OMBELICO, la mia passione

il mio feticismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ombelico Mania
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e
    Approfitto di questa parte del forum di discussione per osarmi a raccontare del mio fetish.
    E' l'Ombelico.
    Sin da piccolino associavo l'ombelico ad un oggetto erotico, al pari dell'organo sessuale.
    Ancora oggi, non mi sento attratto da una donna che non abbia un ombelico secondo i canoni a me congeniali: donna magra, ombelico non annegato nel grasso addominale...ma soprattutto, che se stimolato induca piacere.
    C'è qualcuna/o che condivide questo?

    So benissimo che è un feticismo dei non più frequenti...tuttavia la diffusione su youtube e di vari clips store su C4S mi fa sperare di non essere così solo......oltretutto mi piace imbastire un rapporto di dominazione / sottomissione con una partner così...è capitato qualche volta, ma sono proprio rare le donne così come mosche bianche....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Hai detto bene, sono come mosche bianche.. Ormai non mi stupisco più di niente, visti i vari feticismi esistenti.. Sinceramente però, se ne parla pochissimo in giro.. Forse negli stati uniti è più diffuso, o in giappone..ma qui, dubito.. Un peccato, visto che comunque è bello anche scoprire cose nuove.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    secondo me se ne parla poco perché è tutto sommato abbastanza comune, cioè rientra tra elementi che stanno a cavallo tra il vanilla e il fetish...
     
    Top
    .
  4. Ombelico Mania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/10/2015, 14:06) 
    secondo me se ne parla poco perché è tutto sommato abbastanza comune, cioè rientra tra elementi che stanno a cavallo tra il vanilla e il fetish...

    Dici? In realtà ho conosciuto ben poche donne con uno spiccato senso di erotismo per l'ombelico....apprezzo tra l'altro ii vostri video a tema!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ombelico Mania @ 9/11/2018, 00:31) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/10/2015, 14:06) 
    secondo me se ne parla poco perché è tutto sommato abbastanza comune, cioè rientra tra elementi che stanno a cavallo tra il vanilla e il fetish...

    Dici? In realtà ho conosciuto ben poche donne con uno spiccato senso di erotismo per l'ombelico....apprezzo tra l'altro ii vostri video a tema!

    beh no, scusa, basta pensare alla danza del ventre, insomma in un qualche modo secondo me è una parte del corpo sdoganata come "erotica" e anzi, dal mio punto di vista va più vicino all'erotismo tradizionale che al fetish, proprio perché molto diffuso.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    qualche allusione ? !! :lol:

    EfD-uR5XkAAcs29
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 10/8/2020, 15:23) 

    Beh, se non ti lavi, credo renda :P
     
    Top
    .
  8. Bellylover146
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ombelico Mania @ 27/9/2015, 00:45) 
    Ciao a tutti/e
    Approfitto di questa parte del forum di discussione per osarmi a raccontare del mio fetish.
    E' l'Ombelico.
    Sin da piccolino associavo l'ombelico ad un oggetto erotico, al pari dell'organo sessuale.
    Ancora oggi, non mi sento attratto da una donna che non abbia un ombelico secondo i canoni a me congeniali: donna magra, ombelico non annegato nel grasso addominale...ma soprattutto, che se stimolato induca piacere.
    C'è qualcuna/o che condivide questo?

    So benissimo che è un feticismo dei non più frequenti...tuttavia la diffusione su youtube e di vari clips store su C4S mi fa sperare di non essere così solo......oltretutto mi piace imbastire un rapporto di dominazione / sottomissione con una partner così...è capitato qualche volta, ma sono proprio rare le donne così come mosche bianche....

    Mi fa piacere pensare di non essere il solo a provare una certa “passione” per questa parte del corpo femminile. Anch’io l’ho scoperto da piccolo. Poi la cosa mi imbarazzava parecchio e ho provato a reprimerla. Ho avuto la fortuna di avere ragazze con ombelichi stupendi, soprattutto l’attuale, ma quando provo ad affrontare certi discorsi mi sento preso per stupido. Nonostante tutto ho avuto belle esperienze, anche se non profonde quanto avrei voluto. Sarebbe bello poter conoscere delle ragazze A cui piace farselo vedere in tutte le angolazioni a magari toccare
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    anche se non profonde quanto avrei voluto.

    ma di preciso cosa intendi ? so che per alcuni feticisti del genere "belly" anche simulare un rapporto con l'ombelico è eccitante. Cioè introdurre il pene ( per quel che si può ) :D
     
    Top
    .
  10. Bellylover146
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che su Instagram ci sono diverse pagine che pubblicano foto in anonimo e non di ombelichi di ragazze. La cosa non è poi così poco diffusa.

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 21/8/2020, 23:50) 
    CITAZIONE
    anche se non profonde quanto avrei voluto.

    ma di preciso cosa intendi ? so che per alcuni feticisti del genere "belly" anche simulare un rapporto con l'ombelico è eccitante. Cioè introdurre il pene ( per quel che si può ) :D

    Mi piacerebbe tanto toccarlo non sempre di sfuggita (simulando la presenza di una briciola), ma in profondità. E poi vorrei tanto leccarne uno. La sola idea mi fa impazzire. Per fortuna un paio di volte sono riuscito ad eiacularci dentro. Penso sia stata una delle cose più intense che abbia mai provato
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 21/8/2020, 23:50) 
    CITAZIONE
    anche se non profonde quanto avrei voluto.

    ma di preciso cosa intendi ? so che per alcuni feticisti del genere "belly" anche simulare un rapporto con l'ombelico è eccitante. Cioè introdurre il pene ( per quel che si può ) :D

    Ho visto dei video sull'argomento, e coinvolgevano quasi solamente donne decisamente in carne (BBW e SSBBW). Come se si utilizzasse l'ombelico come un surrogato della vagina perché per qualche motivo non ci si arriva là sotto. Solo a pensarci mi fa ridere, però :lol:
     
    Top
    .
  12. Bellylover146
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si. Visti anche io, ma sinceramente non mi piacciono. Preferisco ombelichi mediamente piccoli
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Stessa cosa per me. Non so se e dove l'ho scritto, ma io adoro un sacco le forme allungate o rotonde e contenute. Poi io ho sempre fantasticato di giocare coi piercing. Come se fossi un bambino curioso che non ne ha mai visto uno.
    Adoro anche quelli in fuori, con la palletta di pelle che arriva all'incirca all'altezza del bordo
     
    Top
    .
  14. Bellylover146
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che abbiamo gusti simili, anche se Ultimamente sto rivalutando anche quelli meno profondi. il piercing personalmente non mi piace. Mi sembra che copra troppo la visuale.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    scusate eh, ma l'ombelico se non viene pulito a volte sa un odore orribile, no ? :P vabbè vale anche per altre parti del corpo ahah. però sì insomma...

    a me piace molto esteticamente il ventre nelle donne più che l'ombelico in sé, e anche nelle skinny mi piace davvero molto.
     
    Top
    .
27 replies since 26/9/2015, 23:45   2201 views
  Share  
.