le 4 stagioni dell’eros
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • primavera
    31.25%
    5
  • autunno
    31.25%
    5
  • estate
    18.75%
    3
  • inverno
    18.75%
    3
Guests cannot vote (Voters: 16)

le 4 stagioni dell’eros

Quale stagione preferite? Ed a quale capo di abbiglimento la abbinereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Worship your goddess

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,215
    Reputation
    +775
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non amo il caldo, ne come temperatura, ne come abbigliamento.

    Adoro l’autunno inoltrato. Pioggia, colori astratti, nebbia e il profumo denso ma fresco.

    Abbino le pellicce(non finte, non me ne volete), il trench lungo impermeabile, e i cappotti in lana.
    Sotto vestita leggera.
    D’obbligo le calze, il dolcevita aderente ma riguardosamente nero, i leggings in pelle o pvc, e i miei amati stivali, da cavaliere o forse cavalo(non so come si dice), o i lunghi modellanti.
     
    Top
    .
  2. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco la stagione autunnale per un fattore di cose: adoro le colorazioni che hanno alcuni paesaggi,il rosso intenso, l'ocra,il giallo pastello... Mi piacciono alcune atmosfere:il grigio della nebbia,d'autunno sembra che il mondo rallenti la sua frenesia,ed inoltre non mi dà quel senso di violenza,percepito in estate.
    Il mio ideale di donna è vestita sportivamente chic e raffinata.
    Capello ben curato,trucco decisamente che valorizzi i colori autunnali,ovvero un po'smorzato...gonna stile scozzese,dolcevita leggero che riprende almeno un colore della gonna...calze velate modello cubano,stivali alti sino al ginocchio,e con addosso un parka:tipo Peuterey,od artic parka di Woolrich...l'importante che indossi un bellissimo sorriso ed una grande sensibilità,in ogni istante
    Pearlage
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    Preferisco la stagione preferita dalla Padrona Gisy Scerman, ma certamente apprezzo quelle che permettono di sfoggiare una pelliccia degna di Venere o di una Domina romana o di una Regina barbara magari lince o di volpe bianca, ma anche di visone o ermellino

    lJYhLzg
     
    Top
    .
17 replies since 9/5/2018, 13:11   406 views
  Share  
.