Racconto la mia parafilia-fetish, l'aceto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ho un altra forma di feticismo strana, di cui non si parla in questo forum !!!!!
    Mi eccita l'odore dell'aceto. Mi eccitano le donne che lo usano e non solo in cucina e in particolare a scopo di bellezza. Quindi potete immaginare quando vedo una ragazza condire l'insalata con l'aceto, oppure una che mi confessa, ne ho trovate diverse, che addirittura lo adorano. Eh si ho avuto compagne che lo usavano ebbene si sui capelli, quindi non ho mai avuto problemi a confessare questo mio desiderio, visto che lo usavano già normalmente e non dovevo chiedere loro di accontentarmi. Inutile dire che spesso ho fatto l'amore con la mia partner che aveva i capelli "sottoaceto".
    Ho pensato spesso all'origine di questa mia "strana passione fetish", ma senza trovare una risposta esaustiva, probabilmente risale alla prima adolescenza, tempi delle prime cotte, in quel periodo era molto normale a scuola per evitare di prendere i pidocchi, lavare i capelli a scopo preventivo con l'aceto, specialmente delle ragazze e ricordo diversi episodi, in cui sia in classe che specialmente durante le ore di educazione fisica, il "profumo" di aceto che sprigionavano i capelli delle mie compagne di scuola, ma non ricordo se già in quel frangente si risvegliava in me qualcosa, che probabilmente è rimasto "silente". Bene ora abbiamo una nuova forma di feticismo da aggiungere nel forum.
    P.S.: Non sono il solo, ho conosciuto, in altri forum persone con la mia stessa "fantasia".
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benvenuto interessante la tua presentazione è veramente una novità questa storia dell'aceto. Sei riuscito nel tempo a trovare altre persone che abbiano questa tua stessa passione perché effettivamente è molto particolare, o no?
    Se non sono indiscreta in che modo ti eccita è in ogni caso all'odore dell'aceto cioè ti basta sentire l'odore vicino a una donna oppure vi sono modalità particolari per le quali ti scatta recitazione l'eccitazione?
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie mi fa molto piacere aver portato il mio contributo.
    Si, ho trovato almeno altre 2 persone con la stessa fantasia, magari molti non sono propensi a raccontare.
    Diciamo che il livello di eccitazione non è uguale in tutte le condizioni intendo che se vedo una donna usarlo ad esempio al ristorante mi attira l'attenzione e inizio a fantasticare, se vedo una che lo compra al supermercato, oppure vedo che lo ha nel carrello, immagino a quale uso sia destinato ad esempio, anche il semplice odore mi eccita ma in misura minore. Il massimo è sempre stato ad esempio baciando una donna mentre mangia l'insalata e con le mie compagne di vita è capitato e poi il massimo dell'effetto e se una donna lo ha sui capelli. Sono stato abbastanza fortunato, nel senso che ho trovato, nel corso della mia vita, diverse persone che lo usavano anche a questo scopo, quindi è bastato parlare di questa fantasia, che è servita anche a non metterle a disagio, nel senso che difficilmente trovi una persona che usa l'aceto sui capelli e poi viene normalmente a letto, solitamente chi lo usa a questo scopo, lo usa quando è sola in casa. Raccontando questa cosa, non solo si sentivano più tranquille (a molti da fastidio l'odore), quindi invece che farlo "di nascosto", hanno iniziato ad essere più libere, soprattutto, essendo a conoscenza che non mi dava fastidio ma ottenevano un altro effetto più interessante e quindi erano anche contente di unire l'utile al dilettevole. Devo dire che in quei frangenti, avere i capelli lunghi bagnati d'aceto che mi accarezzano il viso è il massimo dell'eccitazione, per me intendo.
     
    Top
    .
2 replies since 2/11/2021, 01:57   206 views
  Share  
.