Fetish Amputee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    480
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Questo lo so che magari è più particolare e di nicchia, ma è più diffuso di quanto si creda.

    Il fetish degli arti amputati, l'attrazione per un moncone, per la diversità, la perfezione nell'imperfezione.

    Mi ha sempre affascinato e intrigato l'idea di una Mistress con una gamba amputata, un po' diversa dai soliti schemi. Una mistress in stampelle, un solo tacco che batte sul pavimento e sul mio corpo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    480
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Nessuno ne ha mai sentito parlare?
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Worship your goddess

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,215
    Reputation
    +775
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si.

    E Ogni volta che ne sento parlare, non so per quale motivo ricordo la scena del Titanic, dove Jake fa vedere il ritratto di una prostituta francese senza una gamba, e al numero di clienti che attirava.

    Sicuramente la diversità ha un fascino in più.
    Io per un incidente, ho dovuto portare il gesso e le stampelle, e ricordo in particolare uno sub, che trovava ipnotico la mia camminata con la stampella, successivamente trasformata in adorazione delle cicatrici.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Non conosco nessuno con questo fetish, ma ricordo di aver visto una puntata di "law & order", non mi ricordo di quale serie, che trattava proprio di questo.

    Se la trovo posto il link...
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Noi riceviamo sempre richieste di questi genere...cì'è veramente gente che impazzisce per i moncherini.
    Tempo fa avevo riportato anche un articolo di persone che non si percepiscono "complete" con gli arti, e arrivano ad amputarsi ( chirurgicamente ovvio ), per troaver coerenza tra la loro percezione e il proprio corpo il th era questo BIID: il paradosso dei sani che vogliono diventare disabili

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    480
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MsLuanaColucci @ 4/1/2022, 14:44) 
    Si.

    E Ogni volta che ne sento parlare, non so per quale motivo ricordo la scena del Titanic, dove Jake fa vedere il ritratto di una prostituta francese senza una gamba, e al numero di clienti che attirava.

    Sicuramente la diversità ha un fascino in più.
    Io per un incidente, ho dovuto portare il gesso e le stampelle, e ricordo in particolare uno sub, che trovava ipnotico la mia camminata con la stampella, successivamente trasformata in adorazione delle cicatrici.

    Non ricordo sinceramente quella scena, lo riguarderò con più attenzione anche perché l'ho visto molto tempo fa.

    Anche io credo che la diversità abbia un fascino unico, come giustamente tu hai detto anche la camminata con le stampelle o un gesso può suscitare attrazione.
    Ci sono moltissimi che hanno l'attrazione per le parti del corpo ingessate e le stampelle.

    E ci sono molte (più di quanto si creda) persone attratte anche dalla mancanza dell'arto stesso, che trovano la bellezza in un moncone e in una donna con una gamba amputata che cammina in stampelle ad esempio.

    Ovviamente ci vuole sempre il rispetto nel comprendere la situazione, questo è sottointeso!

    CITAZIONE (Alterjoy @ 4/1/2022, 15:01) 
    Non conosco nessuno con questo fetish, ma ricordo di aver visto una puntata di "law & order", non mi ricordo di quale serie, che trattava proprio di questo.

    Se la trovo posto il link...

    Siii grazie!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alcune imperfezioni sono affascinanti. Le cicatrici mi piacciono, le labbra inferiori introflesse, non me ne vengono in mente altre.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    480
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/1/2022, 15:14) 
    Noi riceviamo sempre richieste di questi genere...cì'è veramente gente che impazzisce per i moncherini.
    Tempo fa avevo riportato anche un articolo di persone che non si percepiscono "complete" con gli arti, e arrivano ad amputarsi ( chirurgicamente ovvio ), per troaver coerenza tra la loro percezione e il proprio corpo il th era questo BIID: il paradosso dei sani che vogliono diventare disabili


    A me ad esempio piace.
    Una donna con una gamba amputata, bella, elegante, decisa, "imperfetta",che cammina in stampelle con il moncone e un sandalo tacco 12 mi attira davvero in un modo incredibile.

    Questa particolarità mi piace.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    480
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spin-off @ 4/1/2022, 15:27) 
    Alcune imperfezioni sono affascinanti. Le cicatrici mi piacciono, le labbra inferiori introflesse, non me ne vengono in mente altre.

    Ognuno ha le proprie ed è il bello della diversità anche di chi osserva.

    Ad esempio un corpo così mi attrae in modo unico

    A2DF8CAD-D6F3-464B-A058-5CA910ABD2A53A45C776-C825-4309-B552-3A3EEC272095
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    L'episodio si chiamava "strange beauty".

    Ho trovato il promo:



    Backstage...



    E una parte dell'episodio...



    forse era diviso in due puntate, non so se sia disponibile completo, su top crime passano le repliche...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    480
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    480
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/1/2022, 15:14) 
    Noi riceviamo sempre richieste di questi genere...cì'è veramente gente che impazzisce per i moncherini.
    Tempo fa avevo riportato anche un articolo di persone che non si percepiscono "complete" con gli arti, e arrivano ad amputarsi ( chirurgicamente ovvio ), per troaver coerenza tra la loro percezione e il proprio corpo il th era questo BIID: il paradosso dei sani che vogliono diventare disabili


    E scusami cosa ti chiedono?
    Tu Gisy hai una parte del corpo amputata? Se ti va di raccontare qualche episodio...
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    599
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    È un fetish che conosco, è molto più noto di quello che si possa credere.
    Io non ne ho esperienza diretta, ma ho una cicatrice abbastanza grande per via di un' appendicectomia che, beh... è spesso piaciuta molto.
    Il diverso, anzi, l'unico, attrae sempre molto, ed è questo che rende ai miei occhi il mondo fetish molto preferibile al conformista mondo vanilla.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Ho appena scoperto che su Instagram ci sono un sacco di pagine a tema...
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    480
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alterjoy @ 4/1/2022, 20:52) 
    Ho appena scoperto che su Instagram ci sono un sacco di pagine a tema...

    Si abbastanza, poi io non ci vedo tutto sto scandalo, alla fine se una ragazza non ha un braccio o una gamba e vuole mettersi in mostra ben venga...mostrare un moncone al posto di un piede è considerato un tabù?
     
    Top
    .
22 replies since 14/11/2021, 18:15   416 views
  Share  
.