Presentazione

Sono di Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KOKKOLOKO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Da quando ho 4 anni ho capito di avere un'inclinazione diretta verso i bei piedi femminili e verso le loro proprietarie. In adolescenza pensavo mi fosse passata, e invece no, eccomi qui all'alba dei 40 anni con più di 20 di esperienze fetish.
    Quella che cerco io è una bella ragazza/donna con bellissimi piedi disponibile a spalmarmeli su tutto il corpo, una a cui lasciare il potere di decidere quando farmi venire col suo intenso footjob, non prima di essersi divertita a giocare con le mie voglie...
    Sembra facile da trovare, e per chi si accontenta lo è anche. Finora infatti le risposte alla mia ricerca sono arrivate numerose, ma da ragazze incompatibili con me, con brutti piedi e soprattutto col vizio di fare richieste assurde, ed eccomi ancora qui a cercare...
    Nonostante ciò la speranza è sempre l'ultima a morire ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Ciao...davvero una bella presentazione.....860d7396-c232-4ca2-b6f7-0e9c1b47df10_0
    Gli zoccoli di legno ti piacciono?????💖💖
     
    Top
    .
  3. KOKKOLOKO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlova @ 6/7/2020, 12:25) 
    Ciao...davvero una bella presentazione.....860d7396-c232-4ca2-b6f7-0e9c1b47df10_0
    Gli zoccoli di legno ti piacciono?????💖💖

    sono sincero. le mie "antenne" si accendono soprattutto in presenza di elementi estetici rivolti solamente al piede nudo : talloni morbidi, dita smaltate curate e cavigliera su tutti ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benvenuto,
    Qualche accortezza, cerca di non scrivere in caps lock, che nel linguaggio web non è educazione

    Cosa intendi di preciso con

    CITAZIONE
    col vizio di fare richieste assurde
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Buongiorno e benvenuto!

    Ti auguro di trovare presto una partner con le tue stesse inclinazioni, nel frattempo se vuoi apri discussioni sugli argomenti che ti appassionano o partecipa a quelle già esistenti 😉
     
    Top
    .
  6. KOKKOLOKO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alterjoy @ 6/7/2020, 13:25) 
    Buongiorno e benvenuto!

    Ti auguro di trovare presto una partner con le tue stesse inclinazioni, nel frattempo se vuoi apri discussioni sugli argomenti che ti appassionano o partecipa a quelle già esistenti 😉

    grazie ;) darò un'occhiata
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,018
    Reputation
    +138
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto anche da parte mia! ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/7/2020, 13:10) 
    Cosa intendi di preciso con

    CITAZIONE
    col vizio di fare richieste assurde

    Benvenuto! Anche io insieme a Gisy mi accodo con questa domanda. Tipo? Che genere di richieste assurde? :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. KOKKOLOKO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seccox @ 6/7/2020, 21:09) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/7/2020, 13:10) 
    Cosa intendi di preciso con

    CITAZIONE
    col vizio di fare richieste assurde

    Benvenuto! Anche io insieme a Gisy mi accodo con questa domanda. Tipo? Che genere di richieste assurde? :rolleyes:

    richieste economiche assurde come se al posto dei piedi avessero 2 lingotti d'oro... e come se le banconote crescessero sugli alberi...tutto questo come se fosse la cosa più normale del mondo. Ma non voglio animare questa discussione già fatta rifatta e strafatta. Ho un mio pensiero schierato sull'argomento, che se dovessi esprimere pane al pane vino al vino finirei per offendere tante persone, quindi preferisco tenermelo per me e continuare a cercare, sperando di imbattermi in quelle poche che si salvano.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    richieste economiche assurde come se al posto dei piedi avessero 2 lingotti d'oro...

    ma per te sono due lingotti d'oro ahha :lol: :lol:

    se permetti non è la cosa più normale del mondo nemmeno farsi leccare i piedi da un emerito sconosciuto, capirei se fossi il compagno sub/slave personale, ma diversamente perché una sconosciuta dovrebbe accettare gratis di farsi leccare i piedi da uno sconosciuto ?
    questa è una pretesa senza senso..
    è una tua esigenza... devi capire che le tue esigenze non sono le esigenze degli altro o delle altre.

    Edited by Gisy Scerman - 7/7/2020, 11:53
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,018
    Reputation
    +138
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/7/2020, 23:28) 
    CITAZIONE
    richieste economiche assurde come se al posto dei piedi avessero 2 lingotti d'oro...

    ma per te sono due lingotti d'oro ahha :lol: :lol:
    se permetti non è la cosa più normale del mondo nemmeno farsi leccare i piedi da un emerito sconosciuto, capirei se fossi il compagno syb/slave personale, ma diversamente perché una sconosciuta dovrebbe accettare gratis di farsi leccare i piedi da uno sconosciuto ?
    questa è una pretesa senza senso..
    è una tua esigenza... devi capire che le tue esigenze non sono le esigenze degli altro o delle altre.

    Esattamente.
    Se una persona vuole soddisfare unicamente un suo bisogno deve mettere mano al portafogli e pagare per ottenerlo. Altrimenti gli tocca sorbirsi tutto lo sbatti di “conoscere e frequentare” una ragazza con gusti simili.
    Alla fine c’è sempre un costo, o si investono sentimenti, tempo, energie... per una relazione o si investono soldi. Anzi, a conti fatti, investire solo soldi (per certi versi) è pure meno dispendioso.
     
    Top
    .
  12. KOKKOLOKO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risposto solo perchè me l'avete chiesto in 2. non aggiungo altro e vi lascio alle vostre convinzioni, io mi tengo le mie.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kokkoloko @ 7/7/2020, 10:08) 
    ho risposto solo perchè me l'avete chiesto in 2. non aggiungo altro e vi lascio alle vostre convinzioni, io mi tengo le mie.

    Scusa, ma spiegaci questa tua conversazione in maniera costruttiva...
     
    Top
    .
12 replies since 6/7/2020, 11:05   128 views
  Share  
.