La natura della Moneyslavery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,025
    Reputation
    +154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/7/2021, 10:43) 
    Perché credi che tutte le moneymistress serie, non siano in primo luogo anche delle Mistress?
    Il buono e il pessimo c'è in ogni contesto.
    Io davvero non capirò mai come fanno i feticisti di certe pratiche, essendo loro per primi alternativi alla sessualità canonica, non tollerare chi se la vive in modo diverso.

    L'altra cosa che mi urta di questo pensiero, dite di amare il femdom, poi quando le donne esprimono realmente le loro preferenze, cioè la findom, smettete di esseri femdom.

    Eh no. Troppo facile.
    Che la findom piaccia al genere femminile rispetto ad altre pratiche è dimostrato da una statistica schiacciante.

    Ciao Gisy, io sono feticista ed a me non piace la moneyslavery, ma se ad Alterjoy piace, a me cosa importa? Posso forse mettermi a dire "nooo, ti deve piacere fare questo, fammi parlare con la tua sessualità!!!". No, non posso. Mi risponderebbe come risponderei io ad un vanilla che mi dice: "fatti piacere il pompino!", a pernacchie. Ognuno indugi serenamente nelle proprie passioni.
    Detto questo, seguendo per punti il tuo post, direi bisogna sottolineare che molti "non piasciano dal ginocchio", per usare un termine nerdiano: facile diffidare di quelle moneymistress che "sono una mistress a tutto tondo, ma ora solo moneyslavery", quando in realtà non sono mai state sulla piazza. La Fede è roba da chiesa. Inoltre, non urinando dal ginocchio, sappiamo bene che nel 99,9999% dei casi non c'è un'eccitazione per la pratica moneyslavery. C'è il gusto nel ricevere soldi sul conto, che è lo stesso tipo di gusto che provo io. Comprensibile, ma non c'entra il sesso. Io credo che se potessero le moneymistress gradirebbero l'accredito a fine mese sul conto, senza doversi interfacciare con lo slave, quello sarebbe ancora più gradito, ma sempre dal punto di vista pratico.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Perché le mistress che fanno sessioni normalmente si eccitano?
    Ma per piacere.
    Invece devo dire, che anche parlando con le ragazze ammettono che provano eccitazione sessuale.
    Ma poi veramente questo è importante?
    E se anche non la provassero e fossero comunque soddisfatte di quel rapporto non sarebbe ok comunque?

    Sarebbe soddisfatto il finsub e son soddisfatte loro.
    Non vedo incongruenze
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    3,821
    Reputation
    +143
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/7/2021, 23:01) 
    Invece devo dire, che anche parlando con le ragazze ammettono che provano eccitazione sessuale.

    Apoteosi :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Comunque ragazzi, abbiamo capito che nella maggior parte dei forum NON si può parlare serenamente di findom, in tempi NON SOSPETTI ( o quasi sospetti per lo meno ), avevo separato il forum creando https://findomme.forumcommunity.net/ esattamente per questa ragione. L'argomento mi ha appassionato moltissimo in passato, meno in tempi recenti, ma resta comunque un mia grandissimo passione, seconda solo al crime e al worship che a mio parere lo può comprendere.
    Mi spiace, ma non vedo possibili compromessi sereni. A malincuore dico che:

    Findom e BDSM tradizionale, fondamentalmente, son due parrocchie che non possono andare d'accordo, per cui la NUOVA REGOLA : è severamente vietato aprire discussioni a tema findom qui, ( chi lo vuol fare vado su https://findomme.forumcommunity.net/o su altre piazze. ). E le ragazze che si presentano non si devono presentare in veste ufficiale di Moneymistress.

    Chi invece abbraccia entrambe le cose, si può spostare proprio su https://findomme.forumcommunity.net/ o in ambo le parti, si certo lì, è il forum più adatto e più tollerante e ben disposto a queste discussioni, con n'incredibile numero di utenza femminile, che ad eccezione di TUTTI gli altri forum a tema sex e SM supera di numero rilevanti quella maschile.

    Così leviamo direttamente tutto il che fa polemica, quindi mi rendo conto, anche ciò che anima il forum, ma io sono per il quieto vivere.

    Tanto alla fine ognuno di noi continuerà pensarla come la pensa, e a viversi quello che ritiene più affine alle proprie corde, pertanto chiudo questa discussione e integro il regolamento.

    Edited by Gisy Scerman - 8/7/2021, 00:22
     
    Top
    .
33 replies since 29/6/2021, 22:44   393 views
  Share  
.