Il rifugio del peccatore

Bdsm & fetish community

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Member
    Posts
    6,759
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il rifugio del peccatore, vuole essere una community in grado di accogliere tutti gli amanti o i curiosi del mondo bdsm e fetish. É un luogo in cui trovare risposte, conoscere approfonditamente pratiche e strumenti, addentrarsi nelle dinamiche di simili relazioni, ottenere informazioni, condividere passioni, trovare amicizie o possibili partner. Uno spazio lontano dal giudizio e da etichette sociali e morali. É composto da una serie di sezioni: riflessioni e consigli (pensieri, idee, domande, curiosità, stati d'animo e riflessioni), pratiche e strumenti, racconti, cultura bdsm, immagini e video, annunci e ricerche, tempio del bdsm (spazio all'ilaritá e leggerezza con un pizzico di simpatia), off topic, eventi.

    Vi aspettiamo
    http://ilrifugiodelpeccatorebdsm.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,097
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Siamo sicuri che ci sia bisogno di un altro forum fetish/BDSM? E non semmai di una utenza di maggiore qualità e quantità?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Member
    Posts
    6,759
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ogni forum ha uno spirito diverso a seconda di intenti, utenza e direzione data. Che sia vero lo dimostra l'affluenza di utenza. In poco più di 4 mesi ci siamo collocati in posizione 300 in top forum e, ad oggi, contiamo circa 150 visualizzazioni quotidiane con solo 72 utenti registrati ed una decina attivi ma non registrati da noi. Questo dimostra che, evidentemente, si cercava un ambiente diverso e che era nel nostro intento di creare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Ok, mi hai incuriosito ;)
    Come sarebbe diverso il vostro luogo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Member
    Posts
    6,759
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tadaaaaaa catturato :D scherzi a parte
    Una serie di differenze. La prima é una moderazione atta a non censurare diversità e pratiche tra le più strane o facilmente soggette a stigma. La nostra direzione, invece, é mirata a impedire che al "raccontarsi" di un utente, faccia seguito giudizio e attacco. Seguire questa linea di condotta ha creato una reale community. Ci conosciamo tra di noi, tantissimi di persona e tanti altri hanno stretto amicizie andando oltre il forum. L'ambiente é disteso e pacifico in un clima di accettazione e accoglienza. Già questo fa ta tanto se non tutto.
    In secondo luogo affrontiamo il bdsm secondo prospettive spesso ignorate. Non solo come gioco sessuale ma dando risalto alla sfera psico emotiva, alle radici, ai significati, ai rischi e pericoli. Non é un forum per "trasgressivi e malati di sesso"...va molto oltre la mera sessualità e la sua tipica immediatezza.
    In oltre siamo 4 admin particolari. Per farti un esempio, siamo scesi in campo noi stessi pubblicando varie foto che ci riguardano(particolari non foto dettagliate da cui ci si possa riconoscere), spronando a fare lo stesso.
    É il mio forum e lo amo e potrei andare avanti per ore. Ma quello che mi viene da dire é, gira tu stesso e appura
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,097
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Non so se altri qui lo frequentano, ma sembra che questo forum sia frequentato da persone che non fanno parte del "solito giro" (Sire, FU, LDS)...e mi sembra che ci siano sia Dominanti che Sottomesse.
    Qualcuno lo ha frequentato per caso?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 11/5/2020, 21:22) 
    Non so se altri qui lo frequentano, ma sembra che questo forum sia frequentato da persone che non fanno parte del "solito giro" (Sire, FU, LDS)...e mi sembra che ci siano sia Dominanti che Sottomesse.
    Qualcuno lo ha frequentato per caso?

    No, però un occhio si dà volentieri :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,097
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    L'ho appena girato per bene...direi che é per lo più un "covo di schiave"...molto simile alla parte Maledom/Femsub di LDS.
    Come al solito sono rimasto impressionato dalla vitalitá della componente femminile nei posti dove si tratta di fem-sottomissione...finalmente vedo e sento ragazze parlare - fantasticare - conversare - esporsi. Davvero tanta roba...un'altro pianeta rispetto ai posti dove si tratta il Femdom e il Male-sub.
    Questi sí davvero dovrebbero puntare a una fusione con LDS...ne verrebbe una "potenza di fuoco" notevole.
    Bizzarro invece che sia questo forum che LDS vogliano tenere insieme le due facce del BDSM (sia femdom che femsub)...non ha senso...sono due mondi agli antipodi, che non c'entrano un cazzo tra di loro...
    Separare nettamente.

    Comunque, posto che merita.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    secondo me la potenza di fuoco ( non vorrei azzardare ) è data proprio dal fatto che non c'è di mezzo il discorso pay.
    Se sei appassionato scrivi e discuti senza pensare che stai a perdere del tempo ( io sono attiva lo sai anche te da quanti anni ) mai pensato ad un riscontro pay sull'S/M secondo me tutto sta lì, se sei appassionato scrivi e fai per passione. che poi le sub siano più che le dom lo abbiamo già detto. Penso a questo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,097
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Certo, é esattamente come dici. Il problema é che le naturally born sub sono MOLTE di piú delle dom. Ergo quel forum e LDS navigano a gonfie vele con poco sforzo, mentre una Admin come te deve dannarsi l'anima per attirare un minimo di partecipazione femminile nel proprio forum, da anni ottimamente gestito.
    Non c'é proprio paragone.
    Peccato per me non poter switchare a Master...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Mah guarda redskin io ho smesso di dannarmi l'anima sai, sto qui, faccio i fatti miei, parlo di quel che mi interessa, anche se sicuramente vorrei approfondire altre tematiche poco discusse di mio interesse ( vedi smother e limp ), ma non me ne faccio un cruccio. Certo se arrivasse qualche altra con voglia vera di partecipare ne sarei felicissima, forse sono troppo fuori dal giro non saprei...
    L'altro discorso secondo me è che le free dom, sono di norma più "rigide" e quindi allontanano anche l'utenza, le pay di norma lo sono meno. Quel nuovo forum mi pare si stia avviando bene, poi come sempre bisogna vedere col tempo come verrà gestito, chi capita, etc...
    è normale che se uno non è attivo all'inizio quando lo deve essere ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,097
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Beh nuovo per modo di dire. Ti faccio notare che hanno postato il loro link qui sul tuo forum ben 4 anni fa.
    Quindi mi sa che sono giá abbastanza navigati.
    Cmq credo che il motivo principale della loro fortuna sia lo stesso di LDS.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è normale che se uno non è attivo all'inizio quando lo deve essere ?

    mi riferivo a quello appena aperto, dove bazzico anche io di tanto in tanto. quello che deriva molto da F.U. vedremo..
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Poi non vorrei ire, ma anche qui, praticamente nessuno mai o quasi si sbatte a dare il benvenuto agli altri ( salvo se sono F ), anche questo non lo capisco troppo che genere di sforzo debba essere...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    865
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ci sono venuto al rifugio... forum poco attivo...
     
    Top
    .
24 replies since 30/3/2016, 12:54   1685 views
  Share  
.