La natura della Moneyslavery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La moneyslavery o findomme è la branca del Bdsm più lontana dalla mia concezione di sub; che si nutre di contatto e dominazione fisica, psicologica e sensuale; ma sento che dopo essermi tolto di torno tutti i miei soliti desideri mi piacerebbe provarla.
    Quindi in che cosa consiste la findomme? Quali sono le sue altezze e le sue bassezze?
    È una domanda che faccio a tutte le moneymistress.

    Che cosa si prova a donare soldi come forma di asservimento fetish e cosa si prova a riceverli? Dove sta l'eccitazione? Dove sta l'umiliazione? È tutta psicologia oppure c'è anche una vena di sensorialità in questa pratica?

    Posso capire che il denaro è un potente strumento di coercizione ma è anche depositario di potenti dinamiche da Dominatrix tanto che si può parlare di moneyfemdom?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Come tutto il BDSM ognuno se la vive in maniera specifica e individuale.
    Le cose e percezioni cambiano col variare dell'esperienza e anche della propria vita.

    Personalmente quello che trovi interessante della findom è che spesso i MS più seri sono molto vicini al concetto di worship verso la propria Dom, molto più di norma di quanto non lo siano altri feticisti ( poi dipende ).
    Il senso è che, a mio parere si abbia l'impressione che uno faccia qualcosa di reale per te, nel quale il vantaggio è inconfutabile ( materiale ) e non interpretabile.
    Se uno ti da 100 euro sono 100 euro, la cosa può eccitarti o meno, ma sono 100 euro, come tu stesso dici soldi = libertà ( l'hai scritti tu no ? ) è quindi conferire oggettivamente ua forma di potere ( pe certi versi ).
    Certo l'argomento anrebbe approfondito.

    Quando parli di SM la gente ti dice "ah quei tipi ai quali piacciono i piedi ? a cui piace essere menati?" quando non aggiungono certi aggettivo dispregiativi , epoi quasi sempre l'argomento si chiude.
    Se parli di moneyslavery la risposto è "ah davvero????!" e poi le domande non finiscono più.

    Evidentemente al questione soldi ha un grip molti diverso nell'immaginario di chiunque. quella del SM no.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    57
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    No, la moneyslavery non la capirò mai...... :=/:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Tutt'ora la moneyslavery è una delle cose più eccitanti che abbia mai provato.

    Adorare e sottomettersi ad una persona al punto di privarsi del proprio denaro, anche a rischio di ritrovarsi in difficoltà, per darlo a lei, senza chiedere nulla in cambio, almeno per quanto mi riguarda.

    Il cuore mi batte forte, sento l'adrenalina salire e un desiderio irrefrenabile di far sentire alla mia padrona quanto la adoro.

    Certo, poi mi pento, mi assalgono i sensi di colpa, mi chiedo perché lo faccio, ma dopo un po' dimentico questi sentimenti e pian piano cresce la voglia di farlo ancora.

    Il solo fatto di scriverne mi fa girare la testa, so che può sembrare incomprensibile ma per me è così...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alterjoy @ 6/7/2021, 20:28) 
    Tutt'ora la moneyslavery è una delle cose più eccitanti che abbia mai provato.

    Adorare e sottomettersi ad una persona al punto di privarsi del proprio denaro, anche a rischio di ritrovarsi in difficoltà, per darlo a lei, senza chiedere nulla in cambio, almeno per quanto mi riguarda.

    Il cuore mi batte forte, sento l'adrenalina salire e un desiderio irrefrenabile di far sentire alla mia padrona quanto la adoro.

    Certo, poi mi pento, mi assalgono i sensi di colpa, mi chiedo perché lo faccio, ma dopo un po' dimentico questi sentimenti e pian piano cresce la voglia di farlo ancora.

    Il solo fatto di scriverne mi fa girare la testa, so che può sembrare incomprensibile ma per me è così...

    No, no, per me è comprensibilissimo :P
     
    Top
    .
  6. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è comprensibile ma assolutamente non safe. La moneyslavery si fa senza "mettersi in difficoltà".
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 6/7/2021, 21:52) 
    Per me è comprensibile ma assolutamente non safe. La moneyslavery si fa senza "mettersi in difficoltà".

    ah sì, perché farsi cagare in bocca è safe ? fare trampling è safe ? fare berathplay è safe ?
    ma dài per piacere non cominciamo che è safe quel che vi piace a voi e il resto no.
     
    Top
    .
  8. .Ash.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che io come tanti altri, faccio un po' di fatica a comprenderne le dinamiche di un rapporto di money slavery, credo che inconsapevolmente l'ho "praticata" anche io ma in maniera diversa.
    Durante il mio rapporto D/s free, durato un bel po', ricordo che arrivai al punto di dire lei ogni volta che spendevo i miei soldi.
    Esempio: ero in giro, volevo prendere un caffè, le mandavo un messaggio "vorrei prendere un caffè, posso?" e via dicendo anche per altro.
    La sua costante presenza, unita al fatto che io dovevo, sentivo di chiederle il permesso per poter spendere i miei soldi, a me riempiva di gioia il cuore, perchè capivo che nonostante io fossi fisicamente solo, bastava un suo messaggio per farmi capire che lei era li con me, sempre.
    Come potevo non adorarla.
    Come potevo esimermi dal farle dei regali di mia spontanea volontà, anzi questa era l'unica volta che non le chiedevo il permesso di spendere e ricordo che quando le porgevo i miei regali, esordivo con un " Ti ho disobbedito più volte" e lei, con un sorriso meraviglioso, mentre contava e scartava i suoi regali, mi anticipava che ogni singolo regalo, per me, sarebbe stata una punizione.
    Se questa è money slavery pura e cruda non lo so, è solo ciò che ho vissuto io all'interno di un rapporto D/s stabile.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come potevo esimermi dal farle dei regali di mia spontanea volontà, anzi questa era l'unica volta che non le chiedevo il permesso di spendere e ricordo che quando le porgevo i miei regali, esordivo con un " Ti ho disobbedito più volte" e lei, con un sorriso meraviglioso, mentre contava e scartava i suoi regali, mi anticipava che ogni singolo regalo, per me, sarebbe stata una punizione.

    questo è bellissimo ;)

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/7/2021, 23:43) 
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 6/7/2021, 21:52) 
    Per me è comprensibile ma assolutamente non safe. La moneyslavery si fa senza "mettersi in difficoltà".

    ah sì, perché farsi cagare in bocca è safe ? fare trampling è safe ? fare berathplay è safe ?
    ma dài per piacere non cominciamo che è safe quel che vi piace a voi e il resto no.

    non capisco il - 1 .

    se volete continuare a sostenere che il BDSM in generale p senza rischi fate pure.
    a questo punto non ha davvero nemmeno senso che io stia qui onestamente.
     
    Top
    .
  10. .Ash.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/7/2021, 23:43) 
    se volete continuare a sostenere che il BDSM in generale p senza rischi fate pure.
    a questo punto non ha davvero nemmeno senso che io stia qui onestamente.

    Vai via ora che sono arrivato io ? :(
    Ps tutto il bdsm comporta dei rischi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Ash. @ 7/7/2021, 00:51) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/7/2021, 23:43) 
    se volete continuare a sostenere che il BDSM in generale p senza rischi fate pure.
    a questo punto non ha davvero nemmeno senso che io stia qui onestamente.

    Vai via ora che sono arrivato io ? :(
    Ps tutto il bdsm comporta dei rischi.

    Appunto ed è ipocrita chi dice il contrario.
    Ash te quanto sei stato via?

    Ad un certo punto quale battaglia bisogna vincere?
    Ho capito che non c'è ( e forse per nessuno) un SM su misura

    Detesto il mondo pay, ma ormai è possibile parlare di SM senza incappare in sessionisti o qualcuna che ti offre tecnicismi pay?

    No.
    Trovo la findom in fin dei conti onesta, come qualcuna ha detto almeno è onesta, vanno dritte al dunque ( del resto comprensibile, perché fingere che ti piace quello o questo quando puoi dire la verità ovvero che ti interessano i soldi?.

    La risposta è chiara perché fare sessioni e spacciarsi per appassionate paga ancora di più che fare le MM per alcune ( ma il mondo sta irrimediabilmente cambiando).

    Io comunque ammetto di aver perso un bel po' di interesse, on generale, certo rimangono i miei kink legati al crime, breath play e alcune cose della findom.

    Ma poi farsi l'anima amare per cosa e per chi?
    Alla fine forse è meglio fare così, tenersi in silenzio i propri pochi slave e ms, e uscire da tutto.

    Ma si. Sarebbe molto meglio.

    Tra un po' e non manca molto sarà a pagamento anche l'aria.
    E di aria ve n'è bisogno.

    In bocca al lupo.
     
    Top
    .
  12. .Ash.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT

    Non era mia intenzione “scatenare” questo, Gisy.
    Ovviamente la mia era una battuta, senza alcun doppio fine o chissà che.
    Le Tue parole meriterebbero un post a parte, tuttavia le comprendo a pieno perché è una guerra che abbiamo combattuto tutti, specie chi ha un animo sensibile.
    Fa ciò che senTi.
     
    Top
    .
  13. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gisy è vero che potenzialmente tutto il Bdsm è non safe, ma delle demarcazioni esistono e il trampling non può essere paragonato allo scat in bocca (che io rifuggo come la peste) e al breathplay o a dare lo stipendio a una Miss. Io non darei mai tale potere finanziario a una Miss anche se ci fosse la fiducia, poi fate voi.
     
    Top
    .
  14. .Ash.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia più appropriato dire che esistano delle demarcazioni personali, senza doverle per forza estendere in generale per tutti perchè ciò che per me è off limits, per qualcun altro non lo è: ad esempio subire trampling da parte di una poco avvezza e conoscitrice della pratica, può portare a conseguenze molto gravi per il sub.
    Vien da se che occorre consapevolezza, anche per "giocare" e conoscere bene gli eventuali rischi di ogni singola "pratica", senza rimarcare ogni volta il proprio pensiero perchè questo mondo è abbastanza vasto da poterci accogliere tutti.
    Ognuno lo vive a modo proprio, ed è questo il bello secondo me.

    Edited by .Ash. - 7/7/2021, 10:31
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    57
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Il diffondersi della moneyslavery la inquadro in un contesto di:
    a)progressivo impoverimento di ampie classi sociali, tipicamente quelle medio-basse;
    b)diffusione dell'attitudine ad arricchirsi sbattendosi poco. L'attitudine in questo senso è generalizzata: basta aprire internet per essere sommersi da messaggi su come diventare ricchi in modo facile (investimenti, bitcoicn, ecc..). Le MM respirano quest'aria e vivono in questo milieu.
    Ma continuo a preferire una domina che si inventa ogni volta nuovi modi per farti soffrire. Almeno ci mette della creatività (e anche, a volte, fatica fisica).
     
    Top
    .
33 replies since 29/6/2021, 22:44   393 views
  Share  
.