Mixed Wrestling

Intergender Wrestling - quando la lotta tra i sessi è femdom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Volevo aprire un thread sul Mixed Wrestling, magari conosciuto anche come intergender wrestling.
    In poche parole si tratta di un incontro (in genere stile wrestling, in pratica entrano in gioco anche altri tipi di lotta) tra individui di sesso opposto, oppure team non misti: in pratica ogni squadra ha solo componenti dello stesso sesso.

    Tralasciando il punto di vista sportivo, questa "pratica-fetish" è letteralmente una fantasia ma anche una pratica di dominazione e sottomissione, in cui il maschio che ingaggia il combattimento contro l'avversario di sesso femminile, perde sempre e quidi viene umiliato, deriso etc, dalla vincitrice.

    Qui, ho visto, ci sono molte, diciamo, tecniche e pratiche che vengono messe in atto:
    lo scissor e quindi strangolamento, il breath play, il calpestamento (trampling), i calci in pancia, sugli arti, sui genitali (quindi ballbusting), in faccia... insomma ovunque sul corpo.
    Ma anche morsi, pizzicotti, torsioni e altro.
    Poi c'è di sicuro l'umiliazione, in casi estremi l'animal play e l'oggettificazione... fino a concludersi con le canoniche victory pose.

    Detto questo, sarebbe carino approfondire la discussione, magari riportando alcune esperienze o altre informazioni e dettagli.
    Cosa ne pensate?



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    sono un patito di queste cose
    mi sono sempre piaciute
    anche il genere muscle woman
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    ma ti piace tutto o solo alcune cose?
    Il muscle woman sarebbero le donne muscolose con controparti maschili più minuti e deboli (da un punto di vista di pratiche intendo)?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    è un genere che va moltissimo, ultimamente sto lavorando molto con generi analoghi anche se tratto F/F e quindi di conseguenza, mi vengono richiesti anche mix naturalmente con pose e azioni molto specifiche.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gjlbert @ 24/10/2015, 22:23) 
    ma ti piace tutto o solo alcune cose?
    Il muscle woman sarebbero le donne muscolose con controparti maschili più minuti e deboli (da un punto di vista di pratiche intendo)?

    si
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    1,712
    Reputation
    0
    Location
    Augusta Taurinorum

    Status
    Anonymous
    Cut_ commento rimosso, per presentazione incompleta. Per partecipare al forum ed alle discussioni è necessario completarla. Diversamente, tutti i commenti verranno cancellati.

    Edited by Imperatrix Animas - 26/10/2015, 12:04
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Ecco si.
    In effetti ci sono molte variabili e fantasie, ho notato.
    Il muscle (donna muscolosa, uomo minuto o almeno fisicamente inferiore).
    Oppure donna minuta e uomo alto.
    E ancora età differenti (se uomo e giovane donna matura oppure donna giovane e uomo maturo).
    Poi ci sarebbe il revenge (donna o ragazza inizialmente legata o sottomessa e poi inversione di ruoli)
    Ce ne saranno poi tanti altri scenari (dipende anche dalla fantasia suppongo).


    Per il F/F non credo si possa più parlare di mixed wrestling, in quanto non è più misto, appunto.
    Magari sbaglierò ma quelle situazioni sono simili ad una sorta "lotta di ragazze nel fango".

    Poi non saprei, c'è altro?
     
    Top
    .
  8. ayeye4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gjlbert @ 24/10/2015, 00:13) 
    Volevo aprire un thread sul Mixed Wrestling, magari conosciuto anche come intergender wrestling.
    In poche parole si tratta di un incontro (in genere stile wrestling, in pratica entrano in gioco anche altri tipi di lotta) tra individui di sesso opposto, oppure team non misti: in pratica ogni squadra ha solo componenti dello stesso sesso.

    Tralasciando il punto di vista sportivo, questa "pratica-fetish" è letteralmente una fantasia ma anche una pratica di dominazione e sottomissione, in cui il maschio che ingaggia il combattimento contro l'avversario di sesso femminile, perde sempre e quidi viene umiliato, deriso etc, dalla vincitrice.

    Qui, ho visto, ci sono molte, diciamo, tecniche e pratiche che vengono messe in atto:
    lo scissor e quindi strangolamento, il breath play, il calpestamento (trampling), i calci in pancia, sugli arti, sui genitali (quindi ballbusting), in faccia... insomma ovunque sul corpo.
    Ma anche morsi, pizzicotti, torsioni e altro.
    Poi c'è di sicuro l'umiliazione, in casi estremi l'animal play e l'oggettificazione... fino a concludersi con le canoniche victory pose.

    Detto questo, sarebbe carino approfondire la discussione, magari riportando alcune esperienze o altre informazioni e dettagli.
    Cosa ne pensate?



    9f2CR0ql

    Anche io ho visto quel video della tua immagine :D, si mi piace un sacco anche a me questo genere, l'idea di perdere contro una donna steso a terra mentre lei trionfante in posa mentre mi deride e mi umilia è un sacco eccitante per me... mi piace anche (in alcuni video si vede) l'idea che dopo dello scontro e che vince lei per umiliazione della sconfitta devi sottostare alla vincitrice qualunque cosa voglia, fino a leccare/succhiare uno strapon sotto di lei (cosa che per me fa sentire un sacco sottomessi e che quindi mi eccita)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Screenshot_20230222-064826
     
    Top
    .
8 replies since 24/10/2015, 00:13   823 views
  Share  
.