Zoccoli e Piedi Femminili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    170
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    La mia passione si è sempre concentrata in prevalenza sui piedi e sulle calzature femminili, in particolare zoccoli.
    Una particolare deformazione che di solito si identifica meglio con il termine specifico di "Retifismo".
    Dopo numerosi anni di osservazioni e analisi di questa parafilia ho anche scritto un saggio digitale intitolato
    "Profumo di zoccoli", facilmente reperibile nel web.
    Nelle mie analisi intorno al tema ho scoperto molti aspetti del mio profilo erotico-sessuale, ma anche tante sfaccettature
    dei profili erotici delle persone con cui ho avuto un contatto diretto o avviato un confronto in rete.
    E voi provate un fetish per gli zoccoli femminili?
    E in caso affermativo, come lo vivete?

    Doctor R.
    (Danilo Erreni)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,531
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doctor Retifist @ 21/10/2021, 18:44) 
    La mia passione si è sempre concentrata in prevalenza sui piedi e sulle calzature femminili, in particolare zoccoli.
    Una particolare deformazione che di solito si identifica meglio con il termine specifico di "Retifismo".
    Dopo numerosi anni di osservazioni e analisi di questa parafilia ho anche scritto un saggio digitale intitolato
    "Profumo di zoccoli", facilmente reperibile nel web.
    Nelle mie analisi intorno al tema ho scoperto molti aspetti del mio profilo erotico-sessuale, ma anche tante sfaccettature
    dei profili erotici delle persone con cui ho avuto un contatto diretto o avviato un confronto in rete.
    E voi provate un fetish per gli zoccoli femminili?
    E in caso affermativo, come lo vivete?
    Doctor R.
    (Danilo Erreni)

    Wow, sono felice di dialogare di tacchi e di piedi in un forum fetish nel quale raramente si parla di tacchi e di piedi. Ho anch'io questa grande passione. Doppia: tacchi a spillo + piedi femminili. Cercherò il testo di "profumo di zoccoli" e se lo troverò lo leggerò con piacere. Prossimamente sarei onorato di avere un confronto con te, in questa sede che ci ospita. A presto.
     
    Top
    .
  3. marco_spina_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho un feticismo per i zoccoli e i sandali delle ragazze 😍 ti capisco perfettamente
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    170
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che ci siano anche qui persone interessate al tema.
    Non riesco sempre, per ragioni di mancanza di tempo, a frequentare con regolarità
    comunità come questa...ma quando vi riesco è sempre piacevole avviare un confronto su questi temi.
    Se avete domande o racconti reali da proporre su questo tema vi invito a condividerli.
    Nel mio saggio "Profumo di zoccoli", che è una lettura gratuita, potete scoprire analisi
    interessanti su come io abbia sviluppato questa "deformazione fetish" e altre informazioni e aneddoti
    utlili a comprendere meglio il mondo del feticismo dei piedi e delle calzature femminili.

    Doctor R.

     
    Top
    .
3 replies since 21/10/2021, 17:44   168 views
  Share  
.