Shampoo e Capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barbiereperlei @ 28/6/2016, 14:28) 
    È una sensazione meravigliosa vedere la macchinetta che passa e lunghe ciocche cadere sul suo corpo..

    sì, abbiamo capito che sei un feticista della rasatura, ma noi no, la penso esattamente come Imparatrix.

    I capelli lunghi sono simbolo di femminilità e potenza in una donna, poi rarissime eccezioni stanno bene con capelli cortissimi.

    Inoltre lavoro con una ragazza con i capelli rasati ai lati e per questo è penalizzata nelle richieste, spesso i clienti si lamentano e mi chiedono proprio se può nascondere la rasatura o farseli crescere. Qualcosa vorrà dire.
     
    Top
    .
  2. barbiereperlei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero? Nel negozio dove lavoro io invece prediligono ragazze con tatuaggi vistosi pearcing e capelli mezzi rasati...perché è comunque un simbolo di modernità...oltretutto forse non ci crederai ma vanno molto più di moda che non stili classici..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barbiereperlei @ 28/6/2016, 15:34) 
    Davvero? Nel negozio dove lavoro io invece prediligono ragazze con tatuaggi vistosi pearcing e capelli mezzi rasati...perché è comunque un simbolo di modernità...oltretutto forse non ci crederai ma vanno molto più di moda che non stili classici..

    dipende dal lavoro che fai, io so che le ragazze con cui lavoro che sono praticamente tutte tatuate, si lamentano che non le vogliono nemmeno come commesse a causa dei loro tatuaggi, inoltre una che è abilitata per fare infermiera non viene assunta per lo stessa ragione.

    certo se magari lavoro in un sexyshot o in discoteca o in dei locali trend la cosa cambia, ma nel tempo sicuramente penalizza la possibilità di adattamento ai vari lavori, questo per tatuaggi, sui capelli corti direi di no, dico corti, no rasati comunque, che mi paiono visti comunque non troppo bene in linea di massima e associati a poca eleganza.
     
    Top
    .
  4. barbiereperlei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A londra anni fa andando a prelevare in banca trovai un banchiere punkabestia rasato con la cresta arancione e abbigliato come appena uscito da un concerto... E per i vari utenti/clienti era la cosa più normale del mondo.... Ad Amsterdam e a Berlino non in banca ma in negozi di un certo livello ho visto impiegati molto simili al punkettone..... I tempi cambiano e nel giro di qualche anno credo e spero sarà così anche qua
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    a parte che hai già detto due cose

    " A Londra " e

    " Uscito a un concerto "

    stai sicuro che se stava a Londra in una banca altro che Brexit ! ahha :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. barbiereperlei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol:

    Cmq come avete sottolineato io sono un feticista della rasatura...però ammetto che trovo molto bello anche giocare con i capelli lunghi...fare uno shampoo con molta schiuma e pettinare delle lunghe chiome non mi lascia indifferente....questo per sottolineare che la mia preferenza è sicuramente rasare e tagliare ma....non disdegno la passione di Carlo o di altri utenti
     
    Top
    .
  7. *SignoraInNero*
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho portato per un certo periodo i capelli rasati...perchè? Non avevo voglia di avere i capelli...
    Me li sono rasata da sola, perchè avevo deciso così e basta.
    Nè mi piacevo, nè non mi piacevo, semplicemente avevo da fare, vivevo moltissimo fuori casa e mi trovavo comoda ad averli così.
    Non me li sarei mai rasati per far piacere a qualcuno.
    Mi erano semplicemente indifferenti.
    E poi mettiamola in musica...(ci sono i sottotitoli in tedesco, per eventuali mitteleuropei :D )

     
    Top
    .
  8. barbiereperlei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa sinhead... Grazie signora per questa perla

    Ecco io amo l idea di una donna che si rasa per se stessa...non mi piace nelle mie storie che venga fatto per compiacermi e non lo desidero..anzi è un atteggiamento che mi porta ad allontanarmi

    Dev essere un qualcosa che la mia lei desidera fare...è il pensiero di questa sua volontà di cambiare che accende questa mia passione
     
    Top
    .
  9. audio(jack)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...diciamo che c'è una doppia valenza nella rasatura dei capelli...può essere interpretato a mio avviso come un simbolo di purezza, un mettersi a nudo in qualche modo...e un modo di risultare più aggressive...insomma...una testa rasata può essere "indossata" con stili diversi...e certamente bisogna saperla portare...ad esempio in netta contrapposizione con la rasatura di Sinéad O'Connor...metterei questa Amber Rose

    capelli-rasati_0

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    La testa dell'amico mio, prima e dopo il mio passaggio :lol: Come è stato bello farlo!


    Per essere stata la prima volta non sono andata male per niente...quella riga chiara è una cicatrice :)
     
    Top
    .
  11. audio(jack)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... :unsure: ...è ancora tuo amico?... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Eh sì, un mio grande amico. :) Non è schiavo, vanilla, o feticista...è ciò che gli va di essere sul momento.

    Mi ha detto che doveva tagliarsi i capelli ed ho preso la palla al balzo...era un sacco che volevo rasare qualcuno :lol: Mi son divertita parecchio, peccato sia finito subito :D
     
    Top
    .
  13. barbiereperlei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi non si lascerebbe rasare da te...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Noooooooo lasciate stare i capelli dove si trovano!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    roflmao roflmao roflmao roflmao
     
    Top
    .
72 replies since 28/6/2016, 14:08   1190 views
  Share  
.