Creare un nuovo paio di scarpe...

con il tacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. onlythesky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginate di essere una/uno stilista e di dover creare un nuovo paio di scarpe femminili. Uno limite: che abbiano il tacco.
    Voi come le immaginereste?
    Avanti con la fantasia.
     
    Top
    .
  2. Lady Angelica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Creerei delle peep toe (tipo di decollete') fucsia acceso, con un tacco di 10/12 cm. Comunque dipende sempre dalla donna in questione, se e' alta o meno e per il colore lo smalto deve abbinarsi. Ad esempio una donna alta nella media ci starebbe anche un tacco 10, ma se una è alta dai 7 cm in giù. Dipende anche dal colore dello smalto, con uno rosso una scarpa nera, se è bordò una scarpa rossa accesa... etc
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Non è chiaro cosa intendi con "nuova linea" se si fa riferimento alla combinazione di colore credo sia stato sperimentato l'impossibile, a me personalmente piacciono tendenzialmente le monocolore, meglio se di pelle o lucide se parliamo di tacco.

    Ma nuovo modello ?

    tipo con due tacchi ? :lol:

    il piede è quello e anatomicamente secondo me quindi la forma della stessa scarpa non è estremamente modificabile, se non parlando di tessuti, se poi la prerogativa è comunque il tacco, si può pensare se con plateau o senza, e per che occasioni, se open toe o meno.

    credo di base si già stato fatto quasi tutto / almeno di grazioso ) le altre sono quasi sempre scopiazzature dei modelli base, e le scopiazzature spesso non rendono, anche se hanno tentato di fare tipo scarpe da ginnastica con zeppa ad esempio, o sportive col tacco. ( ma sono mode di qualche mese poi sai com'è)
     
    Top
    .
  4. onlythesky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Gisy, dettaglio meglio. Intendevo una specifica delle seguenti caratteristiche:
    - colore;
    - materiale;
    - altezza tacco;
    - tacco a spillo? In metallo? Altro ancora?
    - forma, per esempio io vedrei bene una scarpa levigata ai lati, con forme sinuose e non rigide;
    - aperte a sandalo o chiuse in punta?
    - punta arrotondata o no?
    - decollette semplice o modelli con fibbia e cinturino?
    - parte posteriore aperta, tipo sandalo, o chiusa?
    - particolarità varie ed eventuali; l'idea dei due tacchi ad esempio perché no?
    E' vero che molto è già stato fatto ma poi ci può essere sempre un'idea originale che apre nuove strade e permette di immaginare cose che prima neanche ci sfioravano.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Detta così pare la copia dell'industria automobilistica...quanto è dinamica ? :)

    a me pare che citando ciò che hai citato bene o male tiri in ballo appunto cose già viste. si più dirti cosa piace.


    Toh se dovesi farne un paio io, forse ne farei u paio di decolletè in pelle di pitone rosa, con alcune intarsi oro, e tacco dorato, la parte d'orata deve quindi stare su tacco, alcuni intasi ai lati e ( ma non ne sono convinta in punta, magari spezzando in diagonale )

    fibbie no non mi piacciono.
     
    Top
    .
  6. sissymaid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in ambito feticismo lavorerei su questa...
    Attached Image
    3999-i

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sai cosa, io ne ho diversi di modelli simili, in pelle più che lucidi, ma i tronchetti a meno-ché non li metti con leggings o scaldamuscoli ( che rovinano un po' la poesia ) alla fine non stanno benissimo alle estremità die piedi, o meglio sono perfetti se hai u fisico tale da metterci leggings aderenti o un pantalone o una tutalatex, ma in generale, tronchetti con il tacco a spillo, nonostante l'oggetto in sé è molto interessante si fa fatica ad abbinare.
     
    Top
    .
  8. sissymaid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 13/1/2017, 19:15) 
    sai cosa, io ne ho diversi di modelli simili, in pelle più che lucidi, ma i tronchetti a meno-ché non li metti con leggings o scaldamuscoli ( che rovinano un po' la poesia ) alla fine non stanno benissimo alle estremità die piedi, o meglio sono perfetti se hai u fisico tale da metterci leggings aderenti o un pantalone o una tutalatex, ma in generale, tronchetti con il tacco a spillo, nonostante l'oggetto in sé è molto interessante si fa fatica ad abbinare.

    bow_0
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Non so feticisticamente parlando io dico o decolletè o stivali :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Non ne ho le capacità di inventarne di nuove, ma a queste cosa manca? Per me solo una donna alta con gambe lunghe e caviglia fine e sicura di sé che le sappia indossare

    http://us.christianlouboutin.com/us_en/sho.../pigalle-7.html

    http://www.casadei.com/Blade/4533N164%2eDB...gid=shoes-pumps
     
    Top
    .
  11. sissymaid
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 15/1/2017, 10:19) 
    Non ne ho le capacità di inventarne di nuove, ma a queste cosa manca? Per me solo una donna alta con gambe lunghe e caviglia fine e sicura di sé che le sappia indossare

    http://us.christianlouboutin.com/us_en/sho.../pigalle-7.html

    www.casadei.com/Blade/4533N164%2eDB...gid=shoes-pumps

    manca l'anonimato
    per il resto sono molto belle
    ed efficaci anche per le feticiste del branding (fashion)
     
    Top
    .
10 replies since 19/6/2016, 19:59   173 views
  Share  
.