l'ansia da prestazione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • do importanza alla complicità
    46.67%
    7
  • do importanza alla fantasia
    20.00%
    3
  • non do importanza alle dimensioni
    20.00%
    3
  • do importanza alle prestazioni
    13.33%
    2
  • do importanza alle dimensioni
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

l'ansia da prestazione

un problema di dimensioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Online
    personalmente posso dire che "il dolce su e giù" mi interessa poco, quindi - anche se qualche donna mi ha detto di apprezzare il mio "stile" di trombaggio - anche se non raggiungo l'erezione massima non me ne cruccio, perchè so che non è ansia da prestazione ma scarso interesse. Al massimo mi dispiace per lei se è una di quelle che preferisce la penetrazione all'uso della lingua.

    poi in generale credo di essere molto "femminile" da questo punto di vista.
    devi riuscire a prendermi il cervello perchè la fisiologia vada a mille; altrimenti buoni risultati ma non al massimo delle possibilità.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,516
    Reputation
    +2,220
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redskin @ 25/8/2021, 07:57) 
    CITAZIONE (gloria1951 @ 24/8/2021, 14:10) 
    non hai idea di come a quanti possa capitare di fare "cilecca" trovandosi di fronte ad una donna pensando di non essere all'altezza, sovente vi fate più problemi di ciò che servirebbe realmente..... :)

    Ma ho come l'impressione che la cosa non ti dispiaccia per niente...anzi...

    affatto, mi spiace che un individuo si crei problemi la dove non ve ne sarebbe alcun bisogno, spesso basterebbe collegare meglio il cervello invece di ragionare con quello che penzola tra le gambe...ma ti assicuro che poi a tutto vi è sempre la possibilità di porvi un rimedio.... :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (RufusByeBye @ 25/8/2021, 13:29) 
    personalmente posso dire che "il dolce su e giù" mi interessa poco, quindi - anche se qualche donna mi ha detto di apprezzare il mio "stile" di trombaggio - anche se non raggiungo l'erezione massima non me ne cruccio, perchè so che non è ansia da prestazione ma scarso interesse. Al massimo mi dispiace per lei se è una di quelle che preferisce la penetrazione all'uso della lingua.

    poi in generale credo di essere molto "femminile" da questo punto di vista.
    devi riuscire a prendermi il cervello perchè la fisiologia vada a mille; altrimenti buoni risultati ma non al massimo delle possibilità.

    clap clap... perfetto Rufus <3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,659
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    Infatti. Alle donne non interessa affatto. Alle donne piace quello con un lato femminile sviluppato. Così come piace loro molto il tipo con il cervello. Sarà per questo che vedo una torma di donne con sguardi concupiscenti nelle librerie, nei musei e nelle biblioteche e non nelle palestre a sbavare per il muscoloso di turno.

    Così come è un mito che la maggior parte delle donne, cito, "vuole solo il terrunciello che se le fotte bene bene almeno una volta al giorno" oppure impazzisce per il big bamboo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 25/8/2021, 13:58) 
    CITAZIONE (RufusByeBye @ 25/8/2021, 13:29) 
    personalmente posso dire che "il dolce su e giù" mi interessa poco, quindi - anche se qualche donna mi ha detto di apprezzare il mio "stile" di trombaggio - anche se non raggiungo l'erezione massima non me ne cruccio, perchè so che non è ansia da prestazione ma scarso interesse. Al massimo mi dispiace per lei se è una di quelle che preferisce la penetrazione all'uso della lingua.

    poi in generale credo di essere molto "femminile" da questo punto di vista.
    devi riuscire a prendermi il cervello perchè la fisiologia vada a mille; altrimenti buoni risultati ma non al massimo delle possibilità.

    clap clap... perfetto Rufus <3

    così mi fai arrossire :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria1951 @ 25/8/2021, 13:36) 
    CITAZIONE (redskin @ 25/8/2021, 07:57) 
    Ma ho come l'impressione che la cosa non ti dispiaccia per niente...anzi...

    affatto, mi spiace che un individuo si crei problemi la dove non ve ne sarebbe alcun bisogno, spesso basterebbe collegare meglio il cervello invece di ragionare con quello che penzola tra le gambe...ma ti assicuro che poi a tutto vi è sempre la possibilità di porvi un rimedio.... :)

    Diciamo che voi donne generalmente non fate granché per mettere il malcapitato a suo agio nel difficile frangente. Anzi, spesso lasciate che "cuocia nel suo brodo"..
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,516
    Reputation
    +2,220
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redskin @ 25/8/2021, 17:42) 
    CITAZIONE (gloria1951 @ 25/8/2021, 13:36) 
    affatto, mi spiace che un individuo si crei problemi la dove non ve ne sarebbe alcun bisogno, spesso basterebbe collegare meglio il cervello invece di ragionare con quello che penzola tra le gambe...ma ti assicuro che poi a tutto vi è sempre la possibilità di porvi un rimedio.... :)

    Diciamo che voi donne generalmente non fate granché per mettere il malcapitato a suo agio nel difficile frangente. Anzi, spesso lasciate che "cuocia nel suo brodo"..

    personalmente apprezzo il lato femminile che emerge in alcuni uomini (rari) che di solito al posto di esibire muscoli ed il "resto" hanno un grande cervello. se poi capita che si inibiscano pensando di non essere all'altezza della situazione è solo questione di pazientare un po e con la calma poi tutto si "aggiusta".... :)

    Edited by gloria1951 - 27/8/2021, 11:16
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    23
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Trovo l'ansia da prestazione e l'ansia da dimensioni dei reperti archeologici da mascolinità insicura tossica.
    Trovo tra l'altro la sessualità fallocentrica superata, io stesso "fallo-dotato" mi sono veramente rotto di esso e da qualche anno oramai mi dedico molto ad una sessualità il più possibile variegata e il meno possibile fallo-dipendente.

    Mi rendo conto che comunque in Italia, ad oggi, a decostruire sono davvero in pochi.

    CITAZIONE (3Corde @ 30/7/2018, 21:33) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 30/7/2018, 10:12) 
    mi ha sempre comunque stranito quanto i maschi comunque in generale identifichino la loro identità sessuale con anche quella personale, questa associazione nelle donne è decisamente meno evidente

    Per quanto possa sembrare buffo o ridicolo, credo proprio che sia così. Essere in grado di f**tere, avercelo funzionante, è per la maggior parte dei maschi essere completi. Non per niente l'esistenza degli eunuchi veniva sempre considerata ben triste...

    In verità credo che a tutti i giovani uomini cis, passare un periodo (diciamo 12 mesi?) senza un fallo funzionante (magari si potesse) farebbe loro capire tante cose, ragionare di più con la testa, viversi una sensibilità altra, riuscire a comprendere che esistono altri centinaia di modi di viversi in modo completo e soddisfacente la sessualità che non debba necessariamente passare per una penetrazione.
    Altro che leva obbligatoria.
    Ci vorrebbe un anno senza fallo, obbligatorio.

    Edited by Kinky_Panda - 24/11/2021, 00:54
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Tutto vero @kink_panda però è anche comodo parlare bene delle proprie pulsioni ( lo facciamo un po' tutti). Ovvero se realmente non si sente l'esigenza ( in linea di massima) di avere rapporti sessuali più tradizionali o vanilla, comunque è facile dire che i kink sono più "Open mind", cosa che penso anche io eh ...
    Ma se le nostre pulsioni fossero vanilla davvero uno si sforzerebbe di abbracciare altre visioni?

    A te come a me, e a molti qui, piacciono le varianti e quindi ovviamente abbiamo più facilmente una visione deteriore della sessualità vanilla, che è canonicamente fallocentrica.

    Edited by Gisy Scerman - 23/11/2021, 22:51
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    faccio una domanda: non è che tutte o almeno molte delle paturnie maschili che narrate sui loro membri non derivino dalle donne?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    23
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 23/11/2021, 22:31) 
    Tutto vero @kink_panda però è anche comodo parlare bene delle proprie pulsioni ( lo facciamo un po' tutti). Ovvero se realmente non si sente l'esigenza ( in linea di massima) di avere rapporti sessuali più tradizionali o vanilla, comunque è facile dire che i kink sono più "Open mind", cosa che penso anche io eh ...
    Ma se le nostre pulsioni fossero vanilla davvero uno si sforzerebbe di abbracciare altre visioni?

    A te come a me, e a molti qui, piacciono le varianti e quindi ovviamente abbiamo più facilmente una visione deteriore della sessualità vanilla, che è canonicamente fallocentrica.

    Per quanto mi riguarda non ne faccio un discorso dicotomico vanilla/non vanilla, molto semplicemente il problema è il fallocentrismo e non il vanilla. La decostruzione che auspico è da mascolinità tossica di matrice veteropatriarcale, di cui il fallocentrismo è una delle conseguenze.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    23
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
     
    Top
    .
26 replies since 28/7/2018, 13:21   592 views
  Share  
.