiranti (no al buon vecchio cotone e alla tela per le scarpe, si al nylon e alle fibre sintetiche). Utilizzare in estate le ballerine in cuoio senza calze è una buona soluzione per far sudare e puzzare discretamente il piede "

    Edited by Faithfuldog - 22/2/2014, 11:54
     
    Top
    .
  8. Ponentino amante dei Piedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un abbinamento molto valido e' quello stivali e calze/collant
     
    Top
    .
  9. Ivy Blonde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un abbinamento molto valido e' quello stivali e calze/collant

    fatalità ho acquistato un paio di stivali proprio l'altro giorno e si, l'effetto sudato è immancabile!

    CITAZIONE
    Utilizzare in estate le ballerine in cuoio senza calze è una buona soluzione per far puzzarediscretamente il piede

    le ballerine, oltre a non amarle particolarmente, sono il mio peggior nemico quando si tratta di sudore <_< ..che con le calze proprio non le posso vedere e se le porto ovviamente lo faccio col piede scalzo
     
    Top
    .
  10. Ponentino amante dei Piedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto?.... :P
     
    Top
    .
  11. Ivy Blonde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico, già di mio sono una persona calorosissima che al minimo accenno di caldo deve vestirsi leggera, immaginati cosa devo sopportare per portare un bel paio di stivali...! :B):
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,957
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    partendo dalla premessa che agli anfibi o agli stivali preferisco una calzatura che lasci il piede più scoperto e visibile (ad esempio una decolleté, o le ballerine, oltre alle immancabili scarpe estive) devo anche ammettere che io non sono amante degli odori pungenti e persistenti.

    certo, mi piace l'odore, anzi chiamiamolo profumo, del corpo femminile, e quindi un'accoppiata tra scarpe e calze che facciano sudare un po' il piede è sicuramente eccitante e piacevole quando lo liberi dalla calzatura per dedicargli un meritato massaggio o per leccarlo.

    ecco, per me l'ideale è quel giusto ed equilibrato mix tra una leggera puntina di sudore e un bel piede pulito e non maleodorante.

    per capirci, a me piace tanto quel delicato e flebile sudaticcio che si forma sulla pianta del piede e sulle dita quando hai le estremità della donna ben poggiate sulla tua faccia. respirandoci sopra ed elargendo baci uno dietro l'altro le piante dei piedi producono quella sottile umidità che le fa aderire così bene al viso su cui poggiano... :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Ammetto fhe trovo del fascijo in una ragazza con anfibi.... al di la del femdom
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    2,115
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivy Blonde @ 23/2/2014, 11:45) 
    Ti dico, già di mio sono una persona calorosissima che al minimo accenno di caldo deve vestirsi leggera, immaginati cosa devo sopportare per portare un bel paio di stivali...! :B):

    Immagina NOI appassionati di stivali ... quando "Ti vediamo" (te o un'altra ...) ! :lol: i pensieri che si fanno :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. blow2pop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò anomalo, ma a me anfibi e stivali fanno proprio schifo, non sopporto l'idea che una donna debba coprirsi così pesantemente. Ballerine, decolletèes, sandali e D'Orsay col cinturino alla caviglia per tutta la vita ;) ;)
     
    Top
    .
25 replies since 21/2/2014, 22:02   430 views
  Share  
.