Presentazione sissy sara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sissy_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tuttE/i sono sissy_sara,amante del regno del Femdom, fetish, Bdsm.

    Sono da poco tempo in questa realtà, guardavo questo mondo sempre da fuori, in me cresceva sempre

    più quel desiderio di provare, ma da poco mi sono decisa e ho fatto questo salto , guardavo sempre gli abiti

    in latex,pvc e mi attiravano tantissimo, come anche gli stivali, le tute, cosi poco tempo fa ho preso coraggio ed eccomi qua.

    Ho avuto qualche esperienza come slave , ed è stato bellissimo, mi piace provare sempre nuove esperienze, adoro la sottomissione, ho 40

    anni e mi piace tanto essere dominato dalla Donna e dal loro velo di mistero Femminile che le circonda.

    Quindi ho preso in considerazione questo mia passione e vorrei condividere con tuttE/i voi questa mia esperienza.

    Pratico sport di vari generi, amo la fotogarfia e l'arte, amnante della natura e degli aniamli.



    Un Grazie sincero agli Amministratori e tuttE/i voi del Myfetishroom.forumcommunity.

    sissy_sara
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta! Posso chiederti quand'è che hai realizzato di avere queste passioni? E poi se quando assumi il ruolo di slave per te è preferibile o fondamentale essere una sissy.. te lo chiedo considerato il tuo nickname ;)
     
    Top
    .
  3. sissy_sara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Nico_FB, questa passione è in me già da tanto, però solo ora ho deciso di iscrivermi nei forum e iniziare a condividere questa mia

    realtà, ho avuto poche esperienze, ma intense, gli sguardi e quello che abbiamo sentito dentro è stato magnifico per tutte e due, direi immenso,

    due anime che si fondono insieme e accendono quella fiamma Blu che è dentro le nostre anime, ecco io sono cosi.

    Per me è fondamentale essere sissy, ma questo ruolo lo condivido solo con le Donne , è una mia passione che

    ho sempre desiderato di condividere con loro in totale complicità.

    Edited by sissy_sara - 1/5/2019, 20:02
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Benvenuto ! quindi ti senti attratto esclusivamente dalle donne anche se hai fantasie di feminilizzazione giusto ? :)
    come ivi questo tuo desiderio nella quotidianità ?

    g
     
    Top
    .
  5. sissy_sara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a Lei Miss Gisy Scerman, si sono attratto esclusivamente dalle donne, è una mia passione che coltivo da molto dentro me, come ho detto nella Presentazione, ho fatto anche lo slave, è mi è piaciuto tantissimo, poi se riesci a trovare il feeling giusto con una Donna che la pensa come te allora è già un punto di partenza, l'importante è conoscersi e parlare, trovare punti di incontro, dopo allora sarà fantastico.
    Questo mio desiderio nella quotidianità lo vivo bene, riesco a gestirmi molto bene.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    slave in quale contesto di preciso ? in un rapporto di coppia, o con una mistress ? e cosa facevi di preciso ?
    comunque apri pure discussioni e sarò felice di leggere i tuoi pensieri :)
     
    Top
    .
  7. sissy_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Miss Gisy Scerman, parlo di un contesto con una Mistress o non, per precisione nelle mie esperienze ho fatto lo Slave per una Donna non Mistress, con vari ruolli da slave, a Lei e anche a me, piaceva farmi sottomettere mentalmente e usarmi anche in ruoli come cane da appartamento e leccarli i piedi, all'inizio ero un po' impacciato e vergognoso, però Lei mi ha subito messo a mio agio perché vedevo in Lei uno scambio reciproco di emozioni, mi è piaciuto tanto e lo rifarei volentieri.
    Poi nell'altra esperienza che ho avuto con un'altra Donna mi ha vestito con abiti in Latex come una sissy e mi ha sottomessa come sua schiava, è stato bellissimo.
    Cerco uno scambio reciproco con chi decide di avere un percorso con me, fatto di emozioni e fiducia, rispetto, educazione, questa è sissy sara Miss Gisy Scerman, sono una persona nella realtà gentilissima e con tanta voglia di imparare, ma questo mondo del Bdsm, Femdom mi ha preso per quello mi sono fatta avanti, è più forte di me.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    cioè quello che penso che raramente possa nascere in maniera spontanea; tu mi stai parlando di un contesto NO PAY ho inteso bene ?
    diciamo che a me piace la dominazione, ma non vedrei molto l'utilità di far leccare le scarpe allo schiavo ( tenendo poi conto che a lui piacerebbe pure" ), e come può avvenire in maniera naturale che una donna ti faccia mettere in latex ?
    te lo chiedo perché a me piace visivamente il latex, però pensandolo fuori da un'ottica di sessione non so perché dovrei far vestire qualcuno in latex, capisco eh che sono giochi erotici, ma non capisco il fattore dominazione.
     
    Top
    .
  9. sissy_sara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Miss Gisy Scerman, si parlo di un contesto NO PAY, a me è accaduto, ci siamo conosciuti li piacevo come ragazzo e mi propose questo suo desiderio di farlo con me, poi è normale che si può accettare di fare sessioni con la Mistress, non lo escludo.
    In un ambiente privato dove ti chiede di vestirti in Latex, ma anche Lei si veste cosi è semplicemente una forma nostra di desiderio e eros, parlo di un ottica anche fuori sessione per un nostro intimo con la tua Padrona in privato, perché magari hai stretto un rapporto forte con questa persona.
    Poi ripeto se mi viene chiesto sessioni, certo lo farei per poi legare di più con la Mistress.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (sissy_sara @ 5/5/2019, 10:16) 
    Salve Miss Gisy Scerman, si parlo di un contesto NO PAY, a me è accaduto, ci siamo conosciuti li piacevo come ragazzo e mi propose questo suo desiderio di farlo con me, poi è normale che si può accettare di fare sessioni con la Mistress, non lo escludo.
    In un ambiente privato dove ti chiede di vestirti in Latex, ma anche Lei si veste cosi è semplicemente una forma nostra di desiderio e eros, parlo di un ottica anche fuori sessione per un nostro intimo con la tua Padrona in privato, perché magari hai stretto un rapporto forte con questa persona.
    Poi ripeto se mi viene chiesto sessioni, certo lo farei per poi legare di più con la Mistress.

    beh questo è veramente bello, e mi sento di dire che sie stato fortunato :) per fortuna esiste anche chi condivide queste esperienze per puro piacere :)
     
    Top
    .
  11. sissy_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vero Miss Gisy Scerman, spero mi capiti nuovamente :) :P :)
     
    Top
    .
  12. Rapedpiggy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  13. sissy_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
12 replies since 1/5/2019, 09:48   187 views
  Share  
.