Quali sneakers preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †SignoraInNero†
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho lavato in lavatrice le mie Nike Air TN rosse ed ecco che cosa ne è uscito... :cry: :cry: :cry:

    E' stata una grave perdita :( ...sono fuori produzione e le ho trovate in co.uk. a £.146
    Orpo...è destino...ho sfidato il destino perchè io sono una fan delle Adidas...
    Ne ho diecine di paia...e le ho sempre lavate in lavatrice e non si sono mai rovinate ...ma quelle Nike erano troppo belle :cry:
    Ecco alcune delle mie "bambine" :)


    Ammesso che vi piacciano, quali sono le sneakers che preferite, solitamente?
     
    Top
    .
  2. Blokulla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma le sneakers sono le scarpe da tennis oppure scarpe da tennis che hanno una particolarità?
     
    Top
    .
  3. erikvonmarkovik
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    VANS Atwood
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    bellissime quelle beige e nere Sin !

    CITAZIONE
    Ma le sneakers sono le scarpe da tennis oppure scarpe da tennis che hanno una particolarità?

    io le ho sempre associate a "scarpe da ginnastica" ma magari mi sbaglio :P

    vedo che mi chiedono un sacco le all star... che poi boh quella telina per quel prezzo....anche no :)
     
    Top
    .
  5. †SignoraInNero†
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io, come Gisy, col termine sneakers intendo tutte le scarpe da ginnastica in generale.
    Anche se credo che, inizialmente, con questo termine si intendessero solo le scarpe tipo All Star, le basket insomma.
    Cercherò meglio sul web.
    Attualmente le All Star vanno molto, sono carine a vedersi ma non valgono (a mio parere) il loro prezzo di vendita.
    Nell'ambito "scarpe in tela" mi piacciono di più le Vans.
     
    Top
    .
  6. Adorantepiedi78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferirei i Piedi che ci stavano dentro ma dovendo scegliere scelgo la scarpa bianca.....
     
    Top
    .
  7. Blokulla
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se parliamo delle tennis classiche allora preferisco quelle più classiche che esistono. :P Non mi piacciono quelle con la suola piatta, non mi piacciono quelle con quel piccolo inserto trasparente nella suola (che non ho mai capito a cosa servisse), non mi piacciono quelle con mille colori e mille disegni e non mi piacciono le all-star anche se una volta le amavo ma sono troppo scomode.
    Avevo un paio di comodissime nike color sabbia anni fa che non ho mai più trovato.. e non trovo nemmeno la foto sul web.
    Ma comunque, queste sono quelle che in linea generale mi piacciono, anche se bianche non le porterei mai:

     
    Top
    .
  8. †SignoraInNero†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blokulla @ 12/5/2015, 17:28) 
    Se parliamo delle tennis classiche allora preferisco quelle più classiche che esistono. :P Non mi piacciono quelle con la suola piatta, non mi piacciono quelle con quel piccolo inserto trasparente nella suola (che non ho mai capito a cosa servisse), non mi piacciono quelle con mille colori e mille disegni e non mi piacciono le all-star anche se una volta le amavo ma sono troppo scomode.
    Avevo un paio di comodissime nike color sabbia anni fa che non ho mai più trovato.. e non trovo nemmeno la foto sul web.
    Ma comunque, queste sono quelle che in linea generale mi piacciono, anche se bianche non le porterei mai:

    (IMG:https://i.imgur.com/gYmeRE1.jpg)SBzkbEil

    L'inserto trasparente delle Nike serve per ammortizzare.
    Esteticamente non è che sia un granchè in effetti.
    Peggio sono quelle con gli "ammortizzatori" tipo Dott. House.
    Le All Star sono portabili,per quel che mi riguarda, solo mettendoci dentro una soletta sportiva, sennò sono veramente scomode.

    Edited by †SignoraInNero† - 12/5/2015, 23:42
     
    Top
    .
  9. †SignoraInNero†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ultime tre adidas sono della mia foto sono le ROM, ma non sono vintage...scorrendo ebay...le vintage, anno 1977 follia...

    http://www.ebay.com/itm/OG-1977-BNIB-ADIDA...=item2ee0a0e5f5
     
    Top
    .
  10. docpedroni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parli di sneakers da donna o in generale?
    Non mi fanno impazzire le scarpe da ginnastica su una ragazza, però tra i vari modelli, saranno scomode e costeranno troppo per quel che valgono, ma le all star alte restano le mie preferite, soprattutto quelle bianche con le classica riga blu e rossa. Anche quelle gialle o verde chiaro non mi dispiacciono. Poi le Superga, ma parecchio sotto :)
    Ti direi anche le Golden Goose.. cioè alcuni modelli: quelle un po' alte ed i modelli meno tamarri e meno sporchi (perchè vedere una scarpa da 300€ sporcata ad hoc mi sa proprio di presa per il c**o hehe) però ecco.. qui la cifra mi pare davvero eccessiva per quel che sono.

    Da uomo ti direi le Vans, ma non le classic, piuttosto le atwood o meglio ancora le old skool. Le adidas gazelle. Alcuni modelli di New Balance non mi dispiacciono.

    PS: comprerei un paio di nike Silver solamente perchè per tutti gli anni delle medie le ho sognate, un po' come tutti quelli della mia generazione, anche se ora mi sembrano proprio un schifo :)

    Ah qualcuno si ricorda il periodo delle Kawasaki? :sick:
     
    Top
    .
  11. †SignoraInNero†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (docpedroni @ 13/5/2015, 00:49) 
    PS: comprerei un paio di nike Silver solamente perchè per tutti gli anni delle medie le ho sognate, un po' come tutti quelli della mia generazione, anche se ora mi sembrano proprio un schifo :)

    Sono legata alle Silver motivi affettivi :cry:
    -----------------------------------------------

    Sìsìsì, mi riferisco anche agli uomini, in generale quindi :)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    31CvWX-B4lL._SY395_

    Chissà perchè.....:D
     
    Top
    .
  13. docpedroni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceofspades @ 13/5/2015, 01:02) 

    Gargantuesce ;)
     
    Top
    .
  14. †SignoraInNero†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm ...perchè? :unsure:
     
    Top
    .
  15. docpedroni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†SignoraInNero† @ 13/5/2015, 01:06) 
    Ehm ...perchè? :unsure:

    suppongo per Kill Bill, se non è così allora mi rimangio anche il gargantuesche, a me di per se non piacciono hehe
     
    Top
    .
36 replies since 11/5/2015, 22:01   515 views
  Share  
.