Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    30
    Reputation
    +3
    Location
    Pianeta Terra - comunicazioni ristabilite

    Status
    Offline
    Sono una donna di 34 anni, Veneta e che ha abbracciato il mondo BDSM da relativamente poco tempo.
    Tutto è iniziato quando ho stretto amicizia con una coppia sposata ed inserita già da tempo nell'ambiente ma all'epoca, insicura di me stessa, non avevo ancora capito di essere una Dea e anzi finivo spesso in relazioni abusanti, narcisistiche, dove mi ritrovavo sottomessa psicologicamente.
    L'ultima storia è stata quella decisiva dove non solo ho finito col piegare e limitare la personalità in un crescendo di abusi mentali e spirituali, ma ho subito anche violenza fisica non richiesta, gravi percosse che mi hanno messa di fronte allo specchio a chiedermi "Chi sono io?".
    E' a questo punto che è avvenuto lo switch mentale: mi sono alzata in piedi, ho affrontato la situazione anche legalmente e ne sono uscita nuova, fiera, profondamente centrata e Regina di me stessa.
    Ho capito che l'educazione che mi è stata impartita fin da piccola cozzava con la mia vera natura di Dominatrice. E' stata dura ammetterlo a me stessa, ammettere di essere un diverso tipo di Donna rispetto a quello che mi era stato imposto.
    Ma eccomi qui.
    Tra le pratiche che preferisco ci sono l'umiliazione, l'immobilizzazione, la sodomizzazione, cera calda, verberazione e strangolamento. Venerazione dei piedi, human furniture, esibizionismo.
    Non posso invece affrontare tagli e la vista esagerata del sangue.

    che altro dire? grazie dell'attenzione ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benvenuta ! mi piace questa tua presentazione. domanda, vivi la dimensione BDSM nel privato o fai proprio sessioni.
    Alla tua età di solito si raggiunge una consapevolezza reale riguardo la propria sessualità, e quindi mi fa piacere leggere quello che dici, come vivi quindi l'aspetto erotico con il / i tuoi partner ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Benvenuta QueenRaja!

    Sono rimasto molto colpito dalla tua presentazione e sopratutto sono felice della tua presa di coscienza e della svolta che hai saputo dare alla tua vita reagendo alle esperienze negative che hai avuto; una donna non dovrebbe mai subire tutto ciò, sei stata molto forte e hai trovato la tua giusta dimensione, è bello leggere esperienze come la tua!!! ☺️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    407
    Reputation
    +461

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Benvenuta Miss
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    30
    Reputation
    +3
    Location
    Pianeta Terra - comunicazioni ristabilite

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 10/10/2020, 19:38) 
    Benvenuta ! mi piace questa tua presentazione. domanda, vivi la dimensione BDSM nel privato o fai proprio sessioni.
    Alla tua età di solito si raggiunge una consapevolezza reale riguardo la propria sessualità, e quindi mi fa piacere leggere quello che dici, come vivi quindi l'aspetto erotico con il / i tuoi partner ?

    Ciao e grazie mille ^^
    Nel privato raramente, anche perché in questo periodo della mia vita non ho un compagno e non ne sento minimamente il bisogno. Ho rapporti perlopiù vanilla, protetti e occasionali.
    In queste occasioni mi capita di provare piacere nel dolore ma mai come schiava o succube. Sono io che decido come, dove e non sono mai passiva.

    Faccio sessioni ma mai in cambio di soldi. Mi piacciono gli schiavi di bell'aspetto, maschi o donne che siano. Sono molto elitaria e ammetto di scegliere solo in base al fascino che mi trasmettono.

    Edited by QueenRaja - 13/10/2020, 12:14
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Mi unisco al coro di benvenuta. Come veneto non posso che gioire di questo nuovo ingresso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (QueenRaja @ 13/10/2020, 09:17) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 10/10/2020, 19:38) 
    Benvenuta ! mi piace questa tua presentazione. domanda, vivi la dimensione BDSM nel privato o fai proprio sessioni.
    Alla tua età di solito si raggiunge una consapevolezza reale riguardo la propria sessualità, e quindi mi fa piacere leggere quello che dici, come vivi quindi l'aspetto erotico con il / i tuoi partner ?

    Ciao e grazie mille ^^
    Nel privato raramente, anche perché in questo periodo della mia vita non ho un compagno e non ne sento minimamente il bisogno. Ho rapporti perlopiù vanilla, protetti e occasionali.
    In queste occasioni mi capita di provare piacere nel dolore ma mai come schiava o succube. Sono io che decido come, dove e non sono mai passiva.

    Faccio sessioni ma mai in cambio di soldi. Mi piacciono gli schiavi di bell'aspetto, maschi o donne che siano. Sono molto elitaria e ammetto di scegliere solo in base al fascino che mi trasmettono.

    Mi piace questa tua posizione, spero di vederti attiva nelle discussioni in modo di poterti conoscere meglio :)
    se ti va apri proprio discussioni tue !!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    30
    Reputation
    +3
    Location
    Pianeta Terra - comunicazioni ristabilite

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 13/10/2020, 19:44) 
    CITAZIONE (QueenRaja @ 13/10/2020, 09:17) 
    Ciao e grazie mille ^^
    Nel privato raramente, anche perché in questo periodo della mia vita non ho un compagno e non ne sento minimamente il bisogno. Ho rapporti perlopiù vanilla, protetti e occasionali.
    In queste occasioni mi capita di provare piacere nel dolore ma mai come schiava o succube. Sono io che decido come, dove e non sono mai passiva.

    Faccio sessioni ma mai in cambio di soldi. Mi piacciono gli schiavi di bell'aspetto, maschi o donne che siano. Sono molto elitaria e ammetto di scegliere solo in base al fascino che mi trasmettono.

    Mi piace questa tua posizione, spero di vederti attiva nelle discussioni in modo di poterti conoscere meglio :)
    se ti va apri proprio discussioni tue !!

    Certo, sono qui apposta per partecipare alle discussioni anche se non capisco bene l'ordine dei thread e come muovermi.
    Mi piacerebbe indagare sul lato artistico delle punizioni, cioè quando i colpi (con qualsiasi strumento, piuttosto che con la cera ecc) vengono inferto tenendo conto del risultato estetico, come fosse una decorazione.
    Essendo artista do molto peso a questo aspetto, mi piace sia un lavoro pulito, fatto bene e bello da vedere.
    In quale sezione mi consigli di aprirlo? O forse ne esiste già uno
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    2,115
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Benvenuta ! nel forum !

    una bella metamorforsi direi passando da un percorso complicato Molto complicato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Sono felice che si sia liberata dalla sua relazione e che abbia scoperto questa sua nuova passione!! Mi ricorda un po’ la fenice che rinasce dalle sue ceneri
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,613
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Non so quanto tardi sono arrivato a darti il benvenuto.
    Ovviamente l'eeserti aperta delle tue esperienze negative passate mi ha fatto sibilare un motivo di ammirazione.

    Qual'è la cosa che mentalmente ti attrae di più in un* sub?
     
    Top
    .
11 replies since 10/10/2020, 14:34   417 views
  Share  
.