maschio beta e schiavo

ho compreso la mia natura di schiavo e la accetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    felice settimana a tutte e tutti i frequentatori

    il mio nome è ted, ho 34 anni e sono un maschio bianco beta italiano che col tempo ha capito di essere uno schiavo

    da sempre sono un entusiasta dei concetti di supremazia femminile e delle amazzoni, ma anche di tempi passati
    o mondi fantastici dove vi siano schiavi usati per i lavori pesanti, per servire nelle case e nei palazzi ed in ogni modo
    deciso da chi governa.

    infatti il mio ideale di schiavo è quello dell'antichità, come nei tempi dei babilonesi, egizi, greci ed antica roma,
    al quale aggiungo il sogno di un mondo dominato da donne e dove gli uomini come me diventino oggetti e strumenti
    da usare e sfruttare secondo le esigenze della classe dominante.

    Ho fatto alcune esperienze non fortunate con amiche e donne sui temi di dominazione e sottomissione mentre ho
    approfondito questi argomenti su rete e su libri anche in modo collegato alla mia passione per la letteratura
    gotica, fantasy, di fantascienza e anche di fumetti, che nonostante l'età amo ancora molto

    da circa 5 anni ho compreso la mia natura di schiavo e l'ho abbracciata, scoprendo che vi sono anime forti
    e dominanti, sia donne che uomini, così come altre che sono sottomesse o schiave come me

    nel mio percorso di schiavo ho appreso molto grazie ai miei boss e alla mia rieducazione. Ho imparato anche a superare alcuni miei limiti, ma soprattutto a rinnegare la mia arroganza ed egoismo, focalizzata sull'appagamento delle mie pulsioni ed abbracciare il desiderio di
    esistere ed agire per la convenienza di chi mi è superiore, anche se penso di dover ancora migliorare come schiavo.

    sono soprattutto uno schiavo da fatica, ma ho provato molte pratiche intense ed estreme.
    In questo forum spero di scambiare idee, esperienze, punti di vista e conoscenze legate al dominio, alla slavery, femdom, supremazia femminile, BDSM, il tutto in un ampio spettro di settori.

    umilmente

    ted

    PS avevo profili instagram e G+, ma oramai ho solo un profilo social su MEWE

    Edited by teddetf85 - 4/2/2020, 08:21
     
    Top
    .
  2. Rapedpiggy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    benvenuto anche qui Tedd, senti una cosa

    CITAZIONE
    nel mio percorso di schiavo ho appreso molto grazie ai miei boss e alla mia rieducazione. Ho imparato anche a superare alcuni miei limiti,

    quando si sente questa frase può voler dire tutto e nulla, quindi potresti approfondirla ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/2/2020, 08:25) 
    CITAZIONE
    nel mio percorso di schiavo ho appreso molto grazie ai miei boss e alla mia rieducazione. Ho imparato anche a superare alcuni miei limiti,

    quando si sente questa frase può voler dire tutto e nulla, quindi potresti approfondirla ?

    certo Lady Gisy, alcuni miei limiti erano legati per esempio a leccare oggetti o cose che ritenevo sporche, ho molta paura malattie,
    mi è stato insegnato a lavarli perfettamente, cosa che ovviamente faccio con estrema attenzione sapendo che poi mi può toccare di leccare e ingoiare ed ho imparato a farlo. per esempio leccare pavimento, leccare bordo del wc, leccare stivali e suole, e quelle poi anche non pulite anche se non sono feticista
    col tempo sono arrivato anche a bere urina, che pur sapendo che è forse sterile mi faceva veramente ribrezzo

    inoltre ho scoperto che ero inconsciamente omofobo, ma ho imparato a sottomettermi anche a padroni e a superare la mia omofobia sia verso le donne, cosa che consideravo molto eccitante, ma impropria, e agli uomini pur non essendo e non avendo mai fatto la sissy in termini di femminilizzazione

    grazie della richiesta, Lady Gisy

    umilmente

    ted
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    hai avuto quindi esperienze nel reale con Mistress / Master ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/2/2020, 08:39) 
    hai avuto quindi esperienze nel reale con Mistress / Master ?

    ho avuto poche esperienze nel reale con Mistress e ho servito nel virtuale Mistress e Masters eseguendo i loro ordini

    umilmente

    ted
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Si trattava di dominazione di coppia o separatamente Mistress / Master ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/2/2020, 08:55) 
    Si trattava di dominazione di coppia o separatamente Mistress / Master ?

    direi quasi sempre separata. Mi è capitato due volte, che la Mistress che dopo lungo periodo mi aveva accettato, mi ha passato ad un Master, una padrone di cui era schiava. Quasi sempre ho servito uno alla volta, ma in alcuni casi anche con più padrone/padroni e schiavi/schiave

    umilmente

    ted
     
    Top
    .
  9. Rapedpiggy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto che sottomettermi ad un uomo sarebbe un mio grosso limite.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rapedpiggy @ 4/2/2020, 09:25) 
    Ammetto che sottomettermi ad un uomo sarebbe un mio grosso limite.

    per me lo è stato e ancora adesso non è semplice, ma ho compreso il mio ruolo di schiavo
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Benvenuto anche da parte mia in questo forum.

    Mi permetto di fare una domanda: cosa fai nella vita? Da quello che scrivi sembrerebbe tu avessi molto tempo da dedicare alla tua "slavetudine". Se dovesse essere così, oltre a farti i miei complimenti per la costanza e la dedizione, non nascondo una certa invidia per la coerenza.
    Ho qualche anno più di te, 20 in realtà, ma ho sempre inteso il sadomasochismo come un gioco erotico tra due amanti consenzienti, da praticare di tanto in tanto, non certo come uno stile di vita H24 7/7, perché, se fosse così, lo riterrei più assimilabile ad un fenomeno patologico.
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    La capisco benissimo la fantasia 24/7, perché è sempre stata anche una mia fantasia.
    Da lì al fatto che possa essere realistico ovviamente ne passa, wave per come la vedo io, la dimensione S/M rimane comunque cerebrale, quindi sì nel gioco ci può essere l' S/M, ma quando stacchi deve rimanere l'idea o la sensazione di posizione, che è una posizione mentale, senza che uno sia con la bacchetta in mano, così come, se si riesce ad instaurare un rapporti S/M vero, anche quando non giochi esplicitamente in chiave D/s rimane la componente, quindi dipende cosa si intende.
    Se si intende che uno fa lo schiavo da un punto di vista pratico, naturalmente non è possibile, ma quanto detto sopra sì.

    Edited by Gisy Scerman - 4/2/2020, 15:32
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/2/2020, 15:12) 
    ma quando stacchi deve rimanere l'idea o la sensazione di posizione, che è una posizione mentale,

    infatti è proprio così, inoltre il mio essere schiavo virtuale nel mio "tempo libero" mi tiene immerso in questa condizione per molte ore

    CITAZIONE (wavesequence @ 4/2/2020, 14:19) 
    Mi permetto di fare una domanda: cosa fai nella vita? Da quello che scrivi sembrerebbe tu avessi molto tempo da dedicare alla tua "slavetudine".

    grazie del benvenuto e dei complimenti, io lavoro come tecnico, ma il mio "tempo libero" e quasi tutto occupato dall'essere schiavo virtuale facendo attività per i miei boss e poi dal crollare e dormire; in effetti di tempo libero ne ho proprio poco ;)

    umilmente

    ted
     
    Top
    .
12 replies since 4/2/2020, 06:41   258 views
  Share  
.