Mi piacciono i piedi femminili e avere una donna padrona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piedofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe molto avere una donna padrona ma so che alle donne di solito piacere essere dominate, a me piace essere calpestato, frustato, usato come poggia piedi, massaggiare i piedi della mia padrona, baciarli,leccarli e pulirli. Mi piace anche la puzza di piedi nelle scarpe della mia padrona e non mi schifo. Sono masochista e feticista lo so, ho anche letto delle cose di psicologia però che ci devo fare se mi piace. Per ora non ho problemi già fatto qualcosa con padrone a pagamento ma mi piacerebbe farlo con una che non lo fa per soldi ma perché vuol provare, mi piace la donna curiosa senza esperienza che di punta in bianco ti diventa una dominatrice *******. Fin qua tutto ok il peccato è che mi piace anche stare fuori la porta e sentirla godere con un altro uomo mentre io le annuso le scarpe e calze, mi piace che mi umilia anche a parole e sentirla godere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Le calze...le scarpe....e i piedi di una donna non puzzano mai!!!! Sono sempre profumati...e un profumo inebriante che fa perdere la testa!! :wub:
     
    Top
    .
  3. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piedofilo @ 9/12/2016, 01:29) 
    Mi piacerebbe molto avere una donna padrona ma so che alle donne di solito piacere essere dominate, a me piace essere calpestato, frustato, usato come poggia piedi, massaggiare i piedi della mia padrona, baciarli,leccarli e pulirli. Mi piace anche la puzza di piedi nelle scarpe della mia padrona e non mi schifo. Sono masochista e feticista lo so, ho anche letto delle cose di psicologia però che ci devo fare se mi piace. Per ora non ho problemi già fatto qualcosa con padrone a pagamento ma mi piacerebbe farlo con una che non lo fa per soldi ma perché vuol provare, mi piace la donna curiosa senza esperienza che di punta in bianco ti diventa una dominatrice *******. Fin qua tutto ok il peccato è che mi piace anche stare fuori la porta e sentirla godere con un altro uomo mentre io le annuso le scarpe e calze, mi piace che mi umilia anche a parole e sentirla godere.

    Interessante.
    Scrivi in maniera più approfondita.
    In sostanza, spiegati maggiormente.
    Amicalement votre,
    Sin
    :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,089
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Vagamente ironica, Sin? 😁
     
    Top
    .
  5. *SignoraInNero*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red, sei il solito malpensante :D...invece di aprire come una deficiente nuovi 3D, sfrutto quelli esistenti...in fondo se preso nel giusto modo pdf ha espresso concetti che si possono sviluppare...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    quando leggo annunci di questo genere mi vien voglia di migrare. credo di tornare vagamente vanilla.

    ah, dimenticavi complimenti per il nick, sicuramente un nick che fa venire voglia alle donne di conoscerti.

    Edited by Gisy Scerman - 9/12/2016, 21:18
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Tipo il concetto che le Donne di solito vogliono essere dominate...approfondiamo un po'. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,089
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 9/12/2016, 21:13) 
    Tipo il concetto che le Donne di solito vogliono essere dominate...approfondiamo un po'. :)

    Beh su questo punto credo che abbia ragione. Statisticamente credo che sia la tendenza dominante nelle donne.
    Legami di Seta docet.
     
    Top
    .
  9. " Ash "
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piedofilo @ 9/12/2016, 01:29) 
    Mi piacerebbe molto avere una donna padrona ma so che alle donne di solito piacere essere dominate, a me piace essere calpestato, frustato, usato come poggia piedi, massaggiare i piedi della mia padrona, baciarli,leccarli e pulirli. Mi piace anche la puzza di piedi nelle scarpe della mia padrona e non mi schifo. Sono masochista e feticista lo so, ho anche letto delle cose di psicologia però che ci devo fare se mi piace. Per ora non ho problemi già fatto qualcosa con padrone a pagamento ma mi piacerebbe farlo con una che non lo fa per soldi ma perché vuol provare, mi piace la donna curiosa senza esperienza che di punta in bianco ti diventa una dominatrice *******. Fin qua tutto ok il peccato è che mi piace anche stare fuori la porta e sentirla godere con un altro uomo mentre io le annuso le scarpe e calze, mi piace che mi umilia anche a parole e sentirla godere.

    Sembra un discorso tenuto da Luca Giurato alle 6 del mattino.
    E come direbbe lui: c'è qualquadra che non cosa :blink:
    Ps manco la sezione giusta hai azzeccato.
     
    Top
    .
  10. *SignoraInNero*
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piedofilo @ 9/12/2016, 01:29) 
    . Fin qua tutto ok il peccato è che mi piace anche stare fuori la porta e sentirla godere con un altro uomo mentre io le annuso le scarpe e calze, mi piace che mi umilia anche a parole e sentirla godere.

    Ma perchè star fuori dalla porta?
    Aggregazione, ci vuole aggregazione.
    Menage a trois.
    E poi fammi capire vuoi stare fuori dalla porta ad annusare scarpe e calze...cioè nell'enfasi dell'amplesso, sti due hanno scaraventato fuori dalla porta scarpe e calze...woow passion!!!!
    E poi sì è vero alle donne piace essere dominate.
    Alle donne.
    Io invece che sono un trans, no.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 9/12/2016, 21:01) 
    quando leggo annunci di questo genere mi vien voglia di migrare. credo di tornare vagamente vanilla.

    ah, dimenticavi complimenti per il nick, sicuramente un nick che fa venire voglia alle donne di conoscerti.

    io lo trovato molto diretto!!! ....e poi dubito che una donna voglia conoscere uno solo perché ha un nikname interessante!
     
    Top
    .
  12. sissymaid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piedofilo @ 9/12/2016, 01:29) 
    Mi piacerebbe molto avere una donna padrona ma so che alle donne di solito piacere essere dominate, a me piace essere calpestato, frustato, usato come poggia piedi, massaggiare i piedi della mia padrona, baciarli,leccarli e pulirli. Mi piace anche la puzza di piedi nelle scarpe della mia padrona e non mi schifo. Sono masochista e feticista lo so, ho anche letto delle cose di psicologia però che ci devo fare se mi piace. Per ora non ho problemi già fatto qualcosa con padrone a pagamento ma mi piacerebbe farlo con una che non lo fa per soldi ma perché vuol provare, mi piace la donna curiosa senza esperienza che di punta in bianco ti diventa una dominatrice *******. Fin qua tutto ok il peccato è che mi piace anche stare fuori la porta e sentirla godere con un altro uomo mentre io le annuso le scarpe e calze, mi piace che mi umilia anche a parole e sentirla godere.

    Fin qui tutto ok*
    BENVENUTO :-)

    *la sai quella dell'uomo che cade dal grattacielo?
     
    Top
    .
  13. piedofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sei vostri pareri poco importa. Ognuno è libero di esprimersi tranne ovviamente offendere. Se ti piace bene se no ciao cambia ppst. In cosa pptrei approfondire?
     
    Top
    .
  14. piedofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 9/12/2016, 22:09) 
    Ma perchè star fuori dalla porta?
    Aggregazione, ci vuole aggregazione.
    Menage a trois.
    E poi fammi capire vuoi stare fuori dalla porta ad annusare scarpe e calze...cioè nell'enfasi dell'amplesso, sti due hanno scaraventato fuori dalla porta scarpe e calze...woow passion!!!!
    E poi sì è vero alle donne piace essere dominate.
    Alle donne.
    Io invece che sono un trans, no.

    Vabbe ma ognuno non potrà avere i prppri gusti? Non parliamo di matematica sove 2 più 2 fa per forza 4. A me piace così primo perché mi fa sentire più umiliato dato che sto proprio fuori e posso solo sentire e neanche vedere, due mi eccita anche stimolare l'udito. Poi mi piace ovviamente sentire l'odore di lei e ovviamente stivali e calze andrebbero tolte prima diventrare nella stanza.

    Ma non intendo rimorchiare, solo se ci sono donne a cui piacciono queste cose uno prova a conoscersi anche perché se no dove ci si conosce? Si fannosolosessioni a pagamento in cui alcune lo fanno anche rapidamente e ormai con poca enfasi.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    bene per me un utente simile non ha senso rimanga in qusto luogo.
    è vero ogni persona ha la propria idea di femdom/maledom/dominazione/sottomissione, bene io ho la mia, e in base anche a questa voglio mantenere nel forum un certo tipo di utenza, non me ne volete ma chi è fuori luogo è fuori luogo, attenzione anche te Carlova, perché non farai un chilo con due angurie in tasca, ma sto perdendo la pazienza.
     
    Top
    .
15 replies since 9/12/2016, 01:29   288 views
  Share  
.