Feticismo delle Ventole ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. docpedroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero d'aver azzeccato la sezione! A dire il vero non so se possa essere definito un feticismo perchè non riguarda nè uomo nè donna, nè oggetti da loro indossati/consumati. Da quando ho memoria provo un senso di benessere, piacere vero e proprio no, ma mi rilassa e calma il sentire un apparecchio a ventola in azione. Parlo di aspirapolvere, phon e su tutti la cappa dell'angolo cottura :D
    Non so perchè, ma quel rumore mi distende e concilia il sonno.. anzi, me lo fa venire.. tanto che più volte ho pensato di registralo e riascoltarlo in cuffia ;) Sono da T.S.O?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Interessante..mi hai fatto venire in mente una puntata di "io e la mia ossessione", dove una ragazza era stra_fissata per il rumore del phon..tant'è che dormiva con il dito nel beccuccio, ed il phon acceso.. :lol: beh non è una cosa così strana.. :)
     
    Top
    .
  3. docpedroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah non è rassicurante!!.. della stessa serie ricordo il ragazzo che cupolava con la sua automobile; oppure la signora che si faceva pungere da api in continuazione, tanto da portarsene una scorta in baratto per le gite fuori casa :D
    Quella del phon me l'ero persa!
     
    Top
    .
  4. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me concilia il sonno il suono del condizionatore o della caldaia, ma non è feticismo, dai per favore :D
    a meno che il rumore della ventola non ti faccia eccitare
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dolce con chi lo merita e stronza con tutti gli altri...

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    7,520
    Reputation
    +114
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Il phon fa venire sonno anche a me, ho pensato di registrarlo anche io! hahahahaha
     
    Top
    .
  6. docpedroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 23/3/2014, 20:54) 
    anche a me concilia il sonno il suono del condizionatore o della caldaia, ma non è feticismo, dai per favore :D
    a meno che il rumore della ventola non ti faccia eccitare

    No no.. nessuna eccitazione. Però è una cosa curiosa e siccome, quando lo chiedo a quanti conosco, nessuno sinora m'ha detto che, su di lui, ha lo stesso effetto, volevo chiederlo a voi.
    Siam già in due !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (docpedroni @ 23/3/2014, 20:49)
    ahahah non è rassicurante!!.. della stessa serie ricordo il ragazzo che cupolava con la sua automobile; oppure la signora che si faceva pungere da api in continuazione, tanto da portarsene una scorta in baratto per le gite fuori casa :D
    Quella del phon me l'ero persa!

    Penso di averli visti tutti :) come programma era uno dei miei preferiti! :lol: Comunque non penso sia feticismo, di solito un feticcio ti fa eccitare..a meno che non ti fai le pippe sentendo il rumore, come dice sub, allora sì..
    CITAZIONE (SubZero° @ 23/3/2014, 20:54) 
    anche a me concilia il sonno il suono del condizionatore o della caldaia, ma non è feticismo, dai per favore :D
    a meno che il rumore della ventola non ti faccia eccitare

    Quoto! :) A me fa addormentare solo il buon vecchio Sonno :D e silenzio totale(con il piccolo rumore mi sveglio, e non mi riaddormento)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Posso dire che il mio fidanzato ha la fissa del rumore della lavatrice, niente di erotico, ma quando vuole rilassarsi vuole sentire il rumore della centrifuga :lol:

    sul phon ce ne sono parecchi invece...
    :)
     
    Top
    .
  9. docpedroni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anche la lavatrice fa parte della mia orchestra!! Ora che ci penso pure l'aerosol .. ma li c'è l'aggiunta dei vapori e l'essere tendenzialmente malati quindi .. sonno puntualmente assicurato :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (docpedroni @ 23/3/2014, 21:49) 
    Si, anche la lavatrice fa parte della mia orchestra!! Ora che ci penso pure l'aerosol .. ma li c'è l'aggiunta dei vapori e l'essere tendenzialmente malati quindi .. sonno puntualmente assicurato :)

    Certi rumori ci cullano :)
     
    Top
    .
  11. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impazzisco per questi rumori: phon in primis, poi aspirapolvere.. ma il phon è inarrivabile.. bellissimo.. ogni volta che lo sento, mi mette una tranquillità e una rilassatezza unica.. :rolleyes: però non è feticismo, non mi eccita.. mi rilassa.. anche se, quando ero piccolo, ogni volta che andavo dal parrucchiere, immaginavo il paradiso come un luogo in cui ti asciugano i capelli mentre una donna nuda è seduta su di te.. già allora avevo fantasie strane.. :D
     
    Top
    .
10 replies since 23/3/2014, 20:42   146 views
  Share  
.