Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeepInLatex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti, eccomi ad accennare qualcosa di me.
    Amante dell'ambito da tempo, mi sono iscritto qui nella speranza di confrontarmi e forse condividere alcuni temi da me particolarmente amati.
    Dal nick si deduce la mia passione per il latex, ma molti altri sono gli aspetti rispetto ai quali desidererei confrontarmi, alcuni forse un po' estremi e di cui non è sempre facile parlare perché meno ricercati, ma chissà.
    Inizio fiducioso questa esperienza qui.
    DeepInLatex
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Ciao e benvenuto :)
    Sei sempre stato attratto dal latex come materiale ? Immagino che il lattice sia stato un primo incontro o no ? Ti piace la vestizione o dei capi particolari ? sia indossare che vedere indossato ?
    E del resto cosa ti attrae ?
     
    Top
    .
  3. DeepInLatex
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ringrazio per avermi scritto.
    La mia attrazione per il latex viene da lontano ed è iniziata da qualcosa di molto banale, ma che da adolescente mi colpi'e che posso descrivere come "il mio primo amore".
    Posso senza dubbio affermare che del latex mi piaccia la consistenza, il profumo e la lucentezza, se ben trattato.
    Lo considero un mio feticcio che mi piace indossare e vedere indossato e che ricopre il ruolo di dress code, non sempre semplice ed immediato da usare, ma che per me aggiunge valore.
    Basta anche poco, un capo, un particolare, possono essere dei semplici guanti o una maschera, nonostante ami esserne avvolto.
    Trovo sia poi un rito indossarlo, prendersene cura lubrificandolo, insomma una passione.
    Per il resto ritengo di amare vari aspetti, mi viene da dire estremi perché talvolta così considerati e non sempre e costantemente annoverati, forse ancora un po' tabù.
    Mi riferisco con questo a pratiche come aghi,suture, waterbondage, etc, etc.
     
    Top
    .
  4. teppeibtxx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, benvenuto!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto! Non conoscevo il waterbondage. Interessante, come tutto il resto..
     
    Top
    .
  6. DeepInLatex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in realtà si tratta di una pratica particolare, considerata molto pericolosa, ma non si tratta di tenere immerso qualcuno per dei secoli, ci mancherebbe, ma di unire due elementi, l'acqua alla costrizione ed in modo molto intelligente e che a mio parere rende moltissimo, ma mai oltrepassando nemmeno il 10% delle possibilità.
    Trovo sia un gioco molto sensuale ed eccitante, senza dubbio più considerato e presente all'estero.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    4985180j6pOiaaTKP9tH3qbsKaU2mtQ

    Molto bello...
     
    Top
    .
  8. DeepInLatex
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi.
    Nulla di così complesso.
    Attached Image
    IMG-20190210-WA0024

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque avevate a disposizione una vasca molto grande. E tu eri legato polsi e caviglie, immagino la difficoltà nel prendere una sola boccata con quella che spinge giù 😄
     
    Top
    .
  10. DeepInLatex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vasca era si grande, quella di un semplice hotel/motel.
    Si polsi e caviglie legate, ma non in modo indissolubile, nel senso che la sicurezza viene prima di tutto.
    Questo un semplice esempio, ma nulla di così complesso o pericoloso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Certo, poi ci si lascia andare sapendo che c'è una scappatoia e che non si è da soli.
     
    Top
    .
  12. DeepInLatex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre affrontato tutto nella condizione di poter prendere aria quando necessario.
    La stupidità non paga, ma l'effetto, basato sulle proprie e semplici capacità è per me straordinario.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Administrator
    Posts
    1,622
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    ...benarrivato pure da parte mia ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (DeepInLatex @ 19/1/2022, 15:46) 
    La ringrazio per avermi scritto.
    La mia attrazione per il latex viene da lontano ed è iniziata da qualcosa di molto banale, ma che da adolescente mi colpi'e che posso descrivere come "il mio primo amore".
    Posso senza dubbio affermare che del latex mi piaccia la consistenza, il profumo e la lucentezza, se ben trattato.
    Lo considero un mio feticcio che mi piace indossare e vedere indossato e che ricopre il ruolo di dress code, non sempre semplice ed immediato da usare, ma che per me aggiunge valore.
    Basta anche poco, un capo, un particolare, possono essere dei semplici guanti o una maschera, nonostante ami esserne avvolto.
    Trovo sia poi un rito indossarlo, prendersene cura lubrificandolo, insomma una passione.
    Per il resto ritengo di amare vari aspetti, mi viene da dire estremi perché talvolta così considerati e non sempre e costantemente annoverati, forse ancora un po' tabù.
    Mi riferisco con questo a pratiche come aghi,suture, waterbondage, etc, etc.

    Non è un poi' pericoloso il waterbondage ? con l'acqua le corde si possono ingrossare e aderire ulteriormente ( oltre al problema del bloccaggio sott'acqua ovviamente )
     
    Top
    .
  15. DeepInLatex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh intanto è bene non usare corde classiche, ma sintetiche al massimo e che non reagiscono all'acqua divenendo indissolubili, le legature non sono mai al pari di quelle che potrebbero essere fatte, che ne so in occasione di sospensioni,quindi qualcosa tutto sommato semplice e ci vuole poi massimo feeling, occhi sempre ben in vista, insomma la sicurezza prima di ogni altra cosa.
     
    Top
    .
16 replies since 19/1/2022, 15:20   179 views
  Share  
.