Bdsm e ipnosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reynolds99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cos'è la pratica dell'ipnosi collegata alla dominazione? Esiste davvero o è solo una bizzarra pratica senza fondamento?
    Penso che sia un argomento di cui si parla poco ed è poco trattato e io lo conosco solo perché ne parla la diva del tubo.
    Qualcun* sa in cosa consiste l'ipnosi erotica barra Dom e ne ha mai avuto esperienza e l'ha mai esercitata?
    Sono curioso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 29/6/2021, 23:48) 
    Che cos'è la pratica dell'ipnosi collegata alla dominazione? Esiste davvero o è solo una bizzarra pratica senza fondamento?
    Penso che sia un argomento di cui si parla poco ed è poco trattato e io lo conosco solo perché ne parla la diva del tubo.
    Qualcun* sa in cosa consiste l'ipnosi erotica barra Dom e ne ha mai avuto esperienza e l'ha mai esercitata?
    Sono curioso.

    ipotizzo che sia un modo per avere il controllo totale di chi viene ipnotizzato facendogli fare ciò che si desidera, anche se immagino che la persona che la subisce probabilmente non si ricorderà nulla di quanto avvenuto a meno che non venga anche documentata la situazione che si crea.
     
    Top
    .
  3. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma gli ipnoterapeuti dicono che l'ipnosi non è controllo mentale da palcoscenico.
    È solo una serie di suggestioni con cui si facilita l'accesso alla mente inconscia per ristrutturare problematiche profonde e convinzioni limitanti.
    Detto questo che suggestioni può dare una Mistress a uno slave?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 30/6/2021, 09:12) 
    Ma gli ipnoterapeuti dicono che l'ipnosi non è controllo mentale da palcoscenico.
    È solo una serie di suggestioni con cui si facilita l'accesso alla mente inconscia per ristrutturare problematiche profonde e convinzioni limitanti.
    Detto questo che suggestioni può dare una Mistress a uno slave?

    su questo punto non ne ho idea, mentre probabilmente per far superare qualche patologia mentale potrebbe forse servire, ma penso si dovrebbe chiedere a persone esperte nella materia.
     
    Top
    .
3 replies since 29/6/2021, 22:48   112 views
  Share  
.