fase2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    865
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ci si avvicina alla tanto attesa fase 2. Come la vivete? programmi? resterete a casa quanto piu possibile? cercherete di tornare alla normali^ ? e il bdsm?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Guarda io sto davvero aspettando con ansia questa fase 2 anche perché personalmente questi due mesi sono stati davvero pesantissimi.
    Sono naturalmente preoccupata per il lavoro e vediamo se e come ripartire, ancora non son usciti decreti precisi, il ché è uno schifo dato che oggi è sabato e il 4 lunedì, non è ancora uscito il nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti lavorativi ( la questione da regione a regione non è chiara per lavoro )
    La cosa che più mi interessa è riprendere i contatti umani, fare delle camminate stare assieme con chi amo, amici, compagno rivere un po' la luce per quanto mi senta crepuscolare ....
    La questione economica ovviamente anche mi preoccupa, e penso che lo stato sia agendo veramente da schifo come supporto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    865
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/5/2020, 08:41) 
    Guarda io sto davvero aspettando con ansia questa fase 2 anche perché personalmente questi due mesi sono stati davvero pesantissimi.
    Sono naturalmente preoccupata per il lavoro e vediamo se e come ripartire, ancora non son usciti decreti precisi, il ché è uno schifo dato che oggi è sabato e il 4 lunedì, non è ancora uscito il nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti lavorativi ( la questione da regione a regione non è chiara per lavoro )
    La cosa che più mi interessa è riprendere i contatti umani, fare delle camminate stare assieme con chi amo, amici, compagno rivere un po' la luce per quanto mi senta crepuscolare ....
    La questione economica ovviamente anche mi preoccupa, e penso che lo stato sia agendo veramente da schifo come supporto.

    Guarda io credo che da Regione a Regione per motivi di lavoro non dovrebbero esserci problemi perchè si dovrebbe rientrare nel generici "Motivi di necessità" Quanto al supporto economico i soldi scarseggiano purtroppo... si spera in aiuti dell'europa...
    Per le passeggiate tra amici bè potremo farle ma temo non piu come una volta... almeno per un po di tempo ( mascherina e distanziamento...)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    www.facebook.com/1435846440003362/posts/2559389924315669/
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sotto08 @ 2/5/2020, 08:51) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/5/2020, 08:41) 
    Guarda io sto davvero aspettando con ansia questa fase 2 anche perché personalmente questi due mesi sono stati davvero pesantissimi.
    Sono naturalmente preoccupata per il lavoro e vediamo se e come ripartire, ancora non son usciti decreti precisi, il ché è uno schifo dato che oggi è sabato e il 4 lunedì, non è ancora uscito il nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti lavorativi ( la questione da regione a regione non è chiara per lavoro )
    La cosa che più mi interessa è riprendere i contatti umani, fare delle camminate stare assieme con chi amo, amici, compagno rivere un po' la luce per quanto mi senta crepuscolare ....
    La questione economica ovviamente anche mi preoccupa, e penso che lo stato sia agendo veramente da schifo come supporto.

    Guarda io credo che da Regione a Regione per motivi di lavoro non dovrebbero esserci problemi perchè si dovrebbe rientrare nel generici "Motivi di necessità" Quanto al supporto economico i soldi scarseggiano purtroppo... si spera in aiuti dell'europa...
    Per le passeggiate tra amici bè potremo farle ma temo non piu come una volta... almeno per un po di tempo ( mascherina e distanziamento...)

    Io sono proprio curiosa di vedere come sarà gestita la ripartenza e voglio vedere come si farà col distanziamento sociale all'interno delle stesse attività, ristoranti, parrucchieri, mezzi di trasporto etc, ieri la stessa Ryanair ha deciso di sospendere i voli a rischio 3.000 posti di lavoro vedi articolo non si può pensare di far stare le persone a più di un mt di distanza e le perdite che restino a carico delle imprese, per i posti, coperti, passeggeri che siano persi.
    Sarà un problema gravissimo se pensano di tenere questa fase due troppo alle lunghe.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Io continuerò ad uscire il meno possibile, credo che sia ancora un po presto per tornare alla normalità.
    Il lavoro per me non si è fermato, ci sono state riduzioni di orari e smart working, e credo che continuerà così anche quello, almeno per i prossimi giorni;
    In giro vedo già troppa gente, ma forse è anche perché ci si stava abituando a non vedere nessuno; di sicuro questi due mesi sono stati pesanti ed è normale che ci sia voglia di uscire, speriamo che si usi il buon senso per non sprecare i sacrifici che abbiamo fatto.
    Per l'aspetto economico purtroppo io non confiderei nello stato né tanto meno nell'Europa, ho paura che ci si dovrà arrangiare😟.
    Comincerò a rivedere più spesso la mia compagna, non avendo la stessa residenza ci siamo trovati separati☺️.
    Bdsm?
    Purtroppo non condividiamo questa passione, quindi non se ne parla, rimarrà virtuale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    865
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/5/2020, 09:16) 
    CITAZIONE (sotto08 @ 2/5/2020, 08:51) 
    Guarda io credo che da Regione a Regione per motivi di lavoro non dovrebbero esserci problemi perchè si dovrebbe rientrare nel generici "Motivi di necessità" Quanto al supporto economico i soldi scarseggiano purtroppo... si spera in aiuti dell'europa...
    Per le passeggiate tra amici bè potremo farle ma temo non piu come una volta... almeno per un po di tempo ( mascherina e distanziamento...)

    Io sono proprio curiosa di vedere come sarà gestita la ripartenza e voglio vedere come si farà col distanziamento sociale all'interno delle stesse attività, ristoranti, parrucchieri, mezzi di trasporto etc, ieri la stessa Ryanair ha deciso di sospendere i voli a rischio 3.000 posti di lavoro vedi articolo non si può pensare di far stare le persone a più di un mt di distanza e le perdite che restino a carico delle imprese, per i posti, coperti, passeggeri che siano persi.
    Sarà un problema gravissimo se pensano di tenere questa fase due troppo alle lunghe.

    purtroppo non continuare con la fase 2 vorrebbe dire il dilagare dei contagi... almeno fino al vaccino
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Parrucchieri..bar..estetiste e trasporti..tutto costerà di più perché le spese aumentano e i ricavi diminuiscono.....e quindi aumenteranno i prezzi ,e quando questa storia finirà non li abbasseranno più!!!..
     
    Top
    .
  9. yllra
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna ripartire in sicurezza, punto.

    Uno Stato serio e sincero con il suo popolo mette al primo posto la vita mettendo in conto che dovrà esserci un costo in vite umane. Se uno Stato vuol dire continuamente "andrà tutto bene" sta ponendo il piangere i morti sopra ogni cosa e ciò (anche per esperienza personale) comporta che tutto il resto vada allo sfascio. C'è e ci sarà sempre tempo di piangere i morti, se oggi non ci interessiamo del futuro dei vivi, i vivi di oggi saranno come i morti di ieri. Se si ascoltano i dolori e le emozioni, a livello politico vedrai partorire idee stravaganti tipo plexiglass nelle spiagge, 1 persona alla volta in un bar di 50mq2 facendogli guadagnare da 0 a 1/10 del fatturato precedente. Conosco persone che lavorano perché di chiedere l'elemosina (prestito) di Stato non hanno voglia, vogliono lavorare, ma poi chi andrebbe mai in un hotel o ristorante con gente con mascherine e guanti?. Ecco che tutte queste norme sulla copertina c'è scritto "Lo facciamo per tutelare la salute" ma appena apri il libro vedi che sono sistemi scientifici quanto rozzi per far fallire un Paese. Avremo meno morti per il virus ma avremo spalmati su più anni il triplo di morti per disoccupazione, fallimenti, suicidi più un sistema di concorrenza sleale alla massima potenza tipo e-commerce, a livelli molto più alti di adesso, tecnologia, robotica che minerà gli imprenditori e lavoratori che saranno ancora in piedi, dandoli così la mazzata finale e torneremo come la Francia prima della rivoluzione: 98% poveri assoluti, 2% ricchi.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    è meglio che non mi esprimo riguardo la faccenda, e come è stata gestita, e quello che penso su tutto covid e compagnia bella da quando hanno iniziato a dare l'allarme in poi.

    Poi vengono a dire che ci sono i paranoici delle teorie complottistiche; o c'è qualcosa che mira a danneggiare il paese o i paesi; o chi fa le leggi è completamene ebete ( ma allora ne abbiamo davvero parecchi ), è come negare l'evidenza del 2 + 2 = 4, o non si vuole metter in conto che "il peggio deve ancora venire" grazie a come stanno gestendo il tutto.
    Altro che 2008, io non capisco come gran parte della gente non possa essere preoccupata per quello che economicamente ci spetterà, come non si incazzi a tenere il sud paralizzato come a nord, quando a sud i numero di contagiati è ridicolo, il lavoro abusivo sta andando alle stelle tendendo conto, che se proprio volessimo metterla proprio sul pericolo del contagio, questa strategia non farebbe che peggiorare la stessa situazione sanitaria, visto che di certo abusivi e chi lavora in nero non adotterebbe gli standard di un lavoro regolare ( se proprio vogliamo dirla ) .

    Non capisco davvero anche tanta superficialità, abbiamo idea di quanti posti di lavoro andranno letteralmente a puttane ? Ora hanno bloccato i licenziamenti per altri 3 mesi, ma della cassa integrazione non si sa niente ( ah grazia tanto, come si dice, facile fare i froci col culo degli altri, non me ne vogliate ) , perché una buonissima parte delle attività quando ripartirà, non può certo partire a pieno regime come prima, e i dipendenti non saranno tutti necessari, finché ci sarà in atto il distanziamento si perderanno un numero indefinito di entrate, e il numero di dipendete precedente non sarà assolutamente necessario, al contempo gli stessi cittadini avranno meno soldi da spendere.

    Allora cosa facciamo ? andremo avanti così finché non sarà trovato un vaccino ? la gente si manda affacnulo per strada ( almeno qui quei pochi che ci sono in giro ), e di sicuro non mi pare stia aumentando la voglia di aumentare il prossimo.

    Non so assolutamente quale sarà il prossimo futuro, non sono di norma una catastrofista, ma non ho affatto una bella sensazione

    CITAZIONE
    Ecco che tutte queste norme sulla copertina c'è scritto "Lo facciamo per tutelare la salute" ma appena apri il libro vedi che sono sistemi scientifici quanto rozzi per far fallire un Paese. Avremo meno morti per il virus ma avremo spalmati su più anni il triplo di morti per disoccupazione, fallimenti, suicidi più un sistema di concorrenza sleale alla massima potenza tipo e-commerce, a livelli molto più alti di adesso, tecnologia, robotica che minerà gli imprenditori e lavoratori che saranno ancora in piedi,

    su questo concordo.
    Se ne stanno fottendo dei diritti fondamentali dell'essere umano. è questa la cosa gravissima.
     
    Top
    .
  11. yllra
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' surreale, abbiamo persone incompetenti esempio: Speranza alla sanità, uno che di sanità boh, Boccia alle autonomie e rapporti col Parlamento, uno che a quanto ricordo era nel dipartimento economico del PD, anche qui boh. Abbiamo persone che dicono "Costituzione sospesa" tipo Paolo Mieli. Vorrei ricordare che la Costituzione sospesa è roba da turchi post (falso) colpo di Stato dove dal 2016 in nome della sicurezza pubblica/terrorismo si sono invece attaccati oppositori, sindacati, curdi e chi più ne ha più ne metta. Vorrei ricordare che seguire modelli come la Corea del Sud significa seguire modelli di DEMOCRAZIA RIGIDA no DEMOCRAZIA come la intendiamo noi. La Corea del Sud h avuto militari in politica fino agli anni 80, Turchia all'apice dell'influenza militare in politica fino al 1998. La Corea del Sud traccia la gente col GPS non per salute ma per ordine e quindi spiare la gente. La Cina beh è un regime capitalista comunista ergo racchiude i mali sia dei sistemi comunisti e capitalisti creando una miscela esplosiva. Siamo sicuri che veramente vogliamo seguire questi esempi?. Mentre in Germania si danno raccomandazioni e in Francia c'è un misero modulo online, noi siamo tale e quale al sistema nordcoreano e nemmeno se ne accorgono in molti. In Corea del Nord non puoi spostarti senza il permesso del Ministero dell'Intero/Servizi di Sicurezza e anche se lo hai devi avere la fortuna di passare ogni posto di controllo all'andata e al ritorno. Il supermercato è assegnato d'ufficio a seconda del luogo di residenza, se ti sposti di notte sei automaticamente un sospettato che deve giustificare il perché e ti controllano sul posto. Secondo voi in nome della salute pubblica si può arrivare a tanto?, ne siamo veramente convinti?.

    Vorrei far notare poi che almeno per me PANDEMIA significa che dall'oggi al domani ti ritrovi centinaia di migliaia di morti dove tutto ti crolla attorno dall'ordine pubblico all'economia. Ora con tutto il rispetto non credo si possa fare un paragone con un milione di contagi, non morti, contagi in tutto il mondo.

    Parliamoci chiaro poi, come disse Cacciari tempo fa: "l'Italia è il Nord sostanzialmente", nessuna offesa al Sud ma è così, se noi pensiamo che economicamente possiamo dipendere dal Sud è come stare come ora; chiusi e sigillati. Si deve ripartire come in Germania ma anche come la povera Spagna che sapendo dei danni nel stare chiusi preferisce correre dei rischi. Allo stesso tempo però sono d'accordo sul fatto che almeno il Sud debba ripartire anche per un altro motivo, ben più importante forse dei numeri dei contagiati. Come ha ben detto la Santelli, se lo Stato non batterà un colpo, la mafia lo farà e di solito non ha problemi di liquidità né nel dare risposte seppur negative.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Pienamente d'accordo, dico questo fin dall'inizio. Oltretutto già nelle prime battute della serrata -pardon, "lockdown"- l'ANAC paventò il rischio pesante di un'espansione della mafia nel caso la serrata si fosse protratta. Il perché è facilmente intuibile: la gente non ce la fa ed è costretta a chiudere e vendere la propria attività o a chiedere prestiti per sopravvivere, prestiti che quasi nessuno vuole concedere. Chi ha la liquidità per rilevare queste attività e "aiutare" chi è in difficoltà? Le mafie, in primis la 'ndrangheta.

    Cordilamente

    Edited by tonycorti - 2/5/2020, 15:45
     
    Top
    .
  13. yllra
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tonycorti @ 2/5/2020, 15:33) 
    Pienamente d'accordo, dico questo fin dall'inizio. Oltretutto già nelle prime battute della serrata -pardon, "lockdown"- l'ANAC paventò il rischio pesante di un'espansionedella mafia nelcaso la serrata si fosse protratta. Il perché è facilmente intuibile: la gente non ce la fa ed è costretta a chiudere e vendere la propria attività o a chiedere prestiti per sopravvivere, prestiti che quasi nessuno vuole concedere. Chi ha la liquidità per rilevare queste attività e "aiutare" chi è in difficoltà? Le mafie, in primis la 'ndrangheta.

    Cordilamente

    Ma vuoi mettere stare in salute?, hai la mafia, famiglia alla fame, un clima da separati in casa, figli senza scuola, senza luce/gas però oh non hai febbre, non hai problemi respiratori, vuoi mettere....

    Non si baratta libertà/lavoro con salute, tutto va di pari passo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    865
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ragazzi se non restavamo a casa sarebbero morte migliaia di persone. Il distanziamento sociale era l'unica strada... ora con prudenza si riparte
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sotto08 @ 2/5/2020, 16:33) 
    ragazzi se non restavamo a casa sarebbero morte migliaia di persone. Il distanziamento sociale era l'unica strada... ora con prudenza si riparte

    Ora, con prudenza, ne moriranno altre migliaia e soffriranno altrettante ma ne saremo tutti felici. Gran bell'affare, direi.
    Ah, poi tutti fin dal principio a criticare le politiche messe in atto da Svezia e Paesi bassi (non il sottoscritto che le ha supportate fin dal giorno 1) e ora persino l'OMS dice che hanno fatto bene, ergo dove sta la verità in questo marasma di "informazioni" contraddittorie che ci hanno propinato, i virologi in primis? Lo dico da settimane: "se ci dite che non avete idea di quello che sta succedendo, fate sicuramente una figura migliore e più veritiera".

    Cordialmente

    (P.S.: giusto per dire, per ora i morti sono 27.000, ce ne aspettiamo sicuramente 30.000. I paesi che hanno messo in atto misure meno rigide delle nostre hanno tutti meno morti in proporzione alla popolazione, finanche gli yankee. Uniche eccezioni spagna e Belgio che hanno attuato proprio misure identiche alle nostre)
     
    Top
    .
45 replies since 2/5/2020, 07:24   424 views
  Share  
.