...un bel dito medio

...e la vita ti sorride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audio(jack)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ecco, quante volte in maniera liberatoria ci concediamo questo gesto?...
    ...sinceramente non so se si possa parlare di "feticismo" ma è un immagine che mi ha sempre "eccitato" molto...più di un nudo, di un seno, di una foto patinata che ostenta sensualità...un immagine rubata (o meno) di un normale "fanculo" (perdonatemi il termine ma dovevo rendere l' idea) quotidiano, mi ha sempre stuzzicato molto la fantasia... :rolleyes:
    ...lancio così questo sasso...nella speranza che qualcuno voglia proseguire...ma chissà... :unsure:

    l43-asia-argento-gesto-130527111644_big



     
    Top
    .
  2. Moneyslave94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo. Trovo anche io eccitante l'immagine di una donna che mostri il dito medio, probabilmente per il messaggio di menefreghismo (se rivolto a un uomo) e di indipendenza la cui espressione aggressiva è capace di stimolare la nostra fantasia :wub:
     
    Top
    .
  3. Joe.Cool
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un gesto che non ho mai sentito, non m'ha mai trasmesso granché... E' molto utilizzato soprattutto oltre oceano nei video o nelle foto a tema Findom, ma non l'ho mai associato ad una vera umiliazione o gesto di superiorità... per farla breve spessissimo si vede la donna sfoderare un ventaglio di banconote mentre "ditomedia" lo spettatore condendo il tutto con insulti e frasi cliche, preferisco di gran lunga quando la stessa scena non si serve del medio per indicare supremazia (o vittoria) sull'immaginario moneypig, bensì un sorriso, quello sì, è un' espressione che solitamente non mi lascia indifferente, se ben dosata.

    PS a onor del vero non ho capito se tu ti riferissi solo al gesto riproposto da una donna in una circostanza D/s oppure se la prima frase ("quante volte in maniera liberatoria ci concediamo questo gesto?") si riferisse un po' a tutti ; in tal caso ti direi che non mi viene proprio naturale... giusto in auto, per il resto m'è sicuramente più spontaneo il parlato :)
     
    Top
    .
  4. audio(jack)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...in realtà io mi riferivo al gesto in se (a prescindere dal "campo" di applicazione)...probabilmente è sempre ricollegabile inconsciamente al piacere dell' audio/insulto...ma ho sempre trovato diciamo qualcosa di sexy e provocatorio nel gesto qui citato...in realtà poi l'ambizione era quella di creare oltre al dibattito, una galleria di foto/immagini/graffiti (artistiche e non / famose e non)...raffiguranti tale azione... :lol:
    ...ma non potevo chiamarlo l'angolo del fanc**o... :P
     
    Top
    .
  5. Joe.Cool
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah okay :)

    ll primo che mi viene in mente.. Effy in Skins, mi pare la terza stagione
    tumblr_nq6bczpcyf1r90377o1_500
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,315
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    è un'immagine molto utilizzata nelle umiliazioni in video, come dice Joe.Cool ad esempio spesso quando c'è da sfottere i "loser" si asocia la classica posizione delle dita a a "L" a quella del fanculo...
    come gesto sì, io lo vedo spesso far a chi guida :lol: :lol: :lol:

    liberatorio veramente ... ni...sarà che preferisco il verbale verbale, anche se quando ci sono le unghie lunghe una qualche soddisfazione la là... :)
     
    Top
    .
  7. audio(jack)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joe.Cool @ 9/12/2015, 23:53) 
    Ah okay :)

    ll primo che mi viene in mente.. Effy in Skins, mi pare la terza stagione
    tumblr_nq6bczpcyf1r90377o1_500

    ...ecco, un ottimo esempio :rolleyes: ...bersaglio colpito e affondato... :P
     
    Top
    .
  8. Joe.Cool
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Selena Gómez, Vanessa Hudgens in Spring Breakers (Korinne)

    e appunto... Si rivolgono a chi guida :P

    giphy
     
    Top
    .
  9. audio(jack)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. Joe.Cool
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://pbs.twimg.com/tweet_video/CbB68NjW0AAHiJy.mp4
     
    Top
    .
  11. audio(jack)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_inline_o1u27k1uIW1sztije_500

     
    Top
    .
  12. Joe.Cool
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angry grennies ^_^

    giphy
     
    Top
    .
  13. audio(jack)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (docpedroni @ 16/4/2016, 14:33) 
    Angry grennies ^_^

    giphy

    ...arzille le signore... :lol:
     
    Top
    .
  14. audio(jack)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...però ci sta...se qualche utente vuole partecipare io lancio il self(ie)anculo... :P ...(perdonate ma il gioco di parole mi piaceva troppo... :lol: )



    rps20160509_172928_414
     
    Top
    .
  15. audio(jack)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
49 replies since 9/12/2015, 19:27   837 views
  Share  
.