limusin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. limusin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono limusin, italiano di mezza età, non sono schiavo e non sono servo di nessuno, apprezzo la lealtà e la sincerità, le persone che si espongono .
    Il sadomaso virtuale è una stregua di un ghiacciolo allo shit, come le mistress che fanno sessioni in cam o per email.
    Se non vi piaccio non posso farci nulla, voi potete bannarmi.

    NON CANCELLARE QUANTO SEGUE
    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito ( http://Myfetishroom.forumcommunity.net/) e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,958
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Online
    cosa ci fai qui che è il posto esattamente all'antitesi di tutto ciò che piace a te?

    il tuo masochismo ti spinge a farti il sangue amaro avendo a che fare con il contrario di quel che professi o è semplicemente piacere nel rompere i coglioni al prossimo?

    ad ogni modo, benvenuto.
     
    Top
    .
  3. limusin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clodoveo^ @ 7/3/2014, 22:38) 
    cosa ci fai qui che è il posto esattamente all'antitesi di tutto ciò che piace a te?

    il tuo masochismo ti spinge a farti il sangue amaro avendo a che fare con il contrario di quel che professi o è semplicemente piacere nel rompere i coglioni al prossimo?

    ad ogni modo, benvenuto.

    Tranquillo, è solo voglia di rompere i coglioni quando vedo chi razzola male
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,875
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Benvenuto e buona permanenza qui con noi.

    :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Il mio benvenuto...

    Per la tua risposta e la tua presentazione, posso dirti che mi è piaciuta per la sua particolarità.
    Questo però spero ti inciti a spiegarci qualche cosa di più su di te.

    Per la risposta, io te ne do una personalmente: occhio perché chi razzola male è un conto, ma chi predica male....
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    340
    Reputation
    +82
    Location
    Due Sicilie

    Status
    Offline
    In questi giorni sto leggendo Goethe e dei suoi viaggi a Napoli,per cui mi è venuta in mente una sua frase:
    CITAZIONE
    Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo.

    Benvenuto anche da me,che sicuramente sono padrone di niente...ma per quanto riguarda schiavo di nessuno iniziano a venirmi dei dubbi
    (e non parlo di femdom se non si fosse capito)
     
    Top
    .
5 replies since 7/3/2014, 22:01   51 views
  Share  
.