tacchi

opinione personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volpe Rossa @ 24/6/2021, 14:22) 
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 24/6/2021, 13:58) 
    Si infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso 😅 non me lo aspettavo proprio. Devo vedere sé riesco a trovare qualcosa in giro o su Amazon...
    Sono aperto a consigli 😂

    Beh, innanzitutto devono piacere a te. E naturalmente anche a lei, così li indosserà con piacere. Puoi guardare su Amazon ma magari anche nelle vetrine. Io, ad esempio, adoro i tacchi a spillo. La mia scelta sarebbe su un paio di sandali con il tacco a spillo da 11-12 cm. Magari senza plateau. Perché il plateau riduce il differenziale tacco/punta. Mi spiego: su un tacco 12 senza plateau il piede sta quasi verticale; sul tacco 12 con plateau da 2 cm, il gap tra tacco e punta risulta di 10 cm (non 12) e il piede sta chiaramente in posizione meno verticale.
    Sai il numero che porta? Che tipo di piede ha?

    Sisì ho capito quello che dici, il fatto è che i tacchi senza plateau non li mette molto spesso, solo nelle occasioni speciali come feste, lauree ecc... quindi forse quelli con è più facile che li indossi. Anche io adoro i tacchi a spillo, modelli simile a quello che ti ho fatto vedere...
    Lei ha un 37/38 dipende dalla scarpa, che intendi per che tipo di piede ha? 😅
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,531
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 24/6/2021, 14:25) 
    Sisì ho capito quello che dici, il fatto è che i tacchi senza plateau non li mette molto spesso, solo nelle occasioni speciali come feste, lauree ecc... quindi forse quelli con è più facile che li indossi. Anche io adoro i tacchi a spillo, modelli simile a quello che ti ho fatto vedere...
    Lei ha un 37/38 dipende dalla scarpa, che intendi per che tipo di piede ha? 😅

    Il modello di sandalo che ti volevo consigliare è tipo questo:
    ME1BFD3_t
    Come vedi il piede si vede per intero e il tacco altissimo e sottile esalta sia le dita che l'arco plantare. E' un modello impegnativo, ma la resa è incredibile.
    Capisco che la tua amica tenda ad usare principalmente i tacchi alti ma con il plateau perché si tratta di una scarpa (o sandalo) meno difficile da portare, che soprattutto dà meno sofferenza ai piedi.
    Per tipo di piede intendevo la forma, pianta larga o pianta stretta, dita lunghe o dita corte, dita dritte o un po' incurvate, ecc.
     
    Top
    .
  3. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volpe Rossa @ 24/6/2021, 18:28) 
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 24/6/2021, 14:25) 
    Sisì ho capito quello che dici, il fatto è che i tacchi senza plateau non li mette molto spesso, solo nelle occasioni speciali come feste, lauree ecc... quindi forse quelli con è più facile che li indossi. Anche io adoro i tacchi a spillo, modelli simile a quello che ti ho fatto vedere...
    Lei ha un 37/38 dipende dalla scarpa, che intendi per che tipo di piede ha? 😅

    Il modello di sandalo che ti volevo consigliare è tipo questo:
    ME1BFD3_t
    Come vedi il piede si vede per intero e il tacco altissimo e sottile esalta sia le dita che l'arco plantare. E' un modello impegnativo, ma la resa è incredibile.
    Capisco che la tua amica tenda ad usare principalmente i tacchi alti ma con il plateau perché si tratta di una scarpa (o sandalo) meno difficile da portare, che soprattutto dà meno sofferenza ai piedi.
    Per tipo di piede intendevo la forma, pianta larga o pianta stretta, dita lunghe o dita corte, dita dritte o un po' incurvate, ecc.

    Anche a me questo modello fa impazzire 😍 purtroppo lei non li mette molto spesso... raramente in qualche festa/matrimonio 😪 chr darei per vederli dal vicino. Ho trovato un modello che ha anche se la foto è piccolaPrimadonna-sandali-alti

    Allora direi che sono a pianta stretta, con le dita abbastanza corte e dritte. L'arco non è molto pronunciato ma è capitato di sfiorarli al mare e sono molto morbidi e ha la caviglia stretta, come se si inarcasse all'indietro 😋

    Edited by marco_spina_23 - 24/6/2021, 19:58
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,531
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 24/6/2021, 19:43) 
    ME1BFD3_t

    Anche a me questo modello fa impazzire 😍 purtroppo lei non li mette molto spesso... raramente in qualche festa/matrimonio 😪 chr darei per vederli da vicino. Ho trovato un modello che ha anche se la foto è piccolaPrimadonna-sandali-alti

    Allora direi che sono a pianta stretta, con le dita abbastanza corte e dritte. L'arco non è molto pronunciato ma è capitato di sfiorarli al mare e sono molto morbidi e ha la caviglia stretta, come se si inarcasse all'indietro 😋

    E' molto elegante anche il modello di sandalo che hai postato tu. Se lei lo indossa, è bello alto, farà un bellissimo effetto.
    Anche i suoi piedi devono essere interessanti, da come li descrivi.
    Comunque le donne vanno anche un po' incoraggiate a portare i tacchi altissimi. Tante pensano di non essere all'altezza, vanno convinte con frasi complimentose. Io così ho ottenuto buoni risultati. Qualcuna diceva che le facevano male i tacchi troppo alti, ma quando le persuadevo che stavano benissimo, che le facevano due gambe così e un fisico da urli superavano ogni impasse.
     
    Top
    .
  5. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gliel'ho visto solo una volta in foto purtroppo...la incoraggio sempre dicendo che può fare la modella...ma è troppo timida per osare troppo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Volpe Rossa @ 24/6/2021, 18:28) 
    CITAZIONE (marco_spina_23 @ 24/6/2021, 14:25) 
    Sisì ho capito quello che dici, il fatto è che i tacchi senza plateau non li mette molto spesso, solo nelle occasioni speciali come feste, lauree ecc... quindi forse quelli con è più facile che li indossi. Anche io adoro i tacchi a spillo, modelli simile a quello che ti ho fatto vedere...
    Lei ha un 37/38 dipende dalla scarpa, che intendi per che tipo di piede ha? 😅

    Il modello di sandalo che ti volevo consigliare è tipo questo:
    ME1BFD3_t
    Come vedi il piede si vede per intero e il tacco altissimo e sottile esalta sia le dita che l'arco plantare. E' un modello impegnativo, ma la resa è incredibile.
    Capisco che la tua amica tenda ad usare principalmente i tacchi alti ma con il plateau perché si tratta di una scarpa (o sandalo) meno difficile da portare, che soprattutto dà meno sofferenza ai piedi.
    Per tipo di piede intendevo la forma, pianta larga o pianta stretta, dita lunghe o dita corte, dita dritte o un po' incurvate, ecc.

    Direi che quel modello piace tantissimo anche a me.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Dal punto di vista fetish assieme alle decoltè sono le migliori, e anche scomodi secondo me col tallone scoperto ancora meglio, meno supporto ha il piede ( purtroppo da un punto di vista estetico ) risulta migliore se il piede è bello naturalmente
     
    Top
    .
  8.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Tipo

    20210711_155438
     
    Top
    .
  9. .Ash.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come diavolo si fa a non amare una calzatura simile.
    Dopo la decolte, con plateaux, è una delle mie calzature preferite.
    Riesce ad essere bella anche nei colori più sgargianti.

    Tipo verde va
    BAB39869-6F91-40DC-9FA5-3230D66F5B0C
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Décolleté si, ma senza plateau...
     
    Top
    .
  11. .Ash.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm… no, sono troppo legato a quel tipo 🖤
    Pardon!
     
    Top
    .
  12. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 11/7/2021, 15:55) 
    Tipo

    20210711_155438

    vabbè questo modello per me è illegale...poi le indossi te e vabbè io muoio <3
    ma per indossare questo paio di scarpe o hanno dei piedi bellissimi oppure stonano anche se in un primo momento ne risulto comunque attratto.
    e anche per me le decoltè sono migliori senza plateaux...

    CITAZIONE (.Ash. @ 11/7/2021, 16:26) 
    Come diavolo si fa a non amare una calzatura simile.
    Dopo la decolte, con plateaux, è una delle mie calzature preferite.
    Riesce ad essere bella anche nei colori più sgargianti.

    Tipo verde va
    BAB39869-6F91-40DC-9FA5-3230D66F5B0C

    ti capisco...veramente difficile...io amo i sandali così...
    qualcosa di simile in giallo come lo vedi? :Psteve-madden-slithur-yellow
     
    Top
    .
  13. .Ash.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    … eh. Anche giallo si 🤣
     
    Top
    .
  14. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ash. @ 11/7/2021, 18:01) 
    … eh. Anche giallo si 🤣

    mi piacciono i colori sgargianti...da come ho capito anche a te hahaha
    queste le ha una mia amica...e ogni volta che le mette mi trattengo da gettarmi ai suoi piedi hahaa
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    Si, però niente plateau. Il plateau fa pietà, specie nelle décolleté.
     
    Top
    .
132 replies since 17/6/2021, 18:25   1988 views
  Share  
.