Idealizzazione della Mistress/sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,280
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    CITAZIONE (tonycorti @ 19/7/2019, 16:16) 
    Ebbene, cercando di non pensare alle pratiche, ai giochi, alle sessioni (chiamatele come vi pare) bensì alla vita di tutti i giorni, mi sono reso conto della difficoltà nel trovare il giusto equilibro delle parti,

    (P.S.: Questa è comunque la discussione alla quale facevo riferimento https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=60519777)

    Le mie fantasie con il tempo sono diventate molto complesse ed elaborate (non cerebrali-relazionali. parlo del lato fisico della cosa) e non mi immagino nemmeno di poterle realizzare. Dovrei diventare un grosso produttore di video fetish-bondage per farlo. Quanto alle relazioni vere, beati quelli che si capiscono con il partner, e riescono a realizzare qualcosina, che son già fortunati.

    mah… perché pensarsi producer per poter realizzare certe fantasie ? questo non è davvero un cliché ?
    che non sia facile non lo metto in dubbio, ma avendo una produzione cambierebbe il fatto di realizzarle con una ragazza con cui lavori una singola esperienza o più singole esperienze o altro ?

    perché poi anche qui è da vedere, se uno vuole singole esperienze a mio parere non è complicato realizzare nulla o quasi nulla tecnicamente, se si parla di feeling e fantasie ecco, allora sì, sicuramente si complica, in ogni caso pur avendo pure io determinate fantasie non potrei di realizzarle prendendo un singolo a se stante senza che subentri empatia, anche se avesse le stesse identiche fantasie ( per esempio ).
    Non parlo di storia d'amore, o chissàché, ma empatia sì. Solo BDSM per solo BDSM no. Non ci penso neppure lontanamente. Ma no pe un'idealizzazione romantica della cosa, non mi coinvolgerebbe.

    Edited by Satoshi Nakamoto - 25/7/2019, 14:28
     
    Top
    .
16 replies since 19/7/2019, 15:15   183 views
  Share  
.