SexTing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Peccato che ultimamente perfino per questo chiedono soldi.......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,096
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Sarebbe una bellissima idea, soprattutto, come scritto da, Gisy, in questo periodo di distanziamento sociale.
    Il mio parere, peró, è che ha buone opportunitá di funzionare con una ragazza che si sia giá conquistata nella vita reale, e che quindi sia giá "mentalmente predisposta".
    Con una ragazza conosciuta sul web in modo virtuale la vedo molto più dura. Per esperienza, ho sempre trovato molta difficoltá a far eccitare una donna tramite la parola scritta, anche quando si sia dei buoni "favellatori"..di solito le donne si stancano rapidamente in questi contesti, e sono molto poco costanti. Viceversa, l'eccitazione di un maschio anche in questo campo è molto più rapida e molto più intensa.

    PS: giusto un'oretta fa tentavo di imbastire una fantasia di sottomissione via chat con una ragazza conosciuta in questi forum..ma tutto inutile..mi sembrava di chattare con un robot, o comunque una persona per nulla a suo agio con queste fantasie..

    Edited by redskin - 26/1/2021, 23:34
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aragorn_80 @ 26/1/2021, 10:57) 
    Peccato che ultimamente perfino per questo chiedono soldi.......

    Ma credo sia più facile che chiedano soldi nel virtuale che nel reale, se conquisto una persona nel reale raramente poi si arriva a mercificare, nel virtuale invece credo abbia tutto l'aspetto più mercenario, c'è anche da dire che dipende in quale contesto virtuale.


    CITAZIONE
    PS: giusto un'oretta fa tentavo di imbastire una fantasia di sottomissione via chat con una ragazza conosciuta in questi forum..ma tutto inutile..mi sembrava di chattare con un robot, o comunque una persona per nulla a suo agio con queste fantasie..

    @redskin

    Su questi forum che di fatto, sono per lo più sfruttati per il mercato sessuale, è facile che l'utenza femminile si trovi qui per concludere degli affari che per altro ( anche se a volte una cosa non esclude necessariamente l'altra )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    PEccato perchè è un bel modo di fare conoscenza.....ti puoi esprimere nel più intimo senza farti problemi
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,096
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    La donna la devi conquistare a viso aperto, che sia per amore o per sesso. Tutte le altre vie, almeno secondo mia esperienza, funzionano poco o niente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 27/1/2021, 17:54) 
    La donna la devi conquistare a viso aperto, che sia per amore o per sesso. Tutte le altre vie, almeno secondo mia esperienza, funzionano poco o niente.

    a me con la ex ha funzionato alla grande, siamo stati insieme per quasi 4 anni, e quando lei veniva da me o io da lei mettevamo subito in pratica le nostre fantasie
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    In effetti è un po' come dice Red, personalmente ho sempre percepito il sesso come una perdita di tempo, e per me ha senso se c'è un coinvolgimento sentimentale ( anche se con i miei crismi poco vanilla ), è anche vero che io non faccio per forza testo, ma vedo comunque difficile che una donna si butta in rete con sconosciuti alla ricerca di piaceri sessuali ( oddio magari qualcuna c'è anche, ma sarà sempre una stranetta minoranza rispetto i maschi che se la vivrebbero bene anche senza impicazioni ).
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,096
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    È per questo che dá ancora più fastidio il fatto che tantissime ragazze "impestino" questi forum cercandi di spillare soldi in tutti i modi dalle fantasie maschili..perchè sembra una doppia presa per il culo.
    Certe volte quando chatto con certe ragazzette pescate su questi forum (onestamente, delle totali idiote) mi guardo da fuori e mi faccio davvero pena. Ma non ho alternativa...se voglio parlare di argomenti fetish/bdsn con qualcuna, questo è il massimo che posso ottenere.

    Edited by redskin - 27/1/2021, 21:36
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Mah non so redskin se ripensiamo ai tempi di FF, lì ce n'erano ragazze realmente interessate e va bene, c'era anche la questione di mercato, ma anche la passione traspariva veramente.
    Io stessa diverse chiacchiere talvolta le ho imbastite volentieri con alcuni utenti, nel corso degli anni ho consciuto persone interessanti, belle e sono anche nate delle storie.
    Non direi che in assoluto il virtuale non abbia nulla da proporre, certo se la finalità è seccamente quella però chiaramente la vedo difficile, mentre chi ha voglia di coltivare anche dei rapporti umani magari ha qualche chance in più, poi chiaramente ormai questi forum sono adocchiati davvero spesso solo per vedere/ vendersi, ma dipende anche come ci si pone, cosa legge una persona di te, l'idea che si fa...etc...

    Poi ci sono quelle o money o nulla, però vabbè chi se ne importa
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,096
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Gisy, di donne non ce ne sono, non ce ne sono, non ce ne sono. Da nessuna parte.
    I numeri della presenza femminile non mercenaria sono ridicoli..e il rapporto con i maschi è qualcosa cone uno a dieci.
    In condizioni simili è del tutto inutile insistere.
    La cosa assurda è che, come detto da te, la condizione di questi forum era molto migliore quando Internet faceva abbastanza pena, e si navigava solo da PC a velocitá ridicole. Ho nostalgia di quei tempi.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e il rapporto con i maschi è qualcosa come uno a dieci.

    Oddio... forse anche meno

    prima tutti venivano da una realtà che ancora non era così strumentalizzata, secondo me è proprio quello il discrimine. Ma anche l'utenza maschile si poneva diversamente, tutto è cambiato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Che dite ,riapriamo l'argomento? Vorrei l'opinione delle/dei nuovi/E utenti:)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Penso che farlo con la propria donna quando non si sta insieme fisicamente sia una cosa molto divertente ed eccitante. È un modo per conoscersi e capire fantasie.
    Diffido da altro...non mi dice niente. A meno che non ci sia un interesse reciproco a portare la conoscenza sul fisico. Anche se, ho avuto qualche esperienza con Dom e sub donne abbastanza spinta, persone mai conosciute nel reale. Mi sono divertito di più nel ruolo Dom ma comunque è una cosa fredda, poco coinvolgente, se non ci si conosce davvero.

    Edited by Spin-off - 2/1/2022, 14:35
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    E anche per scoprire lati della nostra partner che in fondo nel nostro subconscio conosciamo già:)
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    599
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    La mia è una unpopular opinion probabilmente, ma a me il sexting ha sempre divertito e, anche nel mio trascorso vanilla, è stato una bella occasione per fare trapelare il mio lato dominante, cambiando registro all' improvviso, o usando un linguaggio e un tono che, normalmente, non mi si sarebbe attribuito. Amo molto scrivere e leggere, trovo che le le parole siano un mezzo potentissimo, ma vanno ovviamente usate con una persona che sta al gioco e che mette altrettanto trasporto nella comunicazione. Certo, non va tirato troppo per le lunghe se no annoia anche me, ma nelle giuste dosi e, soprattutto, in condizioni ottimali... perché no 😉?
     
    Top
    .
31 replies since 26/2/2019, 22:38   474 views
  Share  
.