Senza o con il collant?

Opione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deatheater17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di aprire questa discussione per avere qualche opinione in un più sul fatto del mettere o meno il collant quando si devono mettere delle scarpe col tacco aperte (tipo l'immagine) o anche con un semplice calzino. Io solitamente le uso senza collant (sono uguali a quelle che ho pubblicato qua sotto :D) ma ho sentito diverse persone che mi dicono di provarle a metterle con i collant velati neri. Cosa ne pensate? Sono sempre stata una che usa poco i tacchi perché sono molto tipa da vans per la bellezza della scarpa e la comodità ahah :D
    jc-foxy-pink
     
    Top
    .
  2. docpedroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dovessi parlare con la voce delle ragazze con cui ho a che fare ti direi "Assolutamente no", come ti boccerei qualunque velatura color carne.
    Io invece adoro le calze "nude" e approvo che si usi il nylon anche con tacchi aperti in punta :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In quanto amante del nylon ti direi di metterli sempre anche sotto alla doccia :D
    Io credo che i sandali con le calze stiano molto bene.
     
    Top
    .
  4. Deatheater17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceofspades @ 15/6/2014, 15:31) 
    In quanto amante del nylon ti direi di metterli sempre anche sotto alla doccia :D
    Io credo che i sandali con le calze stiano molto bene.

    Sotto alla doccia li metterei solo per qualche scatto ahahah

    CITAZIONE (docpedroni @ 14/6/2014, 21:31) 
    Se dovessi parlare con la voce delle ragazze con cui ho a che fare ti direi "Assolutamente no", come ti boccerei qualunque velatura color carne.
    Io invece adoro le calze "nude" e approvo che si usi il nylon anche con tacchi aperti in punta :D

    Dovrei provare le nude perché solitamente uso dei collant neri abbastanza coprenti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Per l'estate ci sta da dio un 8 den color daino secondo me, essendo così sottile la velatura apparirà appena un po' più abbronzata
     
    Top
    .
  6. Stormbringer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta avevo letto una frase dello stilista Valentino: "Una vera signora non rinuncia alle calze nemmeno nel deserto del Sahara". :P
    Per me la donna con le calze fa una grandissima differenza, e quindi l'affermazione di Valentino mi rincuora.
    Credo che comunque si potrebbe anche valutare le situazioni: forse, per una passeggiata nel pomeriggio sul lungomare, le calze potrebbero anche risultare, oltre che poco pratiche, un pò fuori luogo.
    Ma senza dubbio per ogni altra occasione, secondo me (e Valentino) il collant fa una notevole differenza, in termini di fascino.
    Però, almeno per quanto riguarda il colore dei sandali nella foto, i collant neri non ce li vedrei proprio, direi piuttosto un collant carne o comunque chiaro.
     
    Top
    .
5 replies since 14/6/2014, 20:16   372 views
  Share  
.