SexTing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    www.alfemminile.com/sesso/sexting-...e-s2424178.html
    Lo facevo sempre qui con Angelica ma non sapevo avesse un nome preciso questa cosa.Condivido questo articolo con voi, cosa ne pensate ?
     
    Top
    .
  2. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine come si concretizza il piacere ?
    Secondo me, comunque, parlare di sesso mi sembra eccessivo.
     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    perché hai la possibilità di vivere la sessualità in maniera del tutto autoreferenziale, e l'altro può essere davvero SOLO una proiezione dei nostri desideri senza che rompa i coglioni nel reale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    Ragazzi susate ho sbagliato a scrivere, la mia tastiera da i numeri...si scrive seXting :), detto questo, io ricordo ancora , quando ho conosciuto la ex al concerto le nostre conversazioni quando eravano nelle nostre case, le dicevo cghiaro e tondo che mi sarebbe tanto piaciuto legarla, così senza pudore e lei chiedeva semplicemente , "in che modo?" , ci scambiavamo reciproche fantasie che poi realizzavamo :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    82
    Reputation
    +103
    Location
    Slovenia

    Status
    Offline
    I hope it's ok, if I write in english :)

    I think cybersex is a nice addition. Sure, there's no other physical touch except your own self pleasuring, but there's still the visual part and also the communication with the person on the other side which is very important for arousal I think. At least for me. Also, you don't have to worry about any std. I'm actually quite new to cybersex. started around last year when I registered on Chaturbate, if anyone knows that site. But you can also do it completely privately with another person. All you need is a webcam and a microphone really.

    Edited by Nylon_Encasement - 2/28/2019, 05:38 PM
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    yes, may be nice I'm agree, desire feeds on idealization, it is not so strange in the end, and it is not strange either that what gives us pleasure also creates addicted. then it is natural that if we have more strange passions, we can resort to other ways
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Sexting... Avevo visto tempo fa un documentario in TV. All'inizio pensavo 'mah che roba noiosa, non lo farei mai, nemmeno mi eccita.'
    Poi però ho conosciuto un switch ad una festa, che mi prende tantissimo e questa cosa di fantasticare tramite messaggi mi eccita moltissimo. Ma appunto perché ne parlo con lui, ci scambiamo foto, video, fantasie sul quando ci rivedremo, su ciò che abbiamo vissuto insieme... sì, è una sensazione bellissima, specie quando non ci si può vedere di persona. Aumenta il desiderio e la fantasia. Promosso a pieni voti.
    Mentre con altri scambiare simili messaggi mi dava parecchia noia, fino ad arrivare a bloccare i contatti, con lui è diverso, vorrei fare questa cosa praticamente sempre. :lol: :wub: anche se fare le cose di persona è più appagante. È una valida alternativa.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 2/3/2019, 16:45) 
    Sexting... Avevo visto tempo fa un documentario in TV. All'inizio pensavo 'mah che roba noiosa, non lo farei mai, nemmeno mi eccita.'
    Poi però ho conosciuto un switch ad una festa, che mi prende tantissimo e questa cosa di fantasticare tramite messaggi mi eccita moltissimo. Ma appunto perché ne parlo con lui, ci scambiamo foto, video, fantasie sul quando ci rivedremo, su ciò che abbiamo vissuto insieme... sì, è una sensazione bellissima, specie quando non ci si può vedere di persona. Aumenta il desiderio e la fantasia. Promosso a pieni voti.
    Mentre con altri scambiare simili messaggi mi dava parecchia noia, fino ad arrivare a bloccare i contatti, con lui è diverso, vorrei fare questa cosa praticamente sempre. :lol: :wub: anche se fare le cose di persona è più appagante. È una valida alternativa.


    Bellissimo impe!!!Era quello che ho sempre voluto fare quando mi sono iscritto qui... :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    28
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    a me è capitato di farlo e devo dire che mi ha appagato. fatto con la giusta persona, ti permette di esplorare fantasie altrimenti poco realizzabili (parlo tipo di quelle un po' più "fantasy" tipo GTS o cose così). Poi, come ogni cosa che implichi le chat, è un'arma a doppio taglio, perché fa in modo che tu abbatta in zero secondi una marea di muri che nella vicinanza fisica poi permangono non appena ti vedi dal vivo. Porta alla strana idea di conoscere e condividere cose assurde con qualcuno che resta un estraneo, non so se mi spiego.

    Magari la sparo grossa, ma non sono così sicuro che certe cose dal vivo siano meglio, insomma.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    credo che siano meccanismi molto pericolosi per chi li conosce poco, specie per chi si approccia magari alla rete senza ANCHE una conoscenza del reale. Quindi particolarmente per i giovanissimi che oggi ci nascono con/ nella rete
    Diversa è la consapevolezza che ciò che è virtuale spesso e volentieri da spazio ad idealizzazioni che la realtà raramente offre in questo modo, poi che le cantonate si possano prendere anche nel reale non v'è dubbio.
    Da una parte è vero sia abbattono limiti che nel reale di affronterebbero in maniera completamente differente, e del resto le commiunity di ogni sorte nascono con questo intento, accomunare persone con interessi specifici, e questo è assolutamente un bene, ma come accade poi nel reale se si è alla "ricerca" di condivisioni più personali e anzi intime, la cosa si complica non basta avere la passione in comune, e io stessa mi rendo conto per dire che anche solo parlando di BDSM spesso e volentieri all'interno degli stessi appassionati le visioni possono esser davvero molto distante su una stessa cosa.
    Quindi il virtuale è eccellente se vogliamo essere molto autoreferenziali a mio parare, se dovessimo prendere in considerazione l'idea di una condivisione realistica con una persona in rete, le carte in tavola cambierebbero completamente.
    Trovo interessante l'effetto teasing che il virtuale può comunque portare, il mercato stesso di un certo tipo di sessualità oramai da anni si sta muovendo in questo senso eh.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 27/2/2019, 01:28) 
    perché hai la possibilità di vivere la sessualità in maniera del tutto autoreferenziale, e l'altro può essere davvero SOLO una proiezione dei nostri desideri senza che rompa i coglioni nel reale.

    credo che sia la forma di sesso prevalente
    semplicemente perchè più stimolante
    colpisce la mente e viene amplificata dalle proprie pulsioni e tendenze
    non devi fingere
    e poi alla fine si trasforma in una masturbazione mentale
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    28
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    sono d'accordo con tutto, però non capisco il dire che è autoreferenziale. Nel senso: è una fantasia in cui sono coinvolti tutti i partecipanti... un gioco di ruolo, e questo lo rende meno masturbatorio e autoriferito perché comunque devi tararti sull'altro.
    che invece falsi le dinamiche reali idealizzando e facendoti fare cose che magari ti metterebbero in serio imbarazzo in real, quello concordo!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Moruga Scorpion @ 10/3/2019, 01:44) 
    sono d'accordo con tutto, però non capisco il dire che è autoreferenziale. Nel senso: è una fantasia in cui sono coinvolti tutti i partecipanti... un gioco di ruolo, e questo lo rende meno masturbatorio e autoriferito perché comunque devi tararti sull'altro.
    che invece falsi le dinamiche reali idealizzando e facendoti fare cose che magari ti metterebbero in serio imbarazzo in real, quello concordo!

    no, non lo penso.
    tant'è che molti roleplay in rete avvengono anche tra M/M e vanno lisci senza farsi troppo scrupoli, è proprio perché non esiste realtà ed è è qui che la proiezione della fantasia può raggiungere l'apice sbattendosi relativamente del reale dell'altro, tant'è che tante dinamiche M/M appunto no avverrebbero se non in queste dinamiche.
    che l'altro poi sia necessario per farsi il viaggio sì, sono d'accordo. è "l'idea dell'altra parte" che fa la realtà virtuale appagante, non "l'altra parte"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    L'altra sera con una ragazza abbiamo praticato un pò questo giochino! E' stato bello ed eccitante per entrambi, tanto che poi ha voluto farmi gli audio con le frasi che le chiedevo di farmi sentire....bellissima e piacevole esperienza! <3 la sua voce calda ed eccitata mi ha fatto venire una lunga lunga erezione!!! E voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Aragorn_ @ 18/4/2020, 19:48) 
    L'altra sera con una ragazza abbiamo praticato un pò questo giochino! E' stato bello ed eccitante per entrambi, tanto che poi ha voluto farmi gli audio con le frasi che le chiedevo di farmi sentire....bellissima e piacevole esperienza! <3 la sua voce calda ed eccitata mi ha fatto venire una lunga lunga erezione!!! E voi che ne pensate?

    direi che specie in questo momento che non si può fare molto diversamente, è un'ottima alternativa.
     
    Top
    .
31 replies since 26/2/2019, 22:38   474 views
  Share  
.