Ragazza

Ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    675
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ciao a tutti/e come state?
    Io ho bisogno di capire...
    Probabilmente sbaglio io...

    Sono un ragazzo di 36 anni, mentalmente sano, gentile e "normale" (anche se non ho ancora capito bene cosa in realtà sia la normalità... Comunque avete capito)

    Ora mi chiedo...

    Sono in vari forum da anni, sia con questo profilo sia con un altro profilo vecchio che ho dovuto far eliminare perché mi era stato "rubato"... Più o meno giro questi tipi di forum da 16 anni...

    Ammetto di non essere un gran chiacchierone (faccio ammenda 😅) ma un giro sul forum me lo faccio ogni giorno.

    Cosa cerco da tutti questi anni??? Un'amica con passioni complementari alle mie

    ATTENZIONE PERÒ.... MAI ho chiesto sesso, nudo, o altro... Sono un ragazzo feticista, a me bastava anche solo fare un massaggio ai piedi a una ragazza con cui possa esserci feeling.
    Ma il fatto di non esserci MAI riuscito tramite forum ma solo con conoscenze avute "di persona" mi sta bene, è lecito... Quello di cui non mi capacito è che:
    1) nelle mie zone (toscana/emilia) sembra zona morta... C è poca gente appassionata, son tutte in lombardia 😅😅😅
    2) le ragazze nemmeno ti danno modo spesso di farti conoscere... Di parlare un po... E quelle poche che ho conosciuto PERSONALMENTE (se leggeranno questo topic) penso possano confermare che (pur essendo toscano) non sono parente di Pacciani e che sono una persona "per bene"
    3) capita sempre più spesso che senza l euro la "ragazza" nemmeno ti parla... Ora dico... Ma voi veramente barattate il feeling, il possibile divertimento e anche un intesa "umana" per un po di soldi? Quando li avete finiti cosa vi è rimasto?

    Comunque va beh...

    Sono sempre qui

    Scusate il papiro ma se c è una ragazza toscana/emiliana che ha voglia anche solo di parlare (poi per il resto vedremo se Dio lo vorrà) io sono sempre qui...

    Saluti a tutti
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,659
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    Mi spiace disilluderti ma:
    1) L'offerta maschile è molto alta, quindi anche le poche donne che ci sono, vengono sommerse da messaggi e richieste varie...Ergo difficile spiccare tra la massa
    2) Come diceva il buon VUPSC le donne cercano il terrunciello che le fotte forte e bene, non sono certo interessate a conoscere uno che ami solo i loro piedi.
    3) La maggior parte delle donne che potrebbero essere interessate non stanno sui forum ( vedi punto 1) ma è più facile conoscerle a feste a tema o munch.
    4) La maggior parte di quelle che sono sui forum non amano farsi leccare o massaggiare i piedi non più di quanto amino dominare: sono qui per monetizzare le perversioni dei maschietti ( vedi punto 2)

    Ora, visto che la tua passione è tra le più innocue ed è considerata "quasi normale", nel senso che è facile inserirla, con le dovute cautele, in un rapporto normale, potresti trovare una compagna e, con calma, specie se fa un lavoro per cui sta molto in piedi, offrirti di farle un bel massaggio ai piedi quando torna da lavoro o quando guardate un film insieme sul divano.
    L'importante è che il massaggio sia molto collaterale e minimale rispetto ad una vita sessuale "normale", magari un buon preliminare. Perché se invece tu godi solo con i suoi piedi,lei potrebbe pensare che a te interessino solo i suoi piedi...cosa che non le farebbe piacere. A maggior ragione se, come spesso accade, questo va a discapito della di lei soddisfazione sessuale.

    Perdonami la cinica franchezza.
     
    Top
    .
  3. Kirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si baratta nulla.
    Abbiamo delle pulsioni.
    La donna raramente è dominante e soprattutto molto raramente ama l'adorazione dei suoi piedi .
    I piedi possono essere solo un inizio di preliminare erotico che la faccia eccitare in aktre zone erogene..
    Pagare? Ti evita mesi di messaggi con una che alla fine scopri essere una psicopatica paranoica .
    Piú diretto..
    Il feeling?
    Con i piedi la vedo dura ma se ad esempio lei adora i role play come chi la paga, il feeling può nascere .
    Ma parlerei d'intesa.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Mi stupisco io che ci sia ancora gente che so stupisce.
    Se da una vita esiste la prostituzione al 90% femminile direi che il messaggio sia esplicito.

    Una donna non ha il linea di massima lo stesso interesse che ha l'uomo nel cercare quel genere di interesse.
    Sarebbe come se una donna mettesse annunci per fare shopping ( senza altri fini), e si lamentasse che gli rispondono solo uomini con finalità sessuali.

    Ora, in questi luoghi in particolare esiste una stragrande maggioranza di utenza femminile pay, una parte minimissima di free, e una parte che se la vive intermedia.

    Ma chi è free quindi la straminima parte, vuole essere lei a scegliere chi prendersi e inoltre se sei free non sei seriale, ne scegli 2-3 al massimo quando non vuoi l'esclusività.

    Sarebbe troppo facile.... l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re, figuriamoci in quello degli schiavi o feticisti.

    Segui il consiglio di vtx
     
    Top
    .
  5. Kirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente Gisy, quando si è in due soddisfi anche l'altro e potrebbe non piacere.
    Io stesso ho avuto rapporti non sentimentali ma reali e no pro con mistress. Ma alcune erano troppo sadiche per me che sono alla fine molto soft e coccolone..
    Una pay fa quello che piace a te, se non è per lei un limite.

    Like a Gisy
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,659
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    Ci sarebbe, nel caso davvero ti piacesse solo massaggiare i piedi e la tua eccitazione è non troppo evidente, una terza via: imitare le donne e monetizzare la tua passione.

    Potresti fare un corso di qualche tipo di massaggio che riguardi i piedi, ottenere un "diploma" ed aprire una partita iva per servizi alla persona.

    Eviterei se mentre massaggi i piedi con le mani ti ecciti palesemente o se con le mani ti piace anche usare la lingua.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Vorrei farne un tema generale non personale, sul "Cerco una ragazza" o "Cerco una mistress" "cerco un'amica per leccarle i piedi"

    Secondo me non può funzionare, è inevitabile trovare solo commerciali. È già scritto nelle parole si legge in trasparenza nell'approccio, puoi Cercare una teiera al mercatino, ma se vuoi davvero instaurare un rapporto una relazione emotiva non basta, anche feeling suona freddino.
    Forse come dice Gisy Volere non è verbo per sottomessi ma non trovo alternativa, il desiderio di Quella Specifica Donna Ragazza Padrona che sia, non una qualsiasi ma Quella che hai davanti che hai scelto che vuoi, che sogni, quella per la quale faresti di più che per qualsiasi altra.
    Quel desiderio quella volontà quando è autentica sentita profonda passa attraversa lo schermo ed è l'unico modo secondo me per avere una risposta sul piano emotivo, per una relazione con quella persona occorre la tua emozione prima. Se invece il tuo è un annuncio di ricerca generica e impersonale troverai quello che cerchi, oggetto merce o servizio che sia, difficile che sia omaggio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,659
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    Se da un lato hai ragione, dall'altro potresti avere un pochino di torto: probabilmente si immagina questo forum come un classico sito di incontri dove tu rispondi a delle domande e cerchi una con determinate caratteristiche. Mentre nel sito di incontri devi specificare, qui uno potrebbe anche pensare che se una donna è su questo forum ha già certe qualità od è compatibile con certi gusti.
     
    Top
    .
7 replies since 27/12/2021, 17:04   205 views
  Share  
.