Premio fetish: come realizzereste la vostra fantasia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Mettiamo il caso che avete vinto la possibilità di realizzare una vostra fantasia (una sola) fetish, nel premio avete a disposizione: di ogni punto potete scegliere una sola opzione.

    1) una ragazza/ragazzo (a scelta).

    2) Manette/corde

    3) Guanti in pelle/guanti in lattice/guanti in velluto/guanti di gomma.

    4) Un sacchetto di plastica/un bavaglio/ nastro adesivo.

    5) Una pistola giocattolo/coltello.

    6) Una camera da letto/salotto/cucina/bagno.

    Come realizzereste la vostra fantasia ideale considerando che avrete a disposizione max 3 ti tempo?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Inizio io:

    1) Sceglierei una ragazza;

    2) Una ragazza ammanettata la preferisco a una legata, ma non so, è una sensazione a pelle;

    3) Per me sceglierei i guanti di pelle (ne ho comprati già un paio e mi piacciono);

    4) Forse sacchetto di plastica, ma anche il nastro adesivo potrebbe essermi utile;

    5) L'arma bianca ha un non so che di fallico, quindi coltello;

    6) Camera da letto, possibilmente la mia.

    Considerando che il tempo è quello che è, procedo a rimuovere subito il sacchetto o il nastro dalla mia vittima e, appoggiando le dita sotto al suo mento, porto i suoi occhi alla mia altezza.
    Nella mia fantasia ideale pure io mi immagino cattivo ma seducente nello sguardo, e quindi, oltre allo sguardo, mostro alla vittima l'arma che userò, magari leccando anche la lama. Dopodiché le sfioro l'addome e poi, a mo' di penetrazione, uso il coltello per torturarla in quella fossetta che si ritrova in mezzo alla pancina.
    Il motivo per cui il sacchetto o il nastro li rimuovo subito è proprio perché, in uno scenario di tortura, mi piace vedere tutto dell'espressione di chi subisce il supplizio, sentire i gemiti di dolore misto a piacere, senza limitazioni dati magari da un bavaglio o un nastro sulla bocca
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    Non è come realizzerei la mia fantasia, ma date le premesse che hai fatto, come realizzerei la tua fantasia ed il tuo fetish.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Mi sveglio in camera da letto, in un letto matrimoniale, sono legato con delle corde che immobilizzano mani e piedi.
    Arriva una splendida ragazza, sotto ad un giubbotto di pelle nera si intravede un body, anch'esso nero e dei collant.
    Ha dei guanti in pelle e comincia a tapparmi bocca e naso, giocando con me togliendomi il respiro.
    Continua sempre più a lungo, poi estrae un sacchetto di plastica e mi ci infila la testa dentro, lo stringe sul mio collo e comincia a soffocarmi.
    Nel frattempo mi fa eccitare, mi stuzzica, la situazione mi spaventa ma mi piace, lei estrae una pistola, sembra un giocattolo, mentre stringe di più il sacchetto intorno al collo con una mano, con l'altra mi punta la pistola alla testa e preme il grilletto...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Alterjoy cavolo praticamente una fantasia molto simile alla mia🙂 io solamente sostituirei la corda con le manette.
    Il finale con il sacchetto di plastica che soffoca e la pistola è a dir poco spettacolare.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Con gli ingredienti che hai dato mi hai indirizzato lì, poi mi sento più vittima che carnefice.
    Le manette mi piacciono, ma ho voluto mettere la corda perché in passato con le manette mi sono provocato una compressione ad un nervo nel polso inscenando una fantasia simile, e per un breve periodo ho avuto una piccola perdita di sensibilità tra polso e pollice di una mano.
    A dire il vero avrei terminato con un soffocamento, che preferirei come "soluzione finale", ma bisognava aggiungere pistola o coltello, quindi ho scelto la pistola ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Quindi come avresti proseguito se non ci fosse stata la pistola? Soffocamento in varie fasi oppure direttamente verso l'esecuzione? 🙂

    Edited by Fetishrevolver82 - 14/4/2022, 09:15
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Effettivamente non ho mai avuto fantasie di questo tipo, tranne una volta, pochissimo tempo fa, ispirato da una foto di Gisy. Non so perché ma l'ho immaginata che mi "terminasse" con un laccio stretto al collo, ammanettato dietro la schiena, su un lettone. Lei vestita come nella foto, io completamente nudo. Scusa Gisy ma questo è stato il mio pensiero che ho avuto una sola volta, niente di più. :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 13/4/2022, 21:30) 
    Quindi come avresti proseguito se non ci fosse sta la pistola? Soffocamento in varie fasi oppure direttamente verso l'esecuzione? 🙂

    Prima con i guanti tappando bocca e naso, poi soffocamento con sacchetto, magari combinato con strangolamento
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,025
    Reputation
    +154

    Status
    Offline
    1) ragazza
    2) 3) 4) 5) lascio tutto dov'è
    6) salotto

    In 3 ore un'orgia di foot worship, foot feeding, trampling, human foot rest, soft ballbusting

    Ma ho la sensazione non sia il tipo di risposta che volevi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 14/4/2022, 21:44) 
    1) ragazza
    2) 3) 4) 5) lascio tutto dov'è
    6) salotto

    In 3 ore un'orgia di foot worship, foot feeding, trampling, human foot rest, soft ballbusting

    Ma ho la sensazione non sia il tipo di risposta che volevi

    In realtà volevo proprio risposte in cui ognuno esprimeva la sua fantasia :) quindi ben vengano anche queste.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    uhmmm a parte i guanti in pelle poi c'è tutto il materiale che mi piace usare, eccetto le manette, adoro legare le mani con le corde :D premesso che a me piace far sesso con la mia donna legandola al letto , questa cosa premesso che l'ho gia fatta con la mia ex :D , dopo essere entrati in camera inizio a legarla al letto e imbavagliarla e le propongo qualcosa del tipo "se rimani così lo facciamo per almeno 3 ore!!" :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    @Aragorn_80 non hai scelto tra pistola e coltello😉
    Comunque bella la tua fantasia.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Non mi piacciono, preferisco il sequestro alla sprovvista
     
    Top
    .
  15. Zuckerman
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che fantasia dovrei realizzare? 😁 mi sembra un test molto incentrato sulle tue, di fantasie. Nulla di male, sia chiaro...Ma mi pare che con questi elementi ci sia poco spazio per l'improvvisazione 😜
    Comunque con il tempo io sono diventato meno dipendente dalle mie ossessioni e dai miei fetish, l'interazione e il rapporto che si crea con l'eventuale Domme mi interessano molto di più :)
     
    Top
    .
23 replies since 11/4/2022, 09:27   446 views
  Share  
.