Regina Heels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regina Heel$
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono una moneymistress convenzionale,non elemosino, non vivo con i soldi dei miei slaves ma completo con la moneyslavery la mia idea di dominazione,non mi sentirete MAI chiedere, sarete sempre e solo voi a supplicarMi di poterMi donare i vostri soldi.La società in cui viviamo ha reso i soldi un vero Tabù. Il mio modo di dominare finanziariamente va oltre questo tabù,fa svanire questo attaccamento al denaro,privarsi dei propri soldi per adorare ME,per donarli a ME diviene una necessità,amo essere supplicata dai miei schiavi di accettare benevolmente i loro sacrifici.Il mio divino sadismo fa si che riesca a devastare la mente dei miei schiavi a prescindere dalle somme di denaro che possiedono e che possono versare. Li porto a fare qualunque cosa per avere in cambio la possibilità di privarsi del loro denaro per donarlo a me. Ti sacrificherai e ti umilierai per ottenere che ti sia concesso di sacrificarti anche economicamente. Conosco talmente bene la mente dei miei schiavi che non vi è via di scampo per chi decido che debba diventare mio…arriverà anche lui a supplicarmi di essere $fruttato.
    Non aggiungo altro perché preferisco farmi conoscere interagendo e scambiando opinioni...comunque per chi volesse capire qualcosa in più su di Me, può seguire il mio blog.






    NON CANCELLARE QUANTO SEGUE
    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito ( http://Myfetishroom.forumcommunity.net/) e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    benvenuta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benvenuta Regina, sai che ti stimo veramente molto, anzi tra le pochissimime moneymistress - nello specifico della rete che ho avuto modo di osservare, che agisce con in intelligenza e maestria e reale superiorità.

    Quindi spero davvero ad una tua partecipazione attiva nella sezione dedicata alla findomme...
     
    Top
    .
  4. boundme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....benvenuta!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, carina la presentazione.
     
    Top
    .
  6. Rap€dpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta :)
     
    Top
    .
  7. AlexSlave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Regina :)
     
    Top
    .
  8. Regina Heel$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti dell'accoglienza
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    486
    Reputation
    +33
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    salve dea!!!!! sarà un piacere leggerla anche qui :) sono mario sawyer tipo!
     
    Top
    .
  10. erikvonmarkovik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta :B):
     
    Top
    .
  11. sassol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!
     
    Top
    .
  12. Ivy Blonde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :)
     
    Top
    .
  13. in_gor_do
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera e benvenuta.
     
    Top
    .
  14. micione slave Di Regina Heels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon 1 maggio e benvenutissima anche a VOI mia Divina Padrona, VOI siete il mio ossigeno siete come il pane e il vino che disseta la mia anima ammirarla mi riempie il mio cuore di emozioni. :wub:

    Edited by micione slave Di Regina Heels - 1/5/2014, 10:01
     
    Top
    .
13 replies since 27/4/2014, 11:45   289 views
  Share  
.