ma le persone dominanti sognano di pecore elettriche?

le fantasie dei dom sono variegate come quelle dei sub?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 31/5/2021, 14:11) 
    per la findom credo sia una rivalsa di potere che spesso è attribuito al genere maschile danaro = potere = libertà, tramite i soldi si acquisisce un surplus di libertà e quindi di potere che al genere femminile socialmente è stato lungamente negato, insomma credo che la findom in sostanza sia più allettante perché rivendica una posizione.

    Su questo non mi trovo d’accordo. Non credo che per le moneymistress soldi sia uguale a potere e quindi amano la moneyslavery. Per il semplice fatto che se vai da una moneymistress e le dici “ti concedo tutto il potere del mondo su di me, di decidere tutto della mia vita, davvero ogni cosa immaginabile anche su come devo o posso spendere i miei soldi, su che lavoro devo fare, su come devo vivere, veramente qualunque cosa tu possa pensare tranne che puoi impossessarti dei miei soldi”, penso lo 0,001 delle moneymistress accetterebbe. Quindi non è una questione di potere, è proprio una questione di soldi. Ma chi è che non ha un feticismo per i soldi? Tutti vorrebbero averne a palate, ma non lo chiamerei feticismo.
    Io credo che sia più vedere che lo schiavo è disposto a rinunciare alla cosa reputata più importante al mondo (tra quelle donabili) per la propria Mistress. Quindi alla fine rientra un po’ nel concetto di worship. Forse il worship è l’unico vero feticismo della donna. In realtà il più comune perché poi ad esempio ci sono molti annunci sulla gabbia di donne che cercano altre donne che sembrano uomini: chi vuole essere trasformata in un cane, chi ingabbiata, chi una sguattera e via dicendo. Però credo siano rarità o uomini che si fingono donne, anche questo è possibile.


    Se ci fossero le moneyslave ci sarebbero i moneymasters e non pochi, nonostante loro non abbiano nessuna libertà da rivendicare.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    No mi spiace è una lettura falsata.

    I soldi possono piacere a tutti, o per lo meno alla maggioranza, ma un conto è pensare al soldo in sé ( non per niente esiste in money fetish che è differente dalla F.D: ), un conto è la gestione dell'economia del sub, un conto ancora è provare eccitazione erotica in una determinata pratica, e quindi al di là del reale vantaggio economico trovare un piglio sessuale / erotico in una determinata pratica ( questo fa sì che possa pensare che un feticismo sia o meno reale ), se una ti frusta solo per avere un compenso, mi pare chiaro che non sia feticismo, se una ti prende dei soldi solo per aver dei vantaggi economici idem; è il coinvolgimento mentale ed erotico che decreta una stacco tra ciò che può essere realmente letto come feticismo o meno, e se devo pensare a donne che si eccitano con l'SM spesso mi dicono almeno, che accade con la gestione finanziaria del sub.

    Io rimango dell'idea che è una cessione di vero potere, dire ad una donna " puoi tutto quello che vuoi" ma che razza di potere sarebbe, se non vi è una conoscenza tra le due parti ?
    Una persona ha potere sull'altra solo quando le dinamiche umane diventano reali, diversamente non prendiamoci per il culo.
    Un sub sa che si può levare dalle scatole quando vuole, se invece il rapporto è instaurato anche su altri piani, beh allora la faccenda cambia e di parecchio.
     
    Top
    .
  3. Spinterogeno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potere, soldi, dare potere, dare soldi, cedere controllo.
    Dare potere è dare soldi, cedere il controllo è dare potere? In parte si, in parte è un dovere, è la merce di scambio,tu mi dai soldi io ti ripago con un pò del mio tempo che impiego nel dominare te, la maggior soddisfazione è tua, il dominare appaga?Sni, appaga assieme al contante e altre cose.
    Io ti pago, io verso a te, cosa ho in cambio?
    Ma tu cosa cerchi in cambio e cosa ti spinge a farlo? Non dovresti volere nulla im cambio, già il fatto che tu mi hai dato mi costringe, ci lega, poi tu vorresti qualcosa in cambio?mi vuoi artefice delle tue manie, mi vuoi al tuo servizio?
    Sono tante le sfumature, ma la donna usa colori diversi, l'uomo è un colore a olio e la donna è un colore ad acqua.
    La donna si trova dall'altra parte della rete, è lei l'oggetto del desiderio, che è anche il problema, la donna è un oggetto?
    😉
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,912
    Reputation
    +2,254
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    <vi faccio notare che ci stiamo spostando dalla domanda Comunque ...
    Rimango dell'idea che togliendo le money mistress che pensano solo ai soldi , i vari dom hanno anche più fantasie dai sub
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    3,820
    Reputation
    +143
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    L'argomento naturalmente mi piace ;) avete detto molto di questo mondo ma considerate anche che il denaro è fatica , il denaro è dolore , sudato per averlo , guadagnato faticosamente il denaro rappresenta un mezzo, il mezzo, attraverso il quale , se non fosse il denaro a rappresentare qualcosa , allora sarebbe un altra cosa, il mezzo , ed è soggettivo mettiamo solo per un attimo che ...

    La caramella sia la cosa più bella del mondo
    Il dominante vuole la caramella che sta in mano al sub ;)
    E tutto di una semplicità pazzesca il fatto che il sottomesso pur sapendo quanto importante sia la caramella sia disposto a cederla .. In cambio di cosa è la domanda ?

    Alcune Miss non danno attenzioni altre sono disposte a chattare altre ancora mandano foto altre mandano video altre fanno incontri (cashmeet) anche qui la soggettività è impressionante , vi è interazione in cambio del "mezzo" faticosamente guadagnato , che ha permesso uno scambio .
    La possibilità che quello sfigato , più sfigato di tutti :lol: , forse l'unica possibilità che ha , l'unico modo , che può avere , per riuscire ad avvicinarsi , ad avere ... No aspe ... Ad avere il coraggio ... Ecco il denaro come pagamento per il coraggio che invece manca ...

    Guardate una donna bellissima che manca il fiato solo a guardare ... Ma come sarebbe bello farle avere un regalo anonimo ... ? Ma come sarebbe bello farle immaginare qualcosa , un amore, ? Ma come sarebbe bello farla fantasticare ! *^^* fantasticare e anche un po sognare
     
    Top
    .
19 replies since 31/5/2021, 02:20   262 views
  Share  
.