Il Cuckold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheLittleMaestro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è una pratica che considero estremamente umiliante, ovvero l'adorazione delle estremità mentre la propria padrona va a letto con un altro...

    Non credo che mai la farei in vita mia, considerando che è rischiosa per i rapporti di coppia, specie quelli non perfettamente solidi :)

    Che ne pensate? Vi attizza come fantasia?
     
    Top
    .
  2. MistressMind
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che il cuckold sia un feticismo e ancor meno una pratica Bdsm, è un po' come il voyeurismo, anche se più pesante, un sorta di parafilia legata al fatto di eccitarsi a vedere la propria compagna con altri, è associata al Femdom erroneamente da siti commerciali.Dico questo perché è in pensabile che una Padrona facendo sesso con uomo faccia un torto al suo slave perché quest'ultimo non può avere pretese di alcun tipo !?!
    Quindi si parla di fantasia di coppia nulla di più e come dici sconsigliabile ma aggiungo io a tutte le coppie che hanno un reale sentimento verso il partner.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,957
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    in effetti la vedo anche io più come una fantasia erotica legata al voyerismo...anche se comunque c'è evidente anche una forte componente umiliante per il cuckold costretto ad assistere all'atto sessuale senza potervi prendere attivamente parte.
    l'adorazione dei piedi della donna che fa sesso con un altro è sì feticismo, è chiaro, ma a mio parere è solo da considerarsi come una cosa in più, fatta per aumentare l'eccitazione, e non è fondamentale per il contesto in sé.

    dunque, mi trovo d'accordo con quanto scritto da MistressMind.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    messa in atto varie volte..molto eccitante sia per me che per lui.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MistressMind @ 15/9/2014, 20:26) 
    Non credo che il cuckold sia un feticismo e ancor meno una pratica Bdsm, è un po' come il voyeurismo, anche se più pesante, un sorta di parafilia legata al fatto di eccitarsi a vedere la propria compagna con altri, è associata al Femdom erroneamente da siti commerciali.Dico questo perché è in pensabile che una Padrona facendo sesso con uomo faccia un torto al suo slave perché quest'ultimo non può avere pretese di alcun tipo !?!
    Quindi si parla di fantasia di coppia nulla di più e come dici sconsigliabile ma aggiungo io a tutte le coppie che hanno un reale sentimento verso il partner.

    Condivido completamente con Mind, e aggiungerei anche che al 90% questa fantasia ha radice esclusivamente maschile, quindi di femdom ha davvero poco, è per lo più un desiderio di essere cornuto, ma se uno lo desidera alla fine che corni sono? sì, concordo con Mind, è decisamente una fantasia sessuale e proprio molto maschile, in cui troviamo ancora l'idea della donna-oggetto a disposizione quindi non solo del proprio uomo, ma anche degli altri.

    Poi è risaputo da indagini di vario tipo che spesso e volentieri ( anche se non è sempre così) uomini cuck nascondono una latenza omosessuale, la quale viene in parte soddifatta con l'idea della triagolazione ( seppur non è detto che ci sia partecipazione attiva da parte del maschio ) questo poi non significa che alla donna non venga a piacere, ma quello è spesso uno step successivo, ma sono rare le coppie resistenti a queste dinamiche .
     
    Top
    .
  6. Lady Gorgon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io credo che nella sua forma più classica, il marito che ama vedere o sapere la propria donna con un altro, sia una forma di erotismo che non ha molto a che vedere col Femdom. Può diventarlo all'interno di un rapporto TPE: tu, uomo, mi devi la fedeltà, io, donna, sono libera di frequentare chi voglio (e lo faccio quando e come voglio, non per soddisfare la tua fantasia di sapermi "donna di tutti").
    Non è comunque qualcosa che a me piace, ho fatto fatica a trovare un uomo che mi meriti, figuriamoci un secondo!
     
    Top
    .
  7. TheLittleMaestro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti quanti per le risposte :)
    Capisco... quindi la vedete in questo senso.

    Forse sono un po' confuso su quella pratica, tanto non la proverò mai comunque :) E' abbastanza rischiosa

    In ogni caso la conoscenza e il confronto sono estremamente importanti
     
    Top
    .
  8. Slave8585
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un aspirante interracial cuckold.... :)MESSAGGIO BARRATO TEMPORANEAMANETE PER MANCATA PRESSENTAZIONE

    Edited by Gisy Scerman - 22/9/2014, 08:42
     
    Top
    .
  9. Bellylover146
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Come ho già anche scritto in un’altra sezione è un qualcosa che sto scoprendo su questo forum. Mi spiego meglio.
    Io sono molto geloso della mia ragazza, ma quando qualcuno la guarda in costume o quando va a fare delle visite mediche in cui è completamente nuda e viene “toccata” per ovvie ragioni nutro un senso di profonda gelosia che cerco di non dare a vedere. Paradossalmente, però, tutto questo mi fa anche eccitare da morire tanto e vero che dopo la visita lei mi racconta cosa le è stato fatto (a meno che non sia anche lí io) e finiamo per fare sesso. Capotava anche con la mia ex quando faceva l’elettrocardiogramma sotto sforzo a seno nudo. La cosa mi eccitava tantissimo. Non credo che accetterei che la mia donna abbia un rapporto completo con un altro uomo, ma pensare che qualcuno possa guardarla nuda o toccarla mi eccita parecchio
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    101
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bellylover146 @ 31/8/2020, 09:54) 
    Ciao a tutti,

    Come ho già anche scritto in un’altra sezione è un qualcosa che sto scoprendo su questo forum. Mi spiego meglio.
    Io sono molto geloso della mia ragazza, ma quando qualcuno la guarda in costume o quando va a fare delle visite mediche in cui è completamente nuda e viene “toccata” per ovvie ragioni nutro un senso di profonda gelosia che cerco di non dare a vedere. Paradossalmente, però, tutto questo mi fa anche eccitare da morire tanto e vero che dopo la visita lei mi racconta cosa le è stato fatto (a meno che non sia anche lí io) e finiamo per fare sesso. Capotava anche con la mia ex quando faceva l’elettrocardiogramma sotto sforzo a seno nudo. La cosa mi eccitava tantissimo. Non credo che accetterei che la mia donna abbia un rapporto completo con un altro uomo, ma pensare che qualcuno possa guardarla nuda o toccarla mi eccita parecchio

    Probabilmente è solo una fantasia appunto, il rischio è oggettificare la tua partner ed è una cosa da evitare sicuramente, anche lei è attratta dalla fantasia o è una fantasia soltanto tua?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bellylover146 @ 31/8/2020, 09:54) 
    Ciao a tutti,

    Come ho già anche scritto in un’altra sezione è un qualcosa che sto scoprendo su questo forum. Mi spiego meglio.
    Io sono molto geloso della mia ragazza, ma quando qualcuno la guarda in costume o quando va a fare delle visite mediche in cui è completamente nuda e viene “toccata” per ovvie ragioni nutro un senso di profonda gelosia che cerco di non dare a vedere. Paradossalmente, però, tutto questo mi fa anche eccitare da morire tanto e vero che dopo la visita lei mi racconta cosa le è stato fatto (a meno che non sia anche lí io) e finiamo per fare sesso. Capotava anche con la mia ex quando faceva l’elettrocardiogramma sotto sforzo a seno nudo. La cosa mi eccitava tantissimo. Non credo che accetterei che la mia donna abbia un rapporto completo con un altro uomo, ma pensare che qualcuno possa guardarla nuda o toccarla mi eccita parecchio

    penso proprio che sia una situazione che accomuna le fantasie di molti uomini, fatta salva poi la capacità reale che possa venire condivisa anche nella realtà, dove la gelosia è sovente elemento preponderante pensando che una donna resti un oggetto esclusivo di proprietà incondivisibile con altri.
    ovviamente tutto ciò che produce piacere reciproco, anche se condiviso unicamente attraverso ipotesi fantasiose, ritengo sia cosa più che mai lecita.
     
    Top
    .
  12. Bellylover146
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È una fantasia solo mia. Non credo che la mia compagna sarebbe entusiasta della cosa. Ma non nego che avrei reale curiosità di provare
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bellylover146 @ 17/9/2020, 17:37) 
    È una fantasia solo mia. Non credo che la mia compagna sarebbe entusiasta della cosa. Ma non nego che avrei reale curiosità di provare

    ricordati sempre che la complicità è una cosa fondamentale nella coppia ed anche non avere mai il timore di esprimere le proprie pulsioni ne le proprie fantasie altrimenti il rischio con il tempo è di scadere nella noia....
     
    Top
    .
  14. Bellylover146
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione. Però sono dell’idea che in una coppia non si può essere d’accordo al 100% su tutto. Credo che un minimo di compromesso ci voglia. La mia vita sessuale alla fine è attiva e più che soddisfacente. È solo che ogni tanto ho delle fantasie strane così come la mia strana passione per gli ombelichi femminili. Magari anche la mia ragazza ha delle fantasie strane che però non conosco e che si vergogna di dire così come me ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bellylover146 @ 18/9/2020, 10:46) 
    Hai ragione. Però sono dell’idea che in una coppia non si può essere d’accordo al 100% su tutto. Credo che un minimo di compromesso ci voglia. La mia vita sessuale alla fine è attiva e più che soddisfacente. È solo che ogni tanto ho delle fantasie strane così come la mia strana passione per gli ombelichi femminili. Magari anche la mia ragazza ha delle fantasie strane che però non conosco e che si vergogna di dire così come me ;)

    e qui stà il punto in una coppia non ci si deve mai vergognare di confessare le proprie fantasie sai mai alle volte che si trovi proprio il punto di incontro, ovviamente senza mai imporre delle forzature e non è detto che si scopra anche quanto possano coincidere.... :)
     
    Top
    .
16 replies since 15/9/2014, 15:17   559 views
  Share  
.