Flemish Goddess

mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    7
    Reputation
    +2
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Buonasera a tutt* !, premetto che non ho mai scritto su alcun tipo di forum dato che sono una persona tendenzialmente riservata ma dopo anni (nonostante ne abbia 21) vorrei poter condividere con qualcuno le mie esperienze in merito al BDSM e al mondo Findom. Mi ritengo una donna estrosa ma anche enigmatica, un pò difficile da trattare e assai volubile. Non voglio essere ipocrita quindi premetto che ho scoperto la dominazione finanziaria mooolto tardi, circa un anno e mezzo fa (anche perchè in Italia, insomma, "arriva sempre tutto in ritardo", un pò come i film americani) ma ne sono rimasta subito affascinata; è un tipo di controllo totale ed eccitantissimo, mi appaga più di qualsiasi altra pratica. Oggi noto sta sempre prendendo più piede e, oltre a finte moneymiss, ci sono molti finti moneyslaves che non hanno minima idea/consapevolezza del loro ruolo e si pongono nelle mani della Miss solo per avere favori da lei in cambio di denaro. Mi sono capitati moltissimi soggetti così che hanno sempre reso stressante la ricerca di qualcuno di fidato con cui instaurare un rapporto serio e di fiducia. Talvolta parlando con loro mi rendevo conto che nemmeno avevano idea di cosa significasse essere slaves! (ovviamente da non prendere sul personale ma anzi, magari può creare importanti discussioni). Spero che stare più in contatto con persone che hanno la mia stessa visione di molte cose mi sollevi un pò e chissà che qualche smarritello rimanga colpito! Grazie per l'attenzione se siete arrivat* fino in fondo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,868
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benvenuta !
    ti segnalo che se sei appassionata di findom, il forum più adatto e perfetto è questo ! https://findomme.forumcommunity.net/
    se invece vuoi parlare in maniera approfondita anche di femdom puoi benissimo aprire argomentazione anche qui !
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao benvenuta!

    Per la mia esperienza posso dirti che in giro c’è un’ignoranza pazzesca in merito ai termini usati, questo perché la gente li usa leggermente senza essersi informato prima, ad esempio leggendo discussioni sui forum.

    Però d’altro canto posso dirti che alla fine ognuno di noi ha una propria idea personale di chi sia una Mistress e chi sia uno slave. Quindi non esistono veri slave e vere mistress, ma semplicemente uno deve trovare un partner che ha la stessa idea di questi due concetti, e trovare un partner compatibile è sempre difficile, in tutti i campi.

    Comunque sei una Mistress mono-pratica oppure a te oltre alla moneyslavery piacciono anche altre pratiche del mondo bdsm? :)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Oramai il femdom viene via via soppiantato completamente dalla dominazione finanziaria, che sembra "gasare" le donne in maniera molto piú accentuata.

    Direi che é un processo oramai irreversibile. Il "nuovo che avanza".
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,769
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Il triste che avanza.

    Cordialmente
     
    Top
    .
4 replies since 2/3/2021, 19:19   260 views
  Share  
.