Do you know all the fetishes?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mangiamerda...mangiamerda,questo è il termine che usano con me quando mi vogliono offendere o prendere per il culo...a parte che ormai è un anno che non subisco scat...miei cari feticisti della domenica.
    Io ci vedo ignoranza allo stato puro, classificare una persona in quel modo, e soprattutto, ignoranza totale nella conoscenza di questa intima pratica,che ha diverse interpretazioni.
    Innanzitutto quando stiamo parlando di scat,in ambito feticista,non ci riferiamo al jazz suonato nei locali di New Orleans.

    Scat:che parola difficile,che interpretazione logaritmica:la pratica dello scat,non vuole dire coprofagia ad ogni costo.
    Scat è la pratica che vede la persona dominante defecare sulla persona dominata.
    Non facciamo confusione:l'evacuazione può avvenire sulle gambe,sulle parti genitali,sul tronco,in viso,scat in mouth(ovvero in bocca,senza deglutizione delle feci da parte del sub),il materiale fecale viene risputato dallo schiavo,e finalmente arriviamo al "famoso mangiamerda",con la pratica dello scat eating,dove il materiale fecale viene ingerito dallo slave.
    Il mio spassionato consiglio è per i novizi di questa ultima pratica:stemperare il gusto amarissimo delle feci,con paste alla crema,cannolini,dolci.
    Pratica parallela,da non confondersi con lo scat, è il pooping, probabilmente legata più a situazioni voyeuristiche,dove si mette in primo piano il vedere una ragazza mentre esegue i suoi bisogni corporali.
    La differenza tra lo scat ed il pooping(in versione anche panty), è unicamente questa:lo scat prevede l'evacuazione sul sub,sullo schiavo.
    Il pooping rimane invece la voyeuristica pratica,nel vedere la ragazza espellere.
    Arrivando in conclusione,dato che io avrò subito scat eating,su circa 80 sessioni scat,un paio di volte solamente,chi vuole offendermi,e mi riferisco a gente referenziata ed intelligente di un altro forum,mi chiami in altra maniera.

    NB dimenticavo:lo scat ed il pooping non sono pratiche BDSM,ma fanno parte di quella frangia di pratiche fetish Extreme,denominate dirty fetish,comprensive di:
    Spitting
    Burping
    Food fetish
    Crush fetish
    Pissing
    Farting
    Menstrual
    Rimming
    Rimming After scat
    Vomit
    Sneezing

    Saluti
    Pearlage
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    57
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Venerdì mattina ho raggiunto forse la mia apoteosi della degradazione, che è il fine ultimo di quello che io cerco in una sessione e, in generale, nella mia vita.
    La mia Domina era particolarmente predisposta e in forma per cui ha voluto donarmi un'abbondante scat eating, lento e molto saporoso. Nessun espediente (tipo pre-dolcificazione della bocca): ho voluto assaporare tutto l'amaro delle degradazione esistenziale attraverso l'amaro (quel giorno particolarmente intenso) della sua merda. Ha preteso che tenessi in bocca ogni singolo pezzo di feci per diversi secondi, per poi costringermi allo swollowing con le sue dita, che mi ha ogni volta imposto di leccare e rileccare. Al termine di ogni pezzo è seguito abbondante pissing in bocca e sul viso, come dono per la mia disinfezione. E mentre degluttivo, venivo percosso sapientemente sulle palle con il frustino di Hitler, mentre i miei capezzoli erano serrati dalle sue crudeli pinze (avevo portato anche le mie, ma l'ordine è stato quello di farmi torturare dalle sue). Finita la merda, mi ha deliziato con verdure infilate nel suo ano, obbligandomi a succhiarle e mangiarle lentamente. Mi ha poi costretto a ripulirle l'ano con la lingua facendo face sitting (fino quasi al choking) e con il dito, fino a tirare fuori le ultime molecole di escrementi rimaste. Successivamente, ha sputato e vomitato in una coppa che le avevo portato tempo fa, nella quale ha inserito un rosario. Ha versato il suo sangue mestruale nella coppa e si è seduta in poltrona, accendendosi una sigarette, obbligandomi a leccarle i piedi e infilandomi poi il suo alluce destro nel mio ano e costringendomi a leccarlo mentre mi insultava e derideva.
    Dal comodino vicino alla poltrona ha preso la Bibbia di Satana, obbligandomi a masturbarmi su di essa e a bestemmiare e a proclamare Lei come mia Unica Dea, rinnegando tutti gli altri. Mi ha infilato poi un crocefisso nel culo con particolare crudeltà mentre a sua volta pronunciava parole e frasi di rituali satanici in latino.
    A questo punto, ha spento il resto della sigaretta addosso a me e l'ha gettata nella coppa, mescolando il tutto con le dita dei suoi piedi.
    Mi ha fatto mettere in ginocchio, leccare avidamente le dita e poi bere lentamente, molto lentamente dalla coppa, sempre obbligandomi nel contempo a schiacciare ancora di più il crocefisso nel mio ano con terribile sofferenza.
    Alla fine, mi fa tatto stendere supino, infilandomelo in bocca e cominciando a passeggiare su di me con i tacchi e a far scendere sul mio corpo martoriato il suo divino pissing.
    Come umiliazione finale, mi ha spedito nel cortile di casa sua, guardandomi mentre mi rotolavo fra la polvere.
    Poi mi ha concesso di rivestirmi.
    Ecco cos'é la degradazione: l'annientamento, il rimanere in balia delle voglie - le più strane, le più perverse, le più crudeli - del prossimo senza opporre resistenza, senza dubitare mai della superiorità e "bontà" di chi ti sta facendo a pezzi moralmente e fisicamente, raggiungendo, mediante la contrapposizione tra feroce dolore ed elevato piacere, una specie di nirvana nel quale il tuo sé, così quotidianamente ingombrante, scompare, si annulla, si appiattisce in una dimensione di calma al di sopra di tutto e di tutti.
    Una sensazione che oggi ancora dura, anche se presto avrò bisogno di un'altra "dose".

    Venerdì mattina ho raggiunto forse la mia apoteosi della degradazione, che è il fine ultimo di quello che io cerco in una sessione e, in generale, nella mia vita.
    La mia Domina era particolarmente predisposta e in forma per cui ha voluto donarmi un'abbondante scat eating, lento e molto saporoso. Nessun espediente (tipo pre-dolcificazione della bocca): ho voluto assaporare tutto l'amaro delle degradazione esistenziale attraverso l'amaro (quel giorno particolarmente intenso) della sua merda. Ha preteso che tenessi in bocca ogni singolo pezzo di feci per diversi secondi, per poi costringermi allo swollowing con le sue dita, che mi ha ogni volta imposto di leccare e rileccare. Al termine di ogni pezzo è seguito abbondante pissing in bocca e sul viso, come dono per la mia disinfezione. E mentre degluttivo, venivo percosso sapientemente sulle palle con il frustino di Hitler, mentre i miei capezzoli erano serrati dalle sue crudeli pinze (avevo portato anche le mie, ma l'ordine è stato quello di farmi torturare dalle sue). Finita la merda, mi ha deliziato con verdure infilate nel suo ano, obbligandomi a succhiarle e mangiarle lentamente. Mi ha poi costretto a ripulirle l'ano con la lingua facendo face sitting (fino quasi al choking) e con il dito, fino a tirare fuori le ultime molecole di escrementi rimaste. Successivamente, ha sputato e vomitato in una coppa che le avevo portato tempo fa, nella quale ha inserito un rosario. Ha versato il suo sangue mestruale nella coppa e si è seduta in poltrona, accendendosi una sigarette, obbligandomi a leccarle i piedi e infilandomi poi il suo alluce destro nel mio ano e costringendomi a leccarlo mentre mi insultava e derideva.
    Dal comodino vicino alla poltrona ha preso la Bibbia di Satana, obbligandomi a masturbarmi su di essa e a bestemmiare e a proclamare Lei come mia Unica Dea, rinnegando tutti gli altri. Mi ha infilato poi un crocefisso nel culo con particolare crudeltà mentre a sua volta pronunciava parole e frasi di rituali satanici in latino.
    A questo punto, ha spento il resto della sigaretta addosso a me e l'ha gettata nella coppa, mescolando il tutto con le dita dei suoi piedi.
    Mi ha fatto mettere in ginocchio, leccare avidamente le dita e poi bere lentamente, molto lentamente dalla coppa, sempre obbligandomi nel contempo a schiacciare ancora di più il crocefisso nel mio ano con terribile sofferenza.
    Alla fine, mi fa tatto stendere supino, infilandomelo in bocca e cominciando a passeggiare su di me con i tacchi e a far scendere sul mio corpo martoriato il suo divino pissing.
    Come umiliazione finale, mi ha spedito nel cortile di casa sua, guardandomi mentre mi rotolavo fra la polvere.
    Poi mi ha concesso di rivestirmi.
    Ecco cos'é la degradazione: l'annientamento, il rimanere in balia delle voglie - le più strane, le più perverse, le più crudeli - del prossimo senza opporre resistenza, senza dubitare mai della superiorità e "bontà" di chi ti sta facendo a pezzi moralmente e fisicamente, raggiungendo, mediante la contrapposizione tra feroce dolore ed elevato piacere, una specie di nirvana nel quale il tuo sé, così quotidianamente ingombrante, scompare, si annulla, si appiattisce in una dimensione di calma al di sopra di tutto e di tutti.
    Una sensazione che oggi ancora dura, anche se presto avrò bisogno di un'altra "dose".
    Quindi, per riallacciarmi al discorso di Pearlage!! , chiamatemi pure mangiamerda anche me.
    Non me ne vanto, ma non me ne vergogno nemmeno. Ognuno ha il suo/suoi Kink.
    L'importante è "neminem ledere".
     
    Top
    .
  3. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera leggo il tuo intervento...sei un grande
    Pearlage
     
    Top
    .
  4. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima sessione,dirty,blasfemia,completa in tutto.
    Il vomit l'ho già provato, non mi piace particolarmente, per via della sua acidità. Siccome questa nuova mistress che ho conosciuto,pratica il puking.... Credo in futuro di riprovarla
    Pearlage
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Solo una cosa sullo scat pearlage: perché non la consideri una pratica BDSM?
    Premetto che le classificazioni mi stanno strette, però a pensarci anche il solo farsi cacare sopra io la considero sottomissione per chi la subisce e dominazione per chi la fa subire. O no? :=/:
     
    Top
    .
  6. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché dovrebbe fare parte di tutta quella serie di feticismi chiamati Dirties.
    In fondo per il sub...l'escremento è il suo feticcio.
    Probabilmente, e non è il mio caso, chi subisce lo scat,non dà grande importanza da chi la riceve, per lui il godimento sta proprio nell' adorare il feticcio.
    Possibile che mi sbagli anche io
    Pearlage
     
    Top
    .
  7. .Ash.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo d’essere un feticista delle feci, penso che tutto il contesto della “toilet slavery,” contestualizzato all’interno d’un rapporto D/s, sia affascinante.
    Cioè, venendo usato in quel modo, è come se lei sancisse la sua definitiva, degradante supremazia.
    Questo quando ero giovane e sognavo.
    Ora non mi va di farmi prendere per il culo, no, manco con lo strapon :)
     
    Top
    .
  8. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io,adoro tutto ciò che rappresenta l'adorazione dei fluidi corporei della mistress,la toilet slavery mi fa impazzire...anni fa a Bologna l'ho subita parecchie volte.
    Ora le due mistress con cui sessiono,non eseguono né scat, né pooping
    Pearlage
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Ecco io la vedo come Ash, non sono un feticista "patologico", nel senso che anche a me affascina il dover essere "costretto" a mangiare dei rifiuti organici, che per il senso comune rappresenta qualcosa di immondo, ma appartenendo alla Mistress per me diventa "sacro", e non lo farei se non lo contestualuzzassi alla persona che me lo imporrebbe, ...insomma non lo farei con chiunque.
     
    Top
    .
  10. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cico-ria @ 11/7/2021, 22:05) 
    Ecco io la vedo come Ash, non sono un feticista "patologico", nel senso che anche a me affascina il dover essere "costretto" a mangiare dei rifiuti organici, che per il senso comune rappresenta qualcosa di immondo, ma appartenendo alla Mistress per me diventa "sacro", e non lo farei se non lo contestualuzzassi alla persona che me lo imporrebbe, ...insomma non lo farei con chiunque.

    Nemmeno io , io queste pratiche estreme, dirty le contestualizzo alla persona,che deve avere caratteristiche fisiche non indifferenti:in primis giovane e stupenda.
    È più forte di me, altrimenti non ce la faccio proprio, ma non riesco proprio a sessionare,se la Domme non queste caratteristiche.
    Pearlage
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Comunque tra le pratiche dirty fetish che hai elencato:
    Spitting
    Burping
    Food fetish
    Crush fetish
    Pissing
    Farting
    Menstrual
    Rimming
    Rimming After scat
    Vomit
    Sneezing

    ...escluderei:

    Burping: perché lo associo ad un atto maschile
    Menstrual: perché onestamente mi fa schifo, e forse non trovo erotico il sangue
    Vomit: perché lo associo ad un malessere di chi lo emette
    Sneezing: un po' come sopra anche se in maniera più tenue
    ...poi non è detto che non le farei in assoluto.

    Piuttosto che ne pensi delle caccole del naso estratte, possibilmente con le unghie affilate, dalla Miss e poi date in pasto al sub?
     
    Top
    .
  12. .Ash.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l’ho subito ma lei non aveva unghie affilate, perché credo altrimenti si sarebbe affettata le narici ^_^

    Comunque in quanto a dirty, ho provato tutto ciò che hai elencato (ad eccezione del vomit) e posso dirti che quando è accaduto, io mentalmente ero concentrato sul fatto di assecondarla piuttosto che sulla “pratica” e questo credo rappresenti un punto fondamentale.

    Gli altri fluidi corporei, scarti non sono di per se un problema.

    Per me il baluardo più arduo da superare è lo scat, li è davvero tosta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Ash. @ 15/7/2021, 10:39) 
    Io l’ho subito ma lei non aveva unghie affilate, perché credo altrimenti si sarebbe affettata le narici ^_^

    :XD: le unghie affilate sono un mio fetish, dunque è trascurabile.
     
    Top
    .
  14. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io le ho subite da una miss Romana e da una bolognese
    Pearlage
     
    Top
    .
  15. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cico-ria @ 15/7/2021, 09:33) 
    Comunque tra le pratiche dirty fetish che hai elencato:
    Spitting
    Burping
    Food fetish
    Crush fetish
    Pissing
    Farting
    Menstrual
    Rimming
    Rimming After scat
    Vomit
    Sneezing

    ...escluderei:

    Burping: perché lo associo ad un atto maschile
    Menstrual: perché onestamente mi fa schifo, e forse non trovo erotico il sangue
    Vomit: perché lo associo ad un malessere di chi lo emette
    Sneezing: un po' come sopra anche se in maniera più tenue
    ...poi non è detto che non le farei in assoluto.

    Piuttosto che ne pensi delle caccole del naso estratte, possibilmente con le unghie affilate, dalla Miss e poi date in pasto al sub?

    Però ad esempio, a me piacerebbe organizzare una sessione particolarissima: ovvero un qualcosa che possa assomigliare ad una messa Nera.
    Ambiente buio, La padrona vestita da sacerdotessa satanica, il pentacolo, il corridoio che conduce al pentacolo con candele blu o nere, e soprattutto incenso.
    Mi piacerebbe moltissimo simulare la scena, che il sottomesso beva da un calice sconsacrato, i fluidi della Regina:sputo,piscio,menstrual,sudore, sneezing, il puking,lo salterei,in quanto poco piacevole anche per me
    Pearlage
     
    Top
    .
19 replies since 11/7/2021, 08:57   288 views
  Share  
.