Ok il Rate e' giusto!

Cifre oneste per ogni pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    154
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    Salve, vorrei sapere quale è secondo voi la giusta cifra che una ProDomme può chiedere per ogni pratica particolare. Ok, quasi tutte viaggiano su rate fisso a tempo, ma ci sono pratiche davvero semplici e che non richiedono grandi sforzi fisici e mentali e altre più impegnative. Chiedere 150 per adorazione piedi mi sembra eccessivo, così come per un semplice bondage. Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che puoi rimanere un'ora per €150,e fare tantissimi altri giochi fetish.
    Con i piedi puoi fare crush, sploshing, poi puoi usufruire di food fetish,spitting,armpits devotion,smoking fetish,pissing e se sei un amante dello scat,anche dello stesso scat,in quanto, contemplato, nelle pratiche dirty fetish.
    Sei una persona fantasia, un'ora, con il classico rate di 150 euro...si può divertire tantissimo.
    Pearlage
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    154
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 15/9/2021, 21:37) 
    Guarda che puoi rimanere un'ora per €150,e fare tantissimi altri giochi fetish.
    Con i piedi puoi fare crush, sploshing, poi puoi usufruire di food fetish,spitting,armpits devotion,smoking fetish,pissing e se sei un amante dello scat,anche dello stesso scat,in quanto, contemplato, nelle pratiche dirty fetish.
    Sei una persona fantasia, un'ora, con il classico rate di 150 euro...si può divertire tantissimo.
    Pearlage

    Certo, ma se una persona non ha bisogno di tutto il resto? Capisco che conviene avere tanti fetish ed è antieconomico averne solo uno, ma sarebbe giusto valutare diversamente la prestazione in base a vari fattori
     
    Top
    .
  4. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    150 euro per una seduta di adorazione piedi,dalla durata di una ora...mi sembra eccessivo.
    Per me,non più di 100
    Pearlage
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    154
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 15/9/2021, 21:58) 
    150 euro per una seduta di adorazione piedi,dalla durata di una ora...mi sembra eccessivo.
    Per me,non più di 100
    Pearlage

    Ecco, questo è quello che intendo dire. Un conto è una sessione dove la Miss è impegnata sia fisicamente che mentalmente, un altro dove può stare ferma un'ora come una bambolina
     
    Top
    .
  6. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune fetish girls,ti fanno 80 rose per una oretta di adorazione piede.
    Pearlage
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    154
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 15/9/2021, 22:19) 
    Alcune fetish girls,ti fanno 80 rose per una oretta di adorazione piede.
    Pearlage

    Perfetto, centrato il punto del mio discorso. Mi sento compresa, grazie 😊
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    356
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bondagette_sissy @ 15/9/2021, 21:00) 
    Salve, vorrei sapere quale è secondo voi la giusta cifra che una ProDomme può chiedere per ogni pratica particolare. Ok, quasi tutte viaggiano su rate fisso a tempo, ma ci sono pratiche davvero semplici e che non richiedono grandi sforzi fisici e mentali e altre più impegnative. Chiedere 150 per adorazione piedi mi sembra eccessivo, così come per un semplice bondage. Che ne pensate?

    La cifra giusta è quella che il cliente ritiene equa. Se pensa che sia alta si rivolge altrove, non credo che si possa contrattare. A dire il vero io non credo nemmeno più che il prezzo rappresenti più il valore del prodotto...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    154
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albertosi @ 15/9/2021, 23:03) 
    CITAZIONE (Bondagette_sissy @ 15/9/2021, 21:00) 
    Salve, vorrei sapere quale è secondo voi la giusta cifra che una ProDomme può chiedere per ogni pratica particolare. Ok, quasi tutte viaggiano su rate fisso a tempo, ma ci sono pratiche davvero semplici e che non richiedono grandi sforzi fisici e mentali e altre più impegnative. Chiedere 150 per adorazione piedi mi sembra eccessivo, così come per un semplice bondage. Che ne pensate?

    La cifra giusta è quella che il cliente ritiene equa. Se pensa che sia alta si rivolge altrove, non credo che si possa contrattare. A dire il vero io non credo nemmeno più che il prezzo rappresenti più il valore del prodotto...

    Certo, il mercato ha le sue dinamiche e regole semplici. Un esempio sui prezzi... Stessa maglietta prodotta in Cina o Tunisia...col marchio Nike costa 30 euro, con quello Supreme 50,con quello D&G 100...viva il marketing😊
     
    Top
    .
  10. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E comunque ti rispondo perché stavo leggendo il tuo topic anche sul Sire. Anch'io avevo aperto un topic similare, E comunque è pur vero, che ogni sessione è differente dall'altra, ma credo comunque sia giustificabile, che la persona dominata si faccia qualche domanda sul relativo Rate,che dovrà pagare.
    Comunque le voci girano, e in linea di massima i rates sono:
    Per un'ora di sessione fetish BDSM, comprensiva anche di scat e pissing sui 150.
    2 ore, indicativamente sui 250/300, considero sempre una sessione completa ovvero strutturata in diverse pratiche sia fetish che relative al BDSM.
    Già €200 orari, è una richiesta pretenziosa è fuori mercato, Anche se ammetto di averli spesi una volta, da Scarlett.
    Due lunedì fa mi sono concesso una sessione di 2 ore con due Instagrammer,ed ho speso in totale 450 euro.
    È pur vero, che di là c'è chi dice che le sessioni sono emozioni, purtroppo è brutto dirlo, ma nel pay,le emozioni con la Domme si pagano.
    Giusto quindi dargli un corrispettivo economico.
    Pearlage
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Appena ho letto il titolo, mi è partita nella testa la musichetta spot, e poi le parole: "ecco a voi Ivaaaaa, Zanicchiiii!"

    E poi uno stacco temporale col pubblico che grida "cento! cento! cento!"
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 15/9/2021, 22:19) 
    Alcune fetish girls,ti fanno 80 rose per una oretta di adorazione piede.
    Pearlage

    non sono praticissimo, ma 80 rose non sono 8 milioni delle vecchie lire? :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,675
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Altri tempi...
    Oramai tutti gridano "centocinquanta! centocinquanta! centocinquanta!"
    😂😂😂

    CITAZIONE (Parzifal @ 16/9/2021, 14:16) 
    Appena ho letto il titolo, mi è partita nella testa la musichetta spot, e poi le parole: "ecco a voi Ivaaaaa, Zanicchiiii!"

    E poi uno stacco temporale col pubblico che grida "cento! cento! cento!"
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,659
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    Argomento originale mai trattato sui forum.

    Il rate giusto dipende da tantissimi fattori:
    1) Ha un dungeon attrezzato?
    2) Non ha un dungeon ma ha tanta attrezzatura?
    3) È giovane e bella ma inesperta?
    4) È giovane e bella ed esperta?
    5) Che tipo di pratiche e che numero di pratiche ha nel suo carnet?
    6) È nota?

    Io continuo a sostenere che la professionista va pagata a tempo.
    Se vado da un principe del foro lo pagherò X all'ora, se vado da un avvocaticchio lo pagherò meno, ma sempre per le sue ore di lavoro.
    Poi, se il professionista decide di fare uno sconto perché la causa è facile o altri motivi...ben venga.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    6,206
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufusByeBye @ 17/9/2021, 21:03) 
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 15/9/2021, 22:19) 
    Alcune fetish girls,ti fanno 80 rose per una oretta di adorazione piede.
    Pearlage

    non sono praticissimo, ma 80 rose non sono 8 milioni delle vecchie lire? :lol:

    Facciamo uno scambio equo, io ti do 80 euro e tu mi dai l'equivalente di 8 milioni delle vecchie lire.

    Ci sto!

    CITAZIONE (Vtx @ 18/9/2021, 23:29) 
    Argomento originale mai trattato sui forum.

    Il rate giusto dipende da tantissimi fattori:
    1) Ha un dungeon attrezzato?
    2) Non ha un dungeon ma ha tanta attrezzatura?
    3) È giovane e bella ma inesperta?
    4) È giovane e bella ed esperta?
    5) Che tipo di pratiche e che numero di pratiche ha nel suo carnet?
    6) È nota?

    Io continuo a sostenere che la professionista va pagata a tempo.
    Se vado da un principe del foro lo pagherò X all'ora, se vado da un avvocaticchio lo pagherò meno, ma sempre per le sue ore di lavoro.
    Poi, se il professionista decide di fare uno sconto perché la causa è facile o altri motivi...ben venga.

    Ma anche l'avvocato a seconda del tipo di pratica ti chiede un compenso diverso. Anche il ristorante a seconda di ciò che scegli.

    Ma su questo la risposta univoca non esiste, la scelta la fanno le prodomme.

    Alcune prodomme vanno a tempo senza eccezioni, altre possono variare il prezzo a seconda delle pratiche e del tempo (es alcune chiedono sovrapprezzo scat, altre per mezz'ora di solo piedi possono ridurre un po'), e ogni scelta può avere un senso.
     
    Top
    .
29 replies since 15/9/2021, 20:00   439 views
  Share  
.