[ controversia ] Stefano Maggiolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    a malincuore mi tocca di aprire questa controversia per Stefano Maggiolio , l'utente più volte si è cancellato e rescritto al forum, avevo già detto che l'indecisione ci può stare, ma entro un certo limite.

    Però...

    apro la controversia non solo per questo, ma anche perché una settimana prima di cancellarsi mi aveva chiesto un paio di collant per i quali avevamo concordato il prezzo.
    ma ad un certo punto mi scrive che ci aveva ripensato e subito dopo, prima ancora che io gli potessi dare una qualunque risposta si è cancellato.

    La cosa mi ha dato noia, soprattutto per l'atteggiamento, ora confrontandomi con altre ragazze del forum sembra che sia recidivo e non sia la prima volta che accade questo.

    Quindi io vorrei

    1 ) intanto lasciare questa controversia sempre aperta nel caso l'utente resti nel forum per tutelare eventuali altre ragazze
    2 ) sarebbe quantomeno interessante avere chiarimenti PUBBLICI in questo thread riguardo questi suoi comportamenti.

    come sempre se non ci saranno chiarimenti da parti dello stesso utente entro 48 h dalla data di ricevuta di lettura di dato messaggio di controversia l'utente sarà definitivamente bannato dal forum
     
    Top
    .
  2. Odette de Clèrcy
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stesso comportamento, con me.
    Solo che non avevamo ancora concordato il prezzo, in quanto io non avevo tempo a prepararli.
    Sarebbero gradite spiegazioni plausibili (anche se è una speranza utopica)
     
    Top
    .
  3. Odette de Clèrcy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O molto pratico di forum, invece ...ma cmq mi attengo ai fatti.
     
    Top
    .
  4. Stefano Maggiolo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi fornisco la spiegazione che volete e pubblicamente: sto vivendo un momento di profondo travaglio interiore che mi porta a questo comportamento. Chiedo Scusa ad Odette e Gisy per averle coinvolte in trattative che non mi sento io stesso di portare avanti tra l' altro in questo periodo non mi darebbero alcun piacere. Non sarà necessario bannarmi. Se siete d' accordo mi prendo qualche giorno di tempo per decidere se restare o cancellarmi definitivamente. Se una volta cancellato dovessi rientrare allora ci sta tutta la bannatura. Stefano
     
    Top
    .
  5. Stefano Maggiolo1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E comunque non mi ero cancellato per sfuggire al rapporto economico con Gisy. Ho finito per essere scorretto lo riconosco e me ne scuso con le interessate....
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E comunque non mi ero cancellato per sfuggire al rapporto economico con Gisy

    Sì, ma infatti questo non è importante, capisci che il tuo atteggiamento comunque sia non va bene. Che sia per un motivo o per l'altro esserci a singhiozzo, fare e disfare, può andare bene se non ci si prende impegni, sennò può suonare anche come presa per il sedere, onestamente.
    Per me puoi restare sul forum, ma questo topic rimarrà comunque a disposizione di chi vorrà leggerlo. E la posizione di Unruled resterà attiva per almeno 6 mesi se resterai presente in maniera continuativa, quindi fino a giugno non ammetto ulteriori ripensamenti. Se sarà così a giugno tornerai "utente incensurato" :)

    Se ti cancelli nuovamente non sarai riammesso stavolta. Piuttosto guarda in silenzio quindi se proprio sei indeciso nel dubbio è meglio così.
     
    Top
    .
  7. Stefano Maggiolo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze avete ragione voi!

    E soprattutto GRAZIE!
     
    Top
    .
  8. Odette de Clèrcy
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragione si da agli asini.
    E questo tuo metodo pacato-rassegnato, convince poco, in quanto uno che si iscrive e si cancella troppe volte, lo fa a ragion veduta.
    Stai cercando di "svaccare" il forum, bel metodo complimenti.
    Stai sfruttando a tuo piacimento la tolleranza che c'è qui.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    per me la discussione è chiusa, quindi si chiude.
    Resta quello detto, ovviamente altri atteggiamenti particolarmente tediosi da parte dell'utente verranno considerati. Non serve essere schiavi per essere cortesi e corretti, ma civili, che è il minimo indispensabile per essere accettati i ogni comunità che si rispetti.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    strano che non mi ha nominata, visto che ha lasciato in sospeso anche me quando usava uno dei vecchi profili..secondo me gli abbiamo dato più che una possibilità e fatto più che un richiamo. direi di bannarlo e basta, senza girarci intorno, preferisco farne a meno di utenti che prendon in giro!
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    A questo punto la tua testimonianza ulteriore sufficiente per il ban definitivo.


    Idee chiare e poche prese per il culo, per stare sereni.
     
    Top
    .
10 replies since 4/1/2015, 15:24   238 views
  Share  
.