Mixed Wrestling

Intergender Wrestling - quando la lotta tra i sessi è femdom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Volevo aprire un thread sul Mixed Wrestling, magari conosciuto anche come intergender wrestling.
    In poche parole si tratta di un incontro (in genere stile wrestling, in pratica entrano in gioco anche altri tipi di lotta) tra individui di sesso opposto, oppure team non misti: in pratica ogni squadra ha solo componenti dello stesso sesso.

    Tralasciando il punto di vista sportivo, questa "pratica-fetish" è letteralmente una fantasia ma anche una pratica di dominazione e sottomissione, in cui il maschio che ingaggia il combattimento contro l'avversario di sesso femminile, perde sempre e quidi viene umiliato, deriso etc, dalla vincitrice.

    Qui, ho visto, ci sono molte, diciamo, tecniche e pratiche che vengono messe in atto:
    lo scissor e quindi strangolamento, il breath play, il calpestamento (trampling), i calci in pancia, sugli arti, sui genitali (quindi ballbusting), in faccia... insomma ovunque sul corpo.
    Ma anche morsi, pizzicotti, torsioni e altro.
    Poi c'è di sicuro l'umiliazione, in casi estremi l'animal play e l'oggettificazione... fino a concludersi con le canoniche victory pose.

    Detto questo, sarebbe carino approfondire la discussione, magari riportando alcune esperienze o altre informazioni e dettagli.
    Cosa ne pensate?



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    sono un patito di queste cose
    mi sono sempre piaciute
    anche il genere muscle woman
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation