salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ai_piedi_delle_coppie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono Luca di Roma, e sono capitato per caso su questo forum e dando un po di lette veloci qua e la mi è piaciuto subito lo spirito e la buona educazione dei partecipanti.
    Passo quindi a parlarvi un po di me, cercando anche di spiegare questo nick curioso :D
    Sono sempre stato un feticista dei piedi femminili, col tempo e crescendo ho maturato la convinzione che tale pratica mi dava soddisfazione poichè la consideravo un atto di estrema devozione nei confronti della donna. Mi è sempre piaciuto venerare il sesso femminile, in particolar modo attraverso i piedi, sempre fatto in maniera un po platonica e mai esplicitamente dichiarandomi a una donna, e proprio questa voglia mi fece maturare la convinzione che in quanto adoratore, il mio scopo principale doveva esser quello di dare soddisfazione alla donna senza desiderarla fisicamente e soprattutto senza incappare in equivoci dove lei si sentisse desiderata da me. In poche parole le donne dovevano considerarmi un amico e basta, io volevo (e dovevo) stare ai loro piedi semplicemente per dar loro sollievo e benefici con pratiche di vario tipo quali massaggi o grattini. Insomma diciamo il classico "amico delle donne" ;)
    Poi un giorno, per colpa , o grazie a seconda dei punti di vista, di una mia amica del tutto inconsapevole della mia passione e inconsapevole di ciò che avrebbe provocato in me, scattò un cambiamento importante. Senza farla troppo lunga (poi se volete la racconto meglio nell'apposita sezione) lei era una ragazza dolcissima, avevamo un'amicizia profonda anche perchè , tra andate e ritorni , aveva una relazione con un mio amico. Le feci scoprire il piacere di un buon massaggio ai piedi, fatto con devozione e dolcezza ed era solita farseli fare spesso. Un giorno casualmente mi trovai ai suoi piedi nel mentre c'era anche questo mio amico (a quel tempo non si erano ancora rimessi insieme) e lì mi scattò una molla. Pensai che lei era molto attratta da quell'uomo, lo vedeva come un idolo, l'unico uomo della sua vita, una sorta di ossessione che l'aveva accompagnata negli anni. Decisi quindi , per la devozione che avevo nei suoi confronti, che per me era doveroso donarle la mia personalità e il mio orgoglio maschile, esaltando la magnificità di quell'uomo per cui i suoi occhi brillavano come per nessuno. Fu così che mi ritrovai a omaggiare anche i piedi del mio amico, in un contesto molto amichevole dove loro erano del tutto inconsapevoli, ma notavo chiaramente in lei una sorta di eccitazione a vedere colui che amava in una posizione così dominante, idealmente raffigurato in quel momento, come un uomo talmente al di sopra degli altri da averli ai suoi piedi.
    Ecco, questo episodio mi portò proprio ad apprezzare, come massima situazione feticista e come massima esaltazione della donna da adorare, il fatto non solo di mettermi ai piedi di lei che in quanto donna di per se trovo anche piacevole, ma anche di mettermi anche ai piedi del suo uomo , esaltando la sua superiorità agli occhi di lei proprio grazie all' inversa proporzione che rende me sottomesso a una persona del mio stesso sesso e per cui non provo attrazione.
    Non sono un amante dei piedi maschili, ma mi piace adorarli se questo avviene in presenza della sua donna e ovviamente se la cosa so che suscita in lei una sorta di emozione.
    In poche parole, e qui chiudo, mi piace stare ai piedi delle coppie e magari anche servirle sotto altri aspetti; fino ad ora ho avuto solo un paio di esperienze, neanche troppo diretta, comunque sono qui per partecipare alle varie discussioni e magari confrontarmi con qualcuno che abbia le mie stesse passioni.
    Un saluto a tutti
    mf_wave


    ---scrivi qui la tua presentazione---­NON CANCELLARE QUANTO SEGUE
    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito Myfetishroom.forumcommunity.net e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dolce con chi lo merita e stronza con tutti gli altri...

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    7,520
    Reputation
    +114
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Oh-lalà che presentazione... benvenuto :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    benvenuto tra noi..bella presentazione!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,870
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    benvenuto :)
     
    Top
    .
  5. Blokulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto!
     
    Top
    .
  6. †SignoraInNero†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma benvenuto!
    Quando ti sei definito "amico delle donne"...pling...mi sono brillati gli occhi...mi stavo esaltando quando poi ho letto il resto.
    Bella esperienza indiscutibilmente ma...amico delle donne mi piaceva di più.
    Ciaooo!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Wow, che dire... bellissima la presentazione.
    mi incuriosisce molto questo tuo essere amico delle donne.
    E sono cuiosissimo dei dettagli di questa storia... sempre che tu voglia
     
    Top
    .
  8. ai_piedi_delle_coppie
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno e grazie a tutti per il benvenuto :)
    provo a rispondere sulla questione "amico delle donne" : diciamo che ho usato questo termine come un modo un po sbrigativo ma forse non è stato molto chiaro; il mio esser amico delle donne è dato dal fatto che sono un tipo che ha molte amicizie strette femminili. Le donne si fidano di me poichè non sono il classico tipo che ci prova, sono una persona molto tranquilla e disponibile... le ascolto, ci esco da solo insieme, se capita dormiamo anche insieme. Insomma non vedono in me un amico con secondi fini. Certo non nego che per alcune di loro provo anche attrazione ma riesco a controllarmi , metterle a loro agio e farle star tranquille senza alcuna ansia che potrebbe far nascere equivoci sul tipo di rapporto.

    CITAZIONE (†SignoraInNero† @ 14/2/2015, 15:19) 
    Ma benvenuto!
    Quando ti sei definito "amico delle donne"...pling...mi sono brillati gli occhi...mi stavo esaltando quando poi ho letto il resto.
    Bella esperienza indiscutibilmente ma...amico delle donne mi piaceva di più.
    Ciaooo!!

    cosa è che ti piaceva del termine amico delle donne? come lo avevi inteso? :D

    CITAZIONE (skåll† @ 14/2/2015, 16:14) 
    Wow, che dire... bellissima la presentazione.
    E sono cuiosissimo dei dettagli di questa storia... sempre che tu voglia

    Grazie skall, se la cosa può interessare allora la racconterò più dettagliatamente nell'apposita sezione ;)
     
    Top
    .
  9. †SignoraInNero†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ai_piedi_delle_coppie @ 16/2/2015, 10:55) 
    buongiorno e grazie a tutti per il benvenuto :)
    provo a rispondere sulla questione "amico delle donne" : diciamo che ho usato questo termine come un modo un po sbrigativo ma forse non è stato molto chiaro; il mio esser amico delle donne è dato dal fatto che sono un tipo che ha molte amicizie strette femminili. Le donne si fidano di me poichè non sono il classico tipo che ci prova, sono una persona molto tranquilla e disponibile... le ascolto, ci esco da solo insieme, se capita dormiamo anche insieme. Insomma non vedono in me un amico con secondi fini. Certo non nego che per alcune di loro provo anche attrazione ma riesco a controllarmi , metterle a loro agio e farle star tranquille senza alcuna ansia che potrebbe far nascere equivoci sul tipo di rapporto.

    Sei perfetto, insomma...(secondo il mio punto di vista) :)...ri-benvenuto! :)
     
    Top
    .
  10. ai_piedi_delle_coppie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†SignoraInNero† @ 16/2/2015, 13:29) 
    Sei perfetto, insomma...(secondo il mio punto di vista) :)...ri-benvenuto! :)

    Grazie SignoraInNero, ben felice di incontrare in tuo gradimento :lol: ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,870
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    beh sì l'ideale davvero da quel che racconti sempre...dovbremeo snetire qualche tua amica eheh :P
     
    Top
    .
  12. ai_piedi_delle_coppie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 16/2/2015, 14:57) 
    beh sì l'ideale davvero da quel che racconti sempre...dovbremeo snetire qualche tua amica eheh :P

    Grazie Gysy ^_^ purtroppo tutte le mie amiche (tranne una) non sanno della mia passione e invitarle nel forum a farmi da garante non sarebbe proprio la situazione migliore per metterle a conoscenza :D
    diciamo che a me piace creare un rapporto confidenziale con loro,ascoltarle, anche sentire le varie lamentele per storie e relazioni su rapporti con gli uomini.... di contro per loro è altrettanto gratificante avere a che fare con una persona molto empatica che può darle anche la visione maschile di determinate situazioni
     
    Top
    .
11 replies since 10/2/2015, 16:38   100 views
  Share  
.