Selfspa si presenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, ed in modo particolare alle Miss del forum. Io ho 40 anni ho avuto molte esperienze reali e virtuali di Bdsm , spanking, e ho una certa predilezione per i giochi di ruolo a tema spanking . Mi piace molto fare self spanking se mi viene ordinato. Mi sono iscritto perché sono sempre curioso di conoscere nuove persone e di approfondire le mie conoscenze negli argomenti che trattate. Ho un sogno nel cassetto.... ma magari aprirò una duscussione più avanti. Grazie e buona giirnata
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Benvenuto Selfspa!

    Da cosa nasce la tua passione per lo spanking?

    Apri pure nuove discussioni se vuoi, o intervieni in quelle esistenti se trovi qualcosa che rientra nei tuoi interessi! 😉

    Buona giornata!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ciao, grazie per il benvenuto!!! Bhe la mia passione per lo sanking nasce da sempre, da quando ho ricordo ne sono sempre stato attratto... L ‘ho praticato in svariati modi e ruoli, ed inoltre ho sculacciato io stesso sia nel reale che nel virtuale, quindi amo lo spanking da sempre in tutte le sue forme, sia in situazioni a tema dbsm che giochi di ruolo punitivi o a tema abdl .... insomma un po’ di tutto!!! Bhe a questo punto ti anticipo anche il mio sogno nel cassetto.... è una specie di gara per Miss , 3-4 o anche più, ma almeno due, che fanno a gara a chi me lo fa fare più rosso.... insommma una sessione di self spanking comandata, da più Miss....
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Interessante 😉

    Tempo fa un utente aveva proposto una gara tra slave a chi resisteva a prendere più schiaffi da diverse Miss, anche la versione a sculacciate non sarebbe male 😊

    Certo per essere self non devi barare, ma l'arrossamento credo che non menta!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benvenuto :)
    cosa ti piace nei giochi di ruolo spankiing nella fattispecie ? sei legato anche all'idea delle punizioni ( penso di sì :P ) parlaci un po' più nel dettaglio di te !
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto Anche da parte mia! :D

    Io non sono un amante dello spanking, e ancora di meno del self spanking! :lol:

    Però mi piacciono i giochi di ruolo! ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,018
    Reputation
    +138
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto!
    Anche io sarei curiosa di leggere un topic sullo spanking e di come tu riesca a conciliare la sua natura "punitiva" al self-spanking, che di per sè sembrerebbe quasi una contraddizione in termini!

    ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Bhe, poi risponderò a tutti, nel frattempo grazie del benvenuto!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/7/2020, 18:27) 
    Benvenuto :)
    cosa ti piace nei giochi di ruolo spankiing nella fattispecie ? sei legato anche all'idea delle punizioni ( penso di sì :P ) parlaci un po' più nel dettaglio di te !

    Bhe , si, trovo che le punizioni in genere si sposino molto bene con lo spanking, mi piace molto essere messo all’angolo, o essere costretto a fare qualche lavoretto casalingo, o le umiliazioni inibire a parole o fisiche, essere vestito da donna o col pannolino... insomma io sono il monello e avcetto in genere la punizione che mi spetta!!!

    CITAZIONE (Mistress Beatrix @ 6/7/2020, 22:21) 
    Benvenuto!
    Anche io sarei curiosa di leggere un topic sullo spanking e di come tu riesca a conciliare la sua natura "punitiva" al self-spanking, che di per sè sembrerebbe quasi una contraddizione in termini!

    ^_^ ^_^

    Si comprendo il suo punto di vista, , ma devo anche dire che la punizione sta nello sculacciarsi secondo le indicazioni ricevute, e poi con l’invio di una prova fotografica, non si può barare.... che altro dire, sono sia disposizione se volesse mettermi alla prova o comun

    CITAZIONE (Mistress Beatrix @ 6/7/2020, 22:21) 
    Benvenuto!
    Anche io sarei curiosa di leggere un topic sullo spanking e di come tu riesca a conciliare la sua natura "punitiva" al self-spanking, che di per sè sembrerebbe quasi una contraddizione in termini!

    ^_^ ^_^

    Si comprendo il suo punto di vista, , ma devo anche dire che la punizione sta nello sculacciarsi secondo le indicazioni ricevute, e poi con l’invio di una prova fotografica, non si può barare.... che altro dire, sono sia disposizione se volesse mettermi alla prova o comunque testare la pratica!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Administrator
    Posts
    1,622
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    buongiorno, benvenuto buonapermanenza...il self ci accomuna in qualche modo ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per il benvenuto!! Non sono molto attivo, ma spero ci troveremo bene insieme!!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    cerca di esserlo di più ! così ti farai conoscere meglio !
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Grazie del consiglio!!! Compatibilmente con gli impegni di lavoro cercherò di metterlo in pratica!!!
     
    Top
    .
12 replies since 6/7/2020, 15:18   170 views
  Share  
.