tacchi

opinione personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,531
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 23/6/2021, 11:45) 

    Vuoti sono comunque carini, ma indossati è tutt'altra musica. Si vede il piede femminile che cambia forma, che s'inarca, che si stringe, che si rimpicciolisce. E' una meraviglia.
    [/QUOTE]
    eh sì magari avessi i suoi piedi e le scarpe a mia disposizione 😪 per quello cerco almeno di accontentarmi facendomi fare le scarpe 😂
    [/QUOTE]

    La tua amica pensa che hai la passione sono per le sue scarpe con il tacco alto oppure sa già che adori anche i suoi piedi?
     
    Top
    .
  2. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo che amo le scarpe con il tacco...dei piedi non lo sa. Sospetta qualcosa forse
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,531
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 23/6/2021, 15:21) 
    Solo che amo le scarpe con il tacco...dei piedi non lo sa. Sospetta qualcosa forse

    Ma è compiaciuta? O seccata? O indifferente?
     
    Top
    .
  4. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volpe Rossa @ 23/6/2021, 18:04) 
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 23/6/2021, 15:21) 
    Solo che amo le scarpe con il tacco...dei piedi non lo sa. Sospetta qualcosa forse

    Ma è compiaciuta? O seccata? O indifferente?

    le andiamoa vedere assieme e quando compra qualcosa mi manda le foto direttamente lei
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Volpe Rossa,23/6/2021, 09:20 ?t=62174133&st=0#entry451961225]
    CITAZIONE (gloria1951 @ 23/6/2021, 07:13) 
    sinceramente quando mi reco per centri commerciali prediligo scarpe da tennis e jeans, non dovendo preoccuparmi di voler sedurre qualcuno... :) tuttavia non è escluso che anche in tal caso qualche "broccolatore seriale" non tenti un approccio .... :D

    La maggioranza delle donne, in effetti, è così. Ma qualche eccezione non manca mai. Credo che per alcune sia comunque stuzzicante l'idea di voler sedurre qualcuno di non ben identificato, diciamo un passante comune.
    [QUOTE=marco_spina_23,22/6/2021, 21:42 ?t=62174133#entry451953605]

    la maggioranza delle donne, compresa la sottoscritta, non si preoccupa più di tanto di stuzzicare chicchessia :) , e se mai dovessi anche decidere di voler sedurre qualcuno non mi avvalgo solo dei tacchi, fortunatamente ho altre "armi" letali a disposizione.... :)
     
    Top
    .
  6. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=gloria1951,23/6/2021, 18:48 ?t=62174133&st=15#entry451969480]
    [QUOTE=Volpe Rossa,23/6/2021, 09:20 ?t=62174133&st=0#entry451961225]
    CITAZIONE (gloria1951 @ 23/6/2021, 07:13) 
    sinceramente quando mi reco per centri commerciali prediligo scarpe da tennis e jeans, non dovendo preoccuparmi di voler sedurre qualcuno... :) tuttavia non è escluso che anche in tal caso qualche "broccolatore seriale" non tenti un approccio .... :D

    La maggioranza delle donne, in effetti, è così. Ma qualche eccezione non manca mai. Credo che per alcune sia comunque stuzzicante l'idea di voler sedurre qualcuno di non ben identificato, diciamo un passante comune.
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 22/6/2021, 21:42) 
    la maggioranza delle donne, compresa la sottoscritta, non si preoccupa più di tanto di stuzzicare chicchessia :) , e se mai dovessi anche decidere di voler sedurre qualcuno non mi avvalgo solo dei tacchi, fortunatamente ho altre "armi" letali a disposizione.... :)

    è normale, i tacchi sono un più. Non è che si guarda solo loro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,531
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    [QUOTE=gloria1951,23/6/2021, 18:48 ?t=62174133&st=15#entry451969480]
    La maggioranza delle donne, in effetti, è così. Ma qualche eccezione non manca mai. Credo che per alcune sia comunque stuzzicante l'idea di voler sedurre qualcuno di non ben identificato, diciamo un passante comune.
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 22/6/2021, 21:42) 
    la maggioranza delle donne, compresa la sottoscritta, non si preoccupa più di tanto di stuzzicare chicchessia :) , e se mai dovessi anche decidere di voler sedurre qualcuno non mi avvalgo solo dei tacchi, fortunatamente ho altre "armi" letali a disposizione.... :)

    Non lo metto in dubbio. Io non mi riferivo comunque al "piacere di stuzzicare", bensì al piacere sottile che una donna ricava dall'essere ammirata. Sicuramente può essere ammirata anche senza tacchi alti, ci mancherebbe, però i tacchi alti hanno un effetto immediato, sicuro, e questo le donne lo sanno.

    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 23/6/2021, 19:19) 
    è normale, i tacchi sono un più. Non è che si guarda solo loro

    Esatto, perfetto. Alcune donne pensano di essere sminuite se si apprezzano e ammirano i tacchi che indossano. Ma il fatto di apprezzare i loro tacchi e il modo in cui li portano non esclude che vi sia stima, attenzione e attrazione anche per altre qualità, ad iniziare da quelle spirituali per finire a quelle tipicamente esteriori. Non bisogna essere manichei.
     
    Top
    .
  8. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per esempio le mie amiche che sanno che a me piacciono i tacchi spesso e volentieri lo fanno apposta a farmi notare le loro nuove scarpe e a stuzzicarmi...alla fine non c'è niente di male, è puro essere femminile

    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 23/6/2021, 21:38) 
    per esempio le mie amiche che sanno che a me piacciono i tacchi spesso e volentieri lo fanno apposta a farmi notare le loro nuove scarpe e a stuzzicarmi anche se siamo amici e ci conosciamo da tempo...alla fine non c'è niente di male, è puro essere femminile
     
    Top
    .
  9. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per esempio la mia amica che ha saputo quanto mi piacessero le sue scarpe...ne ha comprato un altro paio uguale ma di colore diverso...ora ditemi che non lo ha fatto apposta hahahaP1__4_
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    336
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutte/i, sono Paula.
    Devo riallacciarmi a ciò che ha postato mio marito per condividere meglio il mio punto di vista.
    Nutro un amore folle per le scarpe col tacco alto. Le ho sempre indossate, già dall'età adolescenziale. Nel corso degli anni ho sviluppato questa mia passione cercando altezze sempre più "estreme" ma comunque dominabili. L'episodio che raccontava Max ci ha fatto capire che non tutti gli uomini "sbavano" dietro ad una signora coi tacchi alti...certo, abbiamo realizzato video al supermercato mentre indossavo tacco 13 e calze di nylon, qualcuno ha notato e si è messo a sbirciare con chissà quale libidine nella testa. Ma altre volte, anche se avevo tacchi alti, magari con un jeans ed un piumino, quasi nessuno si è accorto della particolarità da me indossata. Il fatto che una signora sulla quarantina volle fotografare le mie scarpe mi ha riempito di gioia, anche perché le mie intenzioni non erano né di esibirmi in maniera equivoca, né di sedurre chicchessia. Io e mio marito siamo già contenti quando riusciamo ad esprimere e condividere il nostro feticcio realizzando video e gallerie fotografiche, ci da molta soddisfazione, e sicuramente non sono richieste terze parti. Ecco perché quando indosso tacchi appariscenti cerco di atteggiarmi in maniera naturale, senza movenze particolari o, peggio ancora, sguardi ammiccanti verso altre persone assolutamente non coinvolte nel nostro gioco...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    57
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Paula Von Heels

    CITAZIONE
    abbiamo realizzato video al supermercato mentre indossavo tacco 13 e calze di nylon, qualcuno ha notato e si è messo a sbirciare con chissà quale libidine nella testa.

    Ma scusa, chi non avrebbe dato una sbirciata? Anche perché non é così normale vedere riprender dei tacchi in un supermercato..... :D
    Approfitto dell'occasione per farti una domanda: secondo te le ragazze o donne di oggi hanno un atteggiamento più aperto e flessibile verso chi apertamente dichiara di ammirare e apprezzare estremità, scarpe e tacchi femminili? Fino a qualche anno fa, c'era spesso, di fronte a questo feticismo, un atteggiamento o di scioccata incredulità o di aperta repulsione. Secondo te la situazione é cambiata?

    Poi, una considerazione generale, che prescinde da te ovviamente. Devo dire che l'estate per noi feticisti è contemporaneamnete il paradiso, perchè infilati nei sandali estivi, si possono ammirare i piedi nella loro (quasi) totale forma, bellezza, postura e movimento; ma può essere contemporaneamente anche l'inferno: quanti piedi brutti, sformati, mal tenuti si vedono spuntare dalle calzature estive! Ci sono donne magari anche giovani e carine, che però non sanno proprio valorizzare questa parte del loro corpo, che, come ho riportato in un altro post, è secondo me di gran lunga più seducente rispetto al seno o al posteriore.

    jpg
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    336
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Quando facciamo riprese in pubblico cerchiamo sempre di non dare nell'occhio. Non tanto per chi vede, ma per il personale dei locali dove eventualmente si svolge l'azione.
    Non tutti i locali son disposti a far filmare i loro interni.
    Per il resto devo darti ragione, anche se il nostro feticcio non è proprio il piede, anche se mio marito ovviamente adora i miei, essendo estimatori di una certa "presentazione" ci ritroviamo magari al tavolo per un aperitivo commentando i "piedacci" dei vicini...🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,531
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 23/6/2021, 22:07) 
    per esempio la mia amica che ha saputo quanto mi piacessero le sue scarpe...ne ha comprato un altro paio uguale ma di colore diverso...ora ditemi che non lo ha fatto apposta hahahaP1__4_

    Che gentile. La tua amica ha un animo sensibile. Vedo che c'è feeling tra voi. Ehi, perché non le fai una sorpresa? Le regali tu un bel paio di sandali con il tacco a spillo altissimo. Poi però li deve mettere. Per uscire con te. Camminare tanto e poi godersi un bel massaggio con le tue mani.
     
    Top
    .
  14. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volpe Rossa @ 24/6/2021, 13:51) 
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 23/6/2021, 22:07) 
    per esempio la mia amica che ha saputo quanto mi piacessero le sue scarpe...ne ha comprato un altro paio uguale ma di colore diverso...ora ditemi che non lo ha fatto apposta hahaha(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11820098/P1__4_.jpg)

    Che gentile. La tua amica ha un animo sensibile. Vedo che c'è feeling tra voi. Ehi, perché non le fai una sorpresa? Le regali tu un bel paio di sandali con il tacco a spillo altissimo. Poi però li deve mettere. Per uscire con te. Camminare tanto e poi godersi un bel massaggio con le tue mani.

    Si infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso 😅 non me lo aspettavo proprio
    Devo vedere sé riesco a trovare qualcosa in giro o su Amazon...
    Sono aperto a consigli 😂
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,531
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 24/6/2021, 13:58) 
    CITAZIONE (Volpe Rossa @ 24/6/2021, 13:51) 
    Che gentile. La tua amica ha un animo sensibile. Vedo che c'è feeling tra voi. Ehi, perché non le fai una sorpresa? Le regali tu un bel paio di sandali con il tacco a spillo altissimo. Poi però li deve mettere. Per uscire con te. Camminare tanto e poi godersi un bel massaggio con le tue mani.

    Si infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso 😅 non me lo aspettavo proprio. Devo vedere sé riesco a trovare qualcosa in giro o su Amazon...
    Sono aperto a consigli 😂

    Beh, innanzitutto devono piacere a te. E naturalmente anche a lei, così li indosserà con piacere. Puoi guardare su Amazon ma magari anche nelle vetrine. Io, ad esempio, adoro i tacchi a spillo. La mia scelta sarebbe su un paio di sandali con il tacco a spillo da 11-12 cm. Magari senza plateau. Perché il plateau riduce il differenziale tacco/punta. Mi spiego: su un tacco 12 senza plateau il piede sta quasi verticale; sul tacco 12 con plateau da 2 cm, il gap tra tacco e punta risulta di 10 cm (non 12) e il piede sta chiaramente in posizione meno verticale.
    Sai il numero che porta? Che tipo di piede ha?
     
    Top
    .
132 replies since 17/6/2021, 18:25   1988 views
  Share  
.