Rimming

the black Kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    Member
    Posts
    10,362
    Reputation
    0
    Location

    Status
    Anonymous
    dal web


    il rimming, anche detto anilingus, è il rapporto orale dell’ano.
    Praticato in modo attivo o come rapporto orale passivo (leccando l’ano o facendosi leccare), comporta un’eccitazione, dicono, senza pari.
    Innanzitutto bisogna lasciare fuori dalla porta i tabù e liberarsi dall’idea dell’ano come luogo deputato unicamente alla defecazione. L’ano è, come si è già detto, una sensibilissima zona erogena e, se stimolato nel modo giusto, può aprire visioni su orizzonti di piacere finora inesplorati, oltre ad essere splendido preludio al sesso anale e vaginale.

    Ma come leccare l’ano nel modo giusto? Prendete nota:


    Innanzitutto parliamo di igiene: essendo l’ano una zona gravida di batteri e virus spesso nocivi e dovendo entrare a contatto con la nostra bocca, è sempre buona norma detergere la zona anale con un gel intimo antibatterico, infilando un dito all’interno per depurare l’ingresso del retto.

    È sempre consigliata la depilazione: se la zona rettale risulta priva di peli, oltre a facilitare il lavoro della lingua, è più gestibile e propensa alla stimolazione.

    Praticate l’anilingus solo con persone conosciute ed evitate di entrare in contatto con liquidi seminali: rapporti orali del genere comportano diversi rischi, tra i quali quello di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Se proprio non potete evitare la situazione, munitevi di appositi oral dams, disponibili online ed in farmacia.

    Iniziate giocando con le natiche: mordendole, sculacciandole, solleticandole e stimolandole con la lingua. Soffermatevi sul perineo e sulla zona perineale, alternando alla lingua piccoli baci. Una volta arrivati all’ano, leccatelo lentamente, sfregando la lingua sullo sfintere.

    Penetrate l’ano con la lingua ed effettuate dei movimenti circolari alternati ad un leggero risucchio: risulterà paradisiaco e molto rilassante per i muscoli anali.

    Se avete intenzione di proseguire con il sesso anale utilizzate un butt plug o un vibratore anale per preparare e dilatare l’ano in maniera dolce e corretta.


    Lo avete mai fatto?
    Ve lo hanno mai fatto provare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    112
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Il rimming mi piace davvero tanto, soprattutto farlo a lei mentre è in doggy style e spingere la lingua più nel profondo che posso. Mi piace anche farmelo fare e poi far continuare la lingua sulle palle.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    È una pratica che piace molto anche a me, provata sia come preliminare al sesso tradizionale che come preparazione al sesso anale, sia in posizione doggy che 69.

    Ho sempre avuto un buon riscontro nelle partner con le quali l'ho praticato, al massimo un po di stupore iniziale con quelle per le quali era la prima volta.

    Ricordo sempre l'esperienza che ebbi parecchi anni fa con una turista statunitense: durante un 69 cominciai a praticarle il rimming, lei con quell'adorabile cadenza tipo se avete presente come parla Justine Mattera prese ad incitarmi ad usare anche un dito, poi due, e cosi via fino ad arrivare ad un fisting con tutta la mano, con sua grande eccitazione e conseguente orgasmo.

    Per me fu la prima ed ultima volta con un'esperienza di questo tipo, la ricordo sempre con piacere.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,309
    Reputation
    +17,864
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alterjoy @ 28/8/2020, 10:13) 
    È una pratica che piace molto anche a me, provata sia come preliminare al sesso tradizionale che come preparazione al sesso anale, sia in posizione doggy che 69.

    Ho sempre avuto un buon riscontro nelle partner con le quali l'ho praticato, al massimo un po di stupore iniziale con quelle per le quali era la prima volta.

    Ricordo sempre l'esperienza che ebbi parecchi anni fa con una turista statunitense: durante un 69 cominciai a praticarle il rimming, lei con quell'adorabile cadenza tipo se avete presente come parla Justine Mattera prese ad incitarmi ad usare anche un dito, poi due, e cosi via fino ad arrivare ad un fisting con tutta la mano, con sua grande eccitazione e conseguente orgasmo.

    Per me fu la prima ed ultima volta con un'esperienza di questo tipo, la ricordo sempre con piacere.

    Cose impensabili :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,769
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Massima Lussuria @ 27/8/2020, 22:17) 
    Il rimming mi piace davvero tanto, soprattutto farlo a lei mentre è in doggy style e spingere la lingua più nel profondo che posso. Mi piace anche farmelo fare e poi far continuare la lingua sulle palle.

    Concordo sulla prima parte ma no assoluto sulla seconda.

    Adoro paticare rimming su una Donna ma non vorrei mai che una donna lo praticasse su di me. Questo non perché mi dispiaccia (oddio, non l'ho mai provato) ma perché in codesta pratica vedo molta sottomissione e degradazione, cose che non vorrei mai vedere nella "mia" Donna. Se volete prosaicamente si potrebbe dire che "è una pratica schifosa e non vorrei mai che la "mia" Donna si abbassasse a tanto.

    Mi è capitato che una donna volesse farmelo e al mio secco e motivato rifiuto si sia dispiaciuta.

    Cordialmente

    Edited by tonycorti - 28/8/2020, 17:11
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,309
    Reputation
    +17,864
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Concordo sul fatto che sia inconcepibile se hai un indole almeno un po' dominante.
    Però ecco nelle dinamiche più vanilla capisco ne possa trarre piacere una donna che di norma ama la sottomissione nel sesso senza bisogno di diri "slave"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,173
    Reputation
    +7
    Location
    Brescia prov.

    Status
    Offline
    io lo pratico e alla mia lei piace.
    poi lei lo fa a me e lei.... si eccita a farlo :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,309
    Reputation
    +17,864
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BoyBs80 @ 3/12/2020, 13:20) 
    io lo pratico e alla mia lei piace.
    poi lei lo fa a me e lei.... si eccita a farlo :D

    aaaaaaa leia te ? ORRORE !!! :sick:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,097
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Il problema è quando ti capita di praticarlo durante un rapporto occasionale...e ti chiedi dove effettivamente stai infilando la tua lingua (apparentemente in un culetto stupendo...ma sará anche sano??).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,173
    Reputation
    +7
    Location
    Brescia prov.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 3/12/2020, 15:04) 
    CITAZIONE (BoyBs80 @ 3/12/2020, 13:20) 
    io lo pratico e alla mia lei piace.
    poi lei lo fa a me e lei.... si eccita a farlo :D

    aaaaaaa lei a te ? ORRORE !!! :sick:

    si si... e si eccita perchè si sente "sottomessa".
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Se, secondo la concezione comune, "leccare il sedere" è cosiderato un atto umiliante, va da sé che il rimming potrebbe, a mio parere, far benissimo parte delle pratiche BDSM.
    Se dovessi scegliere tra piedi e sedere opterei indubbiamente per il secondo.
    Quando mi viene posto davanti non so resistere, mi viene spontaneo dedicargli anima e corpo, e diventano inutili i pensieri sui potenziali pericoli. Aggiungo che sarei disponibile ad inalare con gusto eventuali "arie".
    Lo so, sono un zozzone. *^^*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    112
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se volete prosaicamente si potrebbe dire che "è una pratica schifosa e non vorrei mai che la "mia" Donna si abbassasse a tanto

    Per me nel sesso non c'è niente di schifoso (a patto che sia basato sulla consensualità, ovviamente).

    CITAZIONE
    Aggiungo che sarei disponibile ad inalare con gusto eventuali "arie".
    Lo so, sono un zozzone

    Se ti può servire, piace tanto anche a me. Io vado anche oltre, ma so che qui è argomento tabù...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massima Lussuria @ 6/12/2020, 11:51) 
    CITAZIONE
    Aggiungo che sarei disponibile ad inalare con gusto eventuali "arie".
    Lo so, sono un zozzone

    Se ti può servire, piace tanto anche a me. Io vado anche oltre, ma so che qui è argomento tabù...

    Anche io mi son trattenuto dal dirlo, però non l'ho mai provato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    112
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anche io mi son trattenuto dal dirlo, però non l'ho mai provato.

    Personale parere: è una delle cose più eccitanti che io abbia mai fatto, anzi, sicuramente la più eccitante. Tant'è che ho intenzione di riprovare al più presto.

    Alcuni dicono che quando provi, poi non ne puoi fare più a meno. A me forse sta succedendo questo. :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,173
    Reputation
    +7
    Location
    Brescia prov.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cico-ria @ 5/12/2020, 09:07) 
    Se, secondo la concezione comune, "leccare il sedere" è cosiderato un atto umiliante, va da sé che il rimming potrebbe, a mio parere, far benissimo parte delle pratiche BDSM.
    Se dovessi scegliere tra piedi e sedere opterei indubbiamente per il secondo.
    Quando mi viene posto davanti non so resistere, mi viene spontaneo dedicargli anima e corpo, e diventano inutili i pensieri sui potenziali pericoli. Aggiungo che sarei disponibile ad inalare con gusto eventuali "arie".
    Lo so, sono un zozzone. *^^*

    noi adoriamo entrambi. la mia lei, mi lecca anche i piedi e succhia le dita... probabilmente ha una forte vena di sottomissione e di feticismo. del resto, siamo praticamente molto simili... :)
     
    Top
    .
33 replies since 27/8/2020, 14:39   616 views
  Share  
.