Dall'estetista

Vi eccitate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    Qualcuno/a va mai dall'estetista? se si che trattamenti fate? vi capita mai di eccitarvi durante un trattamento?

    chiedo perché a me succede e mi chiedo se sono l'unico a eccitarmi durante una ceretta o un'elettrostimolazione! qualcuno/a come me? 🤣
     
    Top
    .
  2. Ash
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, io vado mensilmente per ceretta gambe e sopracciglia.
    No, io non mi eccito e a dirla tutta trovo la pinzetta per le sopracciglia fastidiosa come la sabbia dentro al costume…
    Domanda: quindi tu ti ecciti con l’elettrostimolazione anche al di fuori d’un contesto “di gioco erotico”? Ed anche con la ceretta?! Forte :) anche se posso immaginare l’imbarazzo, durante!
    Nessuno mai se n’è accorto? E rispondi sinceramente :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ash @ 11/1/2022, 19:25) 
    Si, io vado mensilmente per ceretta gambe e sopracciglia.
    No, io non mi eccito e a dirla tutta trovo la pinzetta per le sopracciglia fastidiosa come la sabbia dentro al costume…
    Domanda: quindi tu ti ecciti con l’elettrostimolazione anche al di fuori d’un contesto “di gioco erotico”? Ed anche con la ceretta?! Forte :) anche se posso immaginare l’imbarazzo, durante!
    Nessuno mai se n’è accorto? E rispondi sinceramente :D

    certo che l'estetista se ne è accorta e mi ha detto che è normalissimo specie quando mi viene rasato o incerettato il pene, inizialmente ero sempre imbarazzatissimo poi mi sono abituato e ha iniziato a piacermi sempre di più.

    dell'elettrostimolazione mi piace il fatto di ritrovarmi legato come un salame sul lettino con le fasce con la corrente che mi da una sensazione piacevolissima oltre che benefica per il corpo, anche se non è un gioco erotico mi fa eccitare comunque 😝😝

    anche te fai l'elettrostimolazione? la ceretta te la fanno anche "altrove"?
     
    Top
    .
  4. Ash
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Staminchia!! Il pene incerettato con la cera calda?? :blink: no no, io solo gambe e inguine al max e no, niente elettrostimolazione.
    Beh allora ovvio che fai l’alzabandiera se l’estetista armeggia la sotto :lol: non avevo capito che la zona interessata fosse anche il buon vecchio Sam!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ash @ 11/1/2022, 19:45) 
    Staminchia!! Il pene incerettato con la cera calda?? :blink: no no, io solo gambe e inguine al max e no, niente elettrostimolazione.
    Beh allora ovvio che fai l’alzabandiera se l’estetista armeggia la sotto :lol: non avevo capito che la zona interessata fosse anche il buon vecchio Sam!

    per la piscina quella zona deve essere perfettamente rasata ma alla ceretta ci sono tornato solo da un annetto e ci ho fatto l'abitudine, prima solo rasoio e una volta che ho provato la ceretta avevo paura di rimanere sterile 😂😂😂😂😂

    e te facendoti toccare l'inguine provi fastidio o ti piace? poi immagino ti facciano mettere le mutandine monouso di carta semitrasparenti
     
    Top
    .
  6. Ash
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, resti comunque un eroe.
    La ceretta sul vecchio Sam, Evaristo e Silvestro, sarà comunque dolorosa.
    No, nessun fastidio ma manco mi piace, normale.
    Mutandine trasparenti??? -_-
    Manco per sogno, vado in pantaloncini da atletica, quelli corti e larghi che lasciano molto margine!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    allora forse per me è proprio morbosa come cosa 🤣🤣🤣 mi basta togliermi accappatoio e scarpine e stendermi sul lettino in mutandine che già inizio a provare piacere, poi quando me le fanno tirare giù... 😝😝😝😝

    davvero possibile che sono l'unico? 😂😂
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Mai stato dall'estetista, ma se ci andassi e mi facesse tirare giù le mutandine potrei provare piacere anch'io 😅
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alterjoy @ 12/1/2022, 20:52) 
    Mai stato dall'estetista, ma se ci andassi e mi facesse tirare giù le mutandine potrei provare piacere anch'io 😅

    c'è sempre una prima volta se vuoi andare a provare 🤣🤣
     
    Top
    .
  10. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swimmerboy90 @ 12/1/2022, 20:47) 
    in mutandine che già inizio a provare piacere, poi quando me le fanno tirare giù... 😝😝😝😝

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ash @ 12/1/2022, 21:56) 
    CITAZIONE (Swimmerboy90 @ 12/1/2022, 20:47) 
    in mutandine che già inizio a provare piacere, poi quando me le fanno tirare giù... 😝😝😝😝


    beh non solo quando mi rasano ma anche durante l'elettrostimolazione o la pulizia corpo l'eccitazione ci sta, specialmente quando mi spalmano la crema e mi passano la spazzolina rotante, quando arrivano sull'inguine e sulle piante dei piedi non so descrivervi il piacere che provo :P :P :P 3_3 3_3 3_3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Io sono naturalmente peloso e quindi sì, ci vado abbastanza regolarmente (anzi, in questo periodo dovrei ricordarmi di tornarci, che sennò sembro un primitivo 🐒). Quanto a piacere non ne provo affatto, anzi, quando arrivano a farmi la pancia sento pure più male per via del grasso. Però, come si dice, "chi bellə vuole apparire, un po' deve soffrire" :lol:
    Se proprio vogliamo parlare di sensazioni piacevoli, diciamo che mi piace vedermi dopo la ceretta, quando sono glabro, liscio e carino ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ci vado solo per le sopracciglia, devo dire che quando mi respira addosso e mi manovra la faccia un minimo di alterazione la sento..spero non se ne accorga ;_;
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gelon Navi @ 4/2/2022, 22:33) 
    Io sono naturalmente peloso e quindi sì, ci vado abbastanza regolarmente (anzi, in questo periodo dovrei ricordarmi di tornarci, che sennò sembro un primitivo 🐒). Quanto a piacere non ne provo affatto, anzi, quando arrivano a farmi la pancia sento pure più male per via del grasso. Però, come si dice, "chi bellə vuole apparire, un po' deve soffrire" :lol:
    Se proprio vogliamo parlare di sensazioni piacevoli, diciamo che mi piace vedermi dopo la ceretta, quando sono glabro, liscio e carino ^_^

    vedersi allo specchio e farsi la doccia completamente rasati è una sensazione piacevolissima davvero.

    una curiosità, ti rasano anche 'sotto la pancia'? :P ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swimmerboy90 @ 7/2/2022, 17:33) 
    CITAZIONE (Gelon Navi @ 4/2/2022, 22:33) 
    Io sono naturalmente peloso e quindi sì, ci vado abbastanza regolarmente (anzi, in questo periodo dovrei ricordarmi di tornarci, che sennò sembro un primitivo 🐒). Quanto a piacere non ne provo affatto, anzi, quando arrivano a farmi la pancia sento pure più male per via del grasso. Però, come si dice, "chi bellə vuole apparire, un po' deve soffrire" :lol:
    Se proprio vogliamo parlare di sensazioni piacevoli, diciamo che mi piace vedermi dopo la ceretta, quando sono glabro, liscio e carino ^_^

    vedersi allo specchio e farsi la doccia completamente rasati è una sensazione piacevolissima davvero.

    una curiosità, ti rasano anche 'sotto la pancia'? :P ;)

    Immediatamente sotto sì, ma non tutto il pube. Cioè, metti che ti calano i pantaloni ed esce la peluria. Pare brutto u_u
     
    Top
    .
29 replies since 11/1/2022, 18:59   579 views
  Share  
.