Shoeplay , Dangling Dipping

Esattamente cosa ci fa impazzire di questo gesto??Possiamo considerarlo un "Fetish"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Spero sia questa la sezione giusta. Come qualcuno sa , io sono cresciuto a maestre d'asilo, scuola elementare , medie e superiori a prof Gnocche che usavano fare questo gesto sotto al tavolo, addirittura c'era la prof di turno , quella che ti prendeva a benvolere perchè vittima sempre di bullismo o sofferente di mutismo selettivo ti faceva l'occhiolino mentre vedeva che la osservavi(e questo mi stimolava a studiare! :P)
    quel che mi chiedo è, quando abbiamo capito che questo gesto ci provocava piacere? Cosa ti piace di quel gesto? Il fatto di vedere il piede di una donna? O semplicemente il fatto di vedere una donna "denudare (in questo momento non mi viene un termine più adatto) una parte del suo corpo?"
    Da parte mia quel che mi eccitava era il fatto che la prof di turno , bella dolce e acqua e sapone sempre ben vestita, un pò castigata e che io trovavo attraente ed eccitante ,eseguiva questa "pratica", e mi colpiva di punto in bianco come una piacevole batosta il fatto che proprio lei, la mia insegnante preferita (ma erano tutte belle e simpatiche) potesse fare quel gesto per me tanto erotico e sensuale, e capitava spesso e volentieri quasi sempre così : si presenta la prof di turno con calze nere velate e ma mano passava l'ora era sempre più sciolta e rilassata e poi "SBAM!" piedi incrociati sotto al tavolo e tallone di fuori!
    Cosa ne pensate? Quale dei tre vi piace di più? Esistono altri tipi di "sfilamento"?

    p.s. vorrei leggere anche la vostra "prima volta" , quella in cui avete capito di amare questo gesto
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    164
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Doctor_Who

    Io conosco il dangling come pratica di dondolamento della scarpa sulla punta del piede che lascia intravedere tutto il resto dell'estremità femminile.
    Da gran feticista del piede femminile quale sono, la trovo eccitantissima, specie se fatta da ragazze o donne che ti fissano negli occhi consapevolmente con sguardo malizioso e provocatorio, consce della carica erotica del loro gesto.
    Quello che mi eccita particolarmente è immaginare di poter annusare l'odore che circonda l'estremità, proveniente sia della scarpa sia del piede, che mi immagino sempre in black stockings, come del resto la scarpa la immagino sempre nera con tacchi alti (anche se non altissimi).

    L'idea di potermi avvicinare e cominciare ad annusare quel ben di dio mi fa semplicemente impazzire, specie se la scena è collocata in un'aula di scuola (alla quale ti riferisci tu), in un bar, in ristorante, in un cinema o su una panchina al parco pubblico. Un'ambientazione, insomma, nella quale vengo umiliato di fronte ad altre persone e, però, allo stesso tempo, nella quale riesco a trovare il coraggio e la determinazione di compiere un gesto che forse molti altri vorrebbero fare, ma non osano. Un misto di slavery and bravery, insomma.

    jpg
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akriliko @ 29/6/2020, 13:10) 
    Doctor_Who

    Io conosco il dangling come pratica di dondolamento della scarpa sulla punta del piede che lascia intravedere tutto il resto dell'estremità femminile.
    Da gran feticista del piede femminile quale sono, la trovo eccitantissima, specie se fatta da ragazze o donne che ti fissano negli occhi consapevolmente con sguardo malizioso e provocatorio, consce della carica erotica del loro gesto.
    Quello che mi eccita particolarmente è immaginare di poter annusare l'odore che circonda l'estremità, proveniente sia della scarpa sia del piede, che mi immagino sempre in black stockings, come del resto la scarpa la immagino sempre nera con tacchi alti (anche se non altissimi).

    L'idea di potermi avvicinare e cominciare ad annusare quel ben di dio mi fa semplicemente impazzire, specie se la scena è collocata in un'aula di scuola (alla quale ti riferisci tu), in un bar, in ristorante, in un cinema o su una panchina al parco pubblico. Un'ambientazione, insomma, nella quale vengo umiliato di fronte ad altre persone e, però, allo stesso tempo, nella quale riesco a trovare il coraggio e la determinazione di compiere un gesto che forse molti altri vorrebbero fare, ma non osano. Un misto di slavery and bravery, insomma.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11561479/...UIS_BONETTI.jpg)

    carissimo, la tua maestria nel descrivere i particolari mi affascina ogni volta che leggo le tue emozioni!!! Posso chiederti quando hai capito di amare questo gesto? Ricordi la tua prima volta? Cos'hai provato? Solo dangling o anche dipping ?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    164
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Doctor_Who

    Il dipping l'ho visto fare anni fa da una mia zia. Non so se avesse male ai piedi, ma tirava continuamente fuori il piede dalla scarpa per strusciarlo sulla parte inferiore della gamba e poi rimetterlo dentro. La cosa all'inizio non mi ha francamente entusiasmato, finché un giorno non ha indossato calze e scarpe nere (la mia passione) e distrattamente si è girata verso di me facendo dipping mentre si passava una mano tra i capelli. A quel punto sono entrato in modalità fetish ed è ovviamente partita una mastodontica sega, cui però è seguito un bel rapporto di foot worship che ancora continua.

    Il dangling, invece, l'ho conosciuto decisamente prima, all'epoca del liceo. Avevo una compagna di classe con gambe e piedi stupendi (solo quelli, ma ne valeva veramente la pena....). Forse intuendo la mia natura di feet lover, ha cominciato in terza a fare un dangling sapiente, accurato, lento e provocatoriamente micidiale. Ovviamente, pensando a quelle sue parti mi sono spesso furiosamente masturbato, con la mente che si fissava sulle sue gambe e poi scendeva sul piede. La rivedevo continuamente mentre piano piano la sua stremità si scopriva sempre di più, dal tallone fino quasi alle dita. La scarpa sembrava dovesse cadere da un momento all'altro, ma lei all'ultimo momento sapeva come ricomporre magicamente il tutto. Spesso appoggiava il mento sulla mano aperta e si voltava a guardarmi, per torturarmi ancora di più, una tortura che un po temevo ma molto desideravo come una specie di droga.
    All'ultimo anno di scuola, forse sfinito dalle seghe o per uno scatto di orgoglio, ho deciso di presentarmi talvolta in classe con occhiali da sole, fingendo una forte congiuntivite: era il modo per guardarle gambe e piedi mentre ripetevano quell'incantesimo quotidiano senza però farle vedere dove si fissavano i miei occhi. A un certo punto, forse a causa di questo espediente, ha smesso di fare dangling.
    Io, però, ho ancora a lungo continuato a versare sperma per le sue estremità....

    jpg
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    poi la cosa che mi faceva impazzire che tra le prof che avevo , proprio quella che mi piaceva di più era "sfilosa" come dicevo sempre io :P , se avessi avuto le tecnologie di oggi sai che archivio avrei oggi ??? :P : P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    164
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol:

    54MFR
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    www.instagram.com/p/CB_QqCFJWjN/?igshid=qge0djxrvufw

    😜😜😜😜😜😜😜
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    164
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Doctor Who

    www.phicatube.net/video/75385/irresistible-feet
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    che schifo lo smalto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    164
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Non ti piace?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    no mi fa effetto smosciante
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sinceramente non mi ricordo la prima volta e non credo neanche ci sia stata una prima volta. Penso che sia una cosa che mi attrae da sempre esattamente come da sempre mi attraggono i piedi femminili.
    Al contrario vostro io non ho delle preferenze in merito, nel senso che va bene qualunque scarpa o calza, la cosa rilevante è quanto mi piace la donna in questione.
    Ho tantissimi ricordi ancora oggi di situazioni nelle quali sono rimasto intrappolato con lo sguardo e la mente a fissare quel movimento fatto con il piede e la scarpa. In particolar modo mi ricordo della mia professoressa di matematica al liceo che non era bellissima o giovane, ma aveva quel modo di fare, quell’aria severa che ricorda un po’ quella tipica delle mistress, che mi ammaliò. Oppure mi ricordo benissimo di alcune mie compagne di classe, sempre al liceo, che facevano penzolare scarpe da ginnastica o ballerine e io a quel punto smettevo di ascoltare la lezione.
    Io credo che la cosa che mi catturava completamente del dangling era il forte desiderio che provavo unito alla consapevolezza errata che non avrei mai potuto appagarlo. Infatti io per i primi 28 anni della mia vita i piedi delle ragazze li ho solo potuti guardare con desiderio da lontano perché avevo un blocco che mi impediva anche solo di parlare del mio feticismo per i piedi con qualunque essere umano.

    Edited by seccox - 6/7/2020, 12:26
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    o te tu ndo le trovi hodeste foto meraviglioseeee
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    164
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Doctor_Who
    Chi, io?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    si , vedo che hai un certo buon gusto nelle immagini , cosa che apprezzo (a parte quelle con lo smalto :P)

    comunque ragazzi un tempo c'era un bel sito sul genere con modelle bellissime e video di ogni genere dal dangling al foojob, o l'indossare calze (non so se esiste un termine ) che si chiamava www.shoeplayers.net e shoeplayers.com, una goduria che non vi dico!!!! Elina e Laureen erano le mie preferite <3 purtroppo di questo sito non c'è traccia alcuna nè una foto sul web nemmeno per sbaglio :( :(
     
    Top
    .
22 replies since 29/6/2020, 10:48   2264 views
  Share  
.