Essere preso in giro

Umiliazione psicologica della derisione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reynolds99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarò molto originale nel mio feticismo ma mi piace molto l'umiliazione verbale e psicologica.
    Essere deriso e preso in giro da Donne, che nel femdom sono dominanti.
    Per me questo feticismo ha radici molto antiche.
    Mi riporta a quando alle elementari venivo spesso preso in giro da ragazze, e allora non mi piaceva.
    Ancora adesso non mi piace se non è in un contesto femdom però devo dire che se lo è allora la derisione unita allo spitting crea una bella sessione dove questo feticismo diventa il mio preferito.
    Ho detto quello che avevo da dire.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    57
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ti piace stare in posizioni particolari durante l'umiliazione?
     
    Top
    .
  3. Reynolds99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, solo la derisione
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 27/6/2021, 19:30) 
    Non sarò molto originale nel mio feticismo ma mi piace molto l'umiliazione verbale e psicologica.
    Essere deriso e preso in giro da Donne, che nel femdom sono dominanti.
    Per me questo feticismo ha radici molto antiche.
    Mi riporta a quando alle elementari venivo spesso preso in giro da ragazze, e allora non mi piaceva.
    Ancora adesso non mi piace se non è in un contesto femdom però devo dire che se lo è allora la derisione unita allo spitting crea una bella sessione dove questo feticismo diventa il mio preferito.
    Ho detto quello che avevo da dire.

    Sì, ma rimane sempre il fatto ( e l'ho provato ) che un conto è riceve umiliazione in sessione, un conto è se hai un rapporto di coppia S/M anche più strutturato la questione umiliazione può portare diverse conseguenze dentro il rapporto stesso e a differenza della dominazione può essere molto più difficile da gestire
     
    Top
    .
  5. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti Gisy.
    Io intendo sempre l'umiliazione in un contesto femdom protetto e sano.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 28/6/2021, 08:12) 
    Infatti Gisy.
    Io intendo sempre l'umiliazione in un contesto femdom protetto e sano.

    Non credo a queste cose, nel senso che se sei dentro un rapporto D/s le dinamiche non son prevedibili, è chiaro che nelle sessioni tutto invece è un gioco, fuori di lì chi s'è visto s'è visto, è chiaro che è più semplice.

    Edited by Gisy Scerman - 28/6/2021, 10:03
     
    Top
    .
  7. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che bisogna aggiungerci un tocco di imprevedibilità quando le cose si fanno serie.
    Ma allo stesso tempo accentuare le dinamiche safe.
    Non lo so spingersi nell'edge ha sempre un fattore di rischio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 27/6/2021, 19:30) 
    Non sarò molto originale nel mio feticismo ma mi piace molto l'umiliazione verbale e psicologica.
    Essere deriso e preso in giro da Donne, che nel femdom sono dominanti.
    Per me questo feticismo ha radici molto antiche.
    Mi riporta a quando alle elementari venivo spesso preso in giro da ragazze, e allora non mi piaceva.
    Ancora adesso non mi piace se non è in un contesto femdom però devo dire che se lo è allora la derisione unita allo spitting crea una bella sessione dove questo feticismo diventa il mio preferito.
    Ho detto quello che avevo da dire.

    quindi si tratta di una reminiscenza da bullismo scolastico, ed in cosa consisteva allora la derisione? non penso giungessero anche sino al punto da sputarti addosso, con le mie amiche si scherzava su alcuni ragazzi però solo tra di noi.
     
    Top
    .
  9. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mistress Gloria allora la derisione consisteva nel ridere di me a distanza di continuo e a punzecchiarmi senza sosta in classe o in autobus. Potevo essere punzecchiato su ogni cosa ma per quanto leggera, loro il gioco non lo rendevano innocente.
    No per il resto nessuna mi ha mai sputato addosso, ma personalmente non fa tutta questa differenza per me. Essere preso in giro perché sono introverso per dire, fa anche più schifo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 28/6/2021, 10:07) 
    Mistress Gloria allora la derisione consisteva nel ridere di me a distanza di continuo e a punzecchiarmi senza sosta in classe o in autobus. Potevo essere punzecchiato su ogni cosa ma per quanto leggera, loro il gioco non lo rendevano innocente.
    No per il resto nessuna mi ha mai sputato addosso, ma personalmente non fa tutta questa differenza per me. Essere preso in giro perché sono introverso per dire, fa anche più schifo.

    premesso che non sono una mistress, ci sarà stato un motivo specifico perchè ti deridessero, ovvero per il tuo aspetto, perchè timido, o per cosa d'altro?
     
    Top
    .
  11. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché timido Gloria, il motivo è sempre stato quello per ogni volta in cui sono stato preso in giro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 30/6/2021, 09:10) 
    Perché timido Gloria, il motivo è sempre stato quello per ogni volta in cui sono stato preso in giro.

    succede, capiatava anche ad un mio carissimo amico d'infanzia perchè grassottello, poi se ne è fatta una ragione ed ora da adulto ovviamente ha superato la questione, anche un po grazie alla sottoscritta che lo ha fatto sentire come una persona normalissima.
     
    Top
    .
  13. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne sono contento Gloria
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 30/6/2021, 09:28) 
    Ne sono contento Gloria

    pensa che ha trovato la sua "dimensione" e mi racconta di essere diventato un master con un paio di bellissime sottomesse al suo servizio, si vede proprio che ogni persona deve darsi un obiettivo da raggiungere per riuscire a superare completamente le problematiche che lo affliggono.
     
    Top
    .
  15. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È così Gloria ci basta solamente una spinta per tirare fuori il meglio di noi stess* e trovare la nostra dimensione dove nessuno ci batte.
     
    Top
    .
14 replies since 27/6/2021, 18:30   120 views
  Share  
.