Mi presento!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    13
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!!
    Per non fare sbagli ricopio la presentazione che avevo inviato allo Staff!!
    Mi presento, mi chiamo Irene, classe '92, Veneta.
    Nella vita pubblica sono una povera ragazza squattrinata, ahimè!!, nel privato invece sono una Rubberist/Leatherist.
    Tra i miei feticci, è il termine giusto?, vanno annoverati, Latex, Rubber, Leather, Breath Control, Gas Mask, ho un, moderato, interesse verso la sottomissione, di tipo fisico però, non sono portata per cose tipo Dominazione Psicologica o roba del genere.
    Mi interessano anche cose non esattamente comuni sulla scena Fetish, tipo, spero di scrivere giusto, il Purdah Scenario, ho un Burqa Afgano originale, 100% cotone!!, fatto in California... :-D , che di quando in quando indosso, nel privato s'intende!!
    Mi sono appena resa conto che il Purdah Scenario è, anche, una forma di dominazione psicologica e questo va a contraddire quanto ho scritto prima, sono incasinata bella forte eh...?
    Come ho scoperto il Forum?, forse tramite Google.
    Cosa mi aspetto?, in realtà niente di particolare, al massimo di parlare un pochino di me, magari trovare altre ragazze che condividono i miei feticci, sarebbe bello quelli meno convenzionali, Breath Control & Purdah...
    Spero che la presentazione vada bene e mi scuso per non averla fatta prima.
    Baciotti!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Benvenutaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benvenuta !
    sembra sempre strano quando una ragazza parla così esplicitamente e appassionatamente di fetish. ti chiedo, come mai cerchi ragazze ? condividere con utenti maschili la tua passione non ti interessa ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    13
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao Gisy!!
    Onoratissima di leggerti.
    In passato ho avuto esperienze " sgradevoli " con maschietti che mi hanno costretta a cambiare il nome che usavo in rete.
    Purtroppo alcuni associano il fatto di essere interessata al Fetish ad una presunta " disponibilità "...
    Sono interessata a parlare con maschietti, basta che non inizino a tormentarmi.
    Personalmente trovo che Latex e Leather rendano meglio sul corpo femminile.
    Poi c'è da aggiungere che alcune delle cose che mi piacciono, tipo il Purdah Scenario, sono riservate esclusivamente alle donne.
    Scappo perchè devo cuocere gli agnolotti!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sì, però credo che l'orientamento sessuale non possa prescindere o sbaglio ?
    dico che di norma è raro trovare donne che nel fetish specie che si espongano in tal senso... comunque se apri discussioni a tema sarebbe molto gradito conoscere il tuo pensiero a riguardo e come ti sei avvicinata a queste passioni.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    13
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Come mi sono avvicinata a queste passioni?
    Sinceramente non sono in grado di dare una risposta, per una parte, diciamo quella relativa a Latex, Leather & Gas Mask direi attraverso il cinema.
    Hai presente la scena di Matrix Revolution in cui Morpheus, Trinity e Seraph vanno al Club Hell per trattare col Merovingio la liberazione di Neo?
    Bene, quella scena è parecchio, sparatorie a parte s'intende, vicina alla mia, desiderata, " way of life ", il DJ indossava persino una GP5 Sovietica se non ricordo male!!

    Credo quindi che sia dalla visione di Matrix Revolutions che è iniziato tutto, ricordo che quando mi hanno regalato il DVD guardavo e riguardavo quella scena, saltavo le sparatorie concentrandomi sulla sequenza iniziale, 2 ragazze che arrivano al Club con una Porche, e su quella successiva, il trio che entra al Club e va a conferire col Merovingio.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    13
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ora che ci penso ha avuto un ruolo anche Matrix Reloaded, ricarica il programma..., ricordi la scena in cui Persephone dici a Neo che lo aiuterà a trovare il Mastro di Chiavi ma in cambio vuole che Neo la baci in modo tale da farla sentire come Trinity...?
    Bene, la povera Trinity è li presente e la sua prima reazione è quella di puntare la pistola alla testa di Persephone, e si trattava di una reazione tutto sommato moderata, ma dopo è costretta ad abbassare l'arma ed a guardare il suo Uomo che bacia, con amore, un altra...
    Quando l'ho vista mi sono sentita rimescolare, non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo, mi sembrava la cosa più perfida possibile, il Non Plus Ultra della Malvagità...
    Eppure, nonostante la malvagità della scena, la trovavo deliziosa, mi faceva impazzire l'idea che fosse lecito fare del male incredibile ad una persona se lo scopo è quello di ottenere un bene più grande per tutti...
    Da allora una parte delle mie fantasie ha questo schema, io sono una Mistress tanto Crudele quanto Bella e faccio cose crudelissime alle mie vittime...
    Ovviamente non mi limitò più ai bacetti, ormai coi ragazzi sono andata ben oltre!!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pizzoirene @ 8/3/2019, 16:57) 
    Da allora una parte delle mie fantasie ha questo schema, io sono una Mistress tanto Crudele quanto Bella e faccio cose crudelissime alle mie vittime...
    Ovviamente non mi limitò più ai bacetti, ormai coi ragazzi sono andata ben oltre!!

    Da veneto non posso essere che felice di leggere le Tue parole e mi unisco ai benvenuta!
     
    Top
    .
7 replies since 7/3/2019, 13:47   451 views
  Share  
.