tacchi

opinione personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere una cosa a tutti. visto che sono nuovo di questo mondo e ancora non capisco certe cose volevo chiedervi cosa ne pensate al riguardo. Io ho un feticcio per i tacchi...precisamente i sandali con il tacco estivi; praticamente quando li vedo indossati alle mie amiche o in giro non capisco più niente e non riesco a distoglierci lo sguardo da sopra. A volte anche una ragazza che non mi piaceva e ho sempre ritenuto bruttina magicamente diventa per me interessante e anche se ha dei piedi non proprio meravigliosi inizia a suscitarmi un certo interesse. Voi cosa ne pensate al riguardo? capita anche a voi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    336
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Ciao sono Max, ho letto il tuo post e ho pensato di risponderti perché anch'io (grazie all'amore che mia moglie Paula nutre per i tacchi) sono diventato un estimatore di certi tipi di calzature femminili.
    I sandali estivi lasciano scoperto il piede nella quasi totalità, quindi hanno un forte richiamo al feticismo del piede stesso, nel meccanismo che scatena la tua attenzione dovresti comprendere se tu sia più attratto dalla "costrizione" del piede nudo dovuta alla calzata particolare (ovvero l'altezza del tacco) oppure proprio al particolare tipo di scarpa.
    Alcuni feticisti sono così attratti dalla calzatura tanto da arrivare ad indossarle per completare il processo di soddisfazione.
    Per me è stato diverso, la mia passione per le calze di nylon ha incontrato la passione per i tacchi altissimi di mia moglie e naturalmente raggiunge il top quando indossa sandali estivi e calze di nylon...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,531
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 17/6/2021, 19:25) 
    volevo chiedere una cosa a tutti. visto che sono nuovo di questo mondo e ancora non capisco certe cose volevo chiedervi cosa ne pensate al riguardo. Io ho un feticcio per i tacchi...precisamente i sandali con il tacco estivi; praticamente quando li vedo indossati alle mie amiche o in giro non capisco più niente e non riesco a distoglierci lo sguardo da sopra. A volte anche una ragazza che non mi piaceva e ho sempre ritenuto bruttina magicamente diventa per me interessante e anche se ha dei piedi non proprio meravigliosi inizia a suscitarmi un certo interesse. Voi cosa ne pensate al riguardo? capita anche a voi?

    ,

    I tacchi alti sono un importante elemento di attrazione sessuale. Per diversi motivi, che a volte si assommano. Io ho sempre provato interesse per le scarpe con il tacco a spillo. La scarpa in sé, avulsa da un contesto, mi dice poco, però se la vedo in una vetrin, anche non indossata, inizia scatenare in me una serie di fantasie. Non sono un feticista del tacco alto, ma sono un feticista dei piedi femminili che indossano i tacchi alti. Mia moglie porta i tacchi a spillo di tantissimi anni. A lei piacciono, ma piacciono ancor di più a me. Mi fa impazzire. Mi piace vederla camminare a lungo sui tacchi alti, siano essi decolté, sandali, zoccoli ecc. Anche perché poi quando è stanca, e non ce la fa più, adoro massaggiarle i piedi, nelle parti che le fanno più male. Viva i tacchi alti.
     
    Top
    .
  4. marco_spina_23
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciano molto i sandali con il tacco, ne sono follemente attratto...ormai piano piano anche le mie amiche lo stanno capendo e qualche volta mi mandano qualche foto dei loro acquisti per farmi contento hahaha
    forse è la forma che assume il piede con quelle scarpe, non saprei dire il perchè...
    questo è un paio di scarpe che mi ha mandato una mia amica che mi ha fatto letteralmente impazzireCattura
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,531
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 21/6/2021, 19:46) 
    a me piacciano molto i sandali con il tacco, ne sono follemente attratto...ormai piano piano anche le mie amiche lo stanno capendo e qualche volta mi mandano qualche foto dei loro acquisti per farmi contento hahaha
    forse è la forma che assume il piede con quelle scarpe, non saprei dire il perchè...
    questo è un paio di scarpe che mi ha mandato una mia amica che mi ha fatto letteralmente impazzireCattura

    Molto belli, eleganti, slanciati, questi sandali. Sarebbe bello che la tua amica ti mandasse anche qualche foto con i sandali ai piedi. Chissà che splendore.
     
    Top
    .
  6. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volpe Rossa @ 21/6/2021, 21:01) 
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 21/6/2021, 19:46) 
    a me piacciano molto i sandali con il tacco, ne sono follemente attratto...ormai piano piano anche le mie amiche lo stanno capendo e qualche volta mi mandano qualche foto dei loro acquisti per farmi contento hahaha
    forse è la forma che assume il piede con quelle scarpe, non saprei dire il perchè...
    questo è un paio di scarpe che mi ha mandato una mia amica che mi ha fatto letteralmente impazzireCattura

    Molto belli, eleganti, slanciati, questi sandali. Sarebbe bello che la tua amica ti mandasse anche qualche foto con i sandali ai piedi. Chissà che splendore.

    non me li ha mandati direttamente indossati..solo qualche foto sui social ma niente di più purtroppo
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    non è certo una novità che moltissimi uomini siano attratti dalle calzature femminili, soprattutto quelle con tacchi vertiginosi, noi stesse, sebbene per motivi diversi, le adoriamo e difficilmente sappiamo resistere dall’acquistarne appena ne osserviamo un nuovo modello che attira la nostra attenzione. poi diverrà anche un piacere sfoggiarle, nella consapevolezza innegabile di ciò che in seguito potrebbe procurare una tale visione nel variegato panorama maschile, composito da feticismi di ogni genere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    336
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria1951 @ 22/6/2021, 07:40) 
    non è certo una novità che moltissimi uomini siano attratti dalle calzature femminili, soprattutto quelle con tacchi vertiginosi, noi stesse, sebbene per motivi diversi, le adoriamo e difficilmente sappiamo resistere dall’acquistarne appena ne osserviamo un nuovo modello che attira la nostra attenzione. poi diverrà anche un piacere sfoggiarle, nella consapevolezza innegabile di ciò che in seguito potrebbe procurare una tale visione nel variegato panorama maschile, composito da feticismi di ogni genere.

    Yoko Ono, in un'intervista insieme a John Lennon, rispose al giornalista che le chiedeva come mai una donna famosa come lei non vestisse elegante e coi tacchi alti: "...i tacchi alti piacciono agli uomini perché rendono vulnerabile la donna..."
    Per contrapposto, la donna che padroneggia i tacchi alti, molto probabilmente, padroneggia anche le reazioni degli uomini.
    Mia moglie ha fatto la spesa al supermercato indossando un paio di tacchi 13 senza plateau, e vi posso assicurare che solo due donne si sono accorte dell'effettiva altezza del tacco.
    La sicurezza con cui si muoveva, compiendo gesti naturali, non ha attirato particolare attenzione da parte dei presenti. Una delle due donne ha addirittura voluto scattare una foto alle scarpe.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,531
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paula Von Heels @ 22/6/2021, 16:31) 
    Yoko Ono, in un'intervista insieme a John Lennon, rispose al giornalista che le chiedeva come mai una donna famosa come lei non vestisse elegante e coi tacchi alti: "...i tacchi alti piacciono agli uomini perché rendono vulnerabile la donna..."
    Per contrapposto, la donna che padroneggia i tacchi alti, molto probabilmente, padroneggia anche le reazioni degli uomini.
    Mia moglie ha fatto la spesa al supermercato indossando un paio di tacchi 13 senza plateau, e vi posso assicurare che solo due donne si sono accorte dell'effettiva altezza del tacco.
    La sicurezza con cui si muoveva, compiendo gesti naturali, non ha attirato particolare attenzione da parte dei presenti. Una delle due donne ha addirittura voluto scattare una foto alle scarpe.

    Se ci fossi stato io, a fare la spesa al supermercato, di certo i tacchi 13 di tua moglie non sarebbero passati inosservati. In base alla mia esperienza personale, le donne con le scarpe comode non guardano con occhio benevolo le donne che portano i tacchi alti. Mentre gli uomini se le mangiano con gli occhi, le donne trovano sempre qualcosa da dire. Se è una loro conoscente, le fanno i complimenti, ma tra sé e sé rosicano di brutto.
     
    Top
    .
  10. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altri tacchi della mia amica...
    Fatemi sapere quali preferite 😂
    Attached Image
    1624112917

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,531
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Questi sandali sono meravigliosi. Faglieli indossare e poi fotografa i suoi piedi.
     
    Top
    .
  12. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di questi non ho nemmeno una foto😪 in realtà ho chiesto sé me li volesse vendere 😂
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Volpe Rossa @ 22/6/2021, 17:39) 
    CITAZIONE (Paula Von Heels @ 22/6/2021, 16:31) 
    Yoko Ono, in un'intervista insieme a John Lennon, rispose al giornalista che le chiedeva come mai una donna famosa come lei non vestisse elegante e coi tacchi alti: "...i tacchi alti piacciono agli uomini perché rendono vulnerabile la donna..."
    Per contrapposto, la donna che padroneggia i tacchi alti, molto probabilmente, padroneggia anche le reazioni degli uomini.
    Mia moglie ha fatto la spesa al supermercato indossando un paio di tacchi 13 senza plateau, e vi posso assicurare che solo due donne si sono accorte dell'effettiva altezza del tacco.
    La sicurezza con cui si muoveva, compiendo gesti naturali, non ha attirato particolare attenzione da parte dei presenti. Una delle due donne ha addirittura voluto scattare una foto alle scarpe.

    Se ci fossi stato io, a fare la spesa al supermercato, di certo i tacchi 13 di tua moglie non sarebbero passati inosservati. In base alla mia esperienza personale, le donne con le scarpe comode non guardano con occhio benevolo le donne che portano i tacchi alti. Mentre gli uomini se le mangiano con gli occhi, le donne trovano sempre qualcosa da dire. Se è una loro conoscente, le fanno i complimenti, ma tra sé e sé rosicano di brutto.

    sinceramente quando mi reco per centri commerciali prediligo scarpe da tennis e jeans, non dovendo preoccuparmi di voler sedurre qualcuno... :) tuttavia non è escluso che anche in tal caso qualche "broccolatore seriale" non tenti un approccio .... :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,531
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria1951 @ 23/6/2021, 07:13) 
    sinceramente quando mi reco per centri commerciali prediligo scarpe da tennis e jeans, non dovendo preoccuparmi di voler sedurre qualcuno... :) tuttavia non è escluso che anche in tal caso qualche "broccolatore seriale" non tenti un approccio .... :D

    La maggioranza delle donne, in effetti, è così. Ma qualche eccezione non manca mai. Credo che per alcune sia comunque stuzzicante l'idea di voler sedurre qualcuno di non ben identificato, diciamo un passante comune.

    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 22/6/2021, 21:42) 
    Di questi non ho nemmeno una foto😪 in realtà ho chiesto sé me li volesse vendere 😂

    Vuoti sono comunque carini, ma indossati è tutt'altra musica. Si vede il piede femminile che cambia forma, che s'inarca, che si stringe, che si rimpicciolisce. E' una meraviglia.
     
    Top
    .
  15. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Vuoti sono comunque carini, ma indossati è tutt'altra musica. Si vede il piede femminile che cambia forma, che s'inarca, che si stringe, che si rimpicciolisce. E' una meraviglia.
    [/QUOTE]
    eh sì magari avessi i suoi piedi e le scarpe a mia disposizione 😪 per quello cerco almeno di accontentarmi facendomi fare le scarpe 😂
     
    Top
    .
132 replies since 17/6/2021, 18:25   1988 views
  Share  
.