piccolo sfogo..

scusate se ho sbagliato categoria del forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    8
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    non vi è mai capitato di sentirvi in qualche modo soli? avere delle conoscenze, o amicizie ma non aver nessun tipo di vera amicizia? magari avere molte conoscenze che in realtà non sono più di quello, semplicemente una cosa vuota ed una volta finito il momento in cui si sta insieme, in quel momento, tutti tornano a fare la loro vita ma diversamente dall'essere preoccupati per un amico o un parente, non so se mi spiego.
    Spesso mi capita di perdere di contatto molte persone anche su whatsapp e non sentirle per molti mesi, spesso lego molto di più online che con persone dal vivo.. ultimamente sto avendo un bisogno particolare di riuscire a legare con qualcuno che sia simile a me in un certo senso, ma le mie cerchie di amicizia non possono permettermelo a quanto pare, non posso parlare con tutti di ciò che mi piace o di quello che mi piacerebbe poter fare.
    Sarebbe figo poter avere una specie di cerchia, come un gruppo, dove poter parlare anche di cose come in questo sito.. però mi rendo conto che in molti si metterebbero anche a giudicare immediatamente e a sparire come niente.

    Non ho neppure un qualcuno da poter definire "partner" con cui confidarmi o scambiare qualche chiacchiera ogni tanto.. mi piacerebbe anche ricevere qualche messaggio ogni tanto da qualcuno senza dover essere sempre io a cercare qualcun altro.
    Forse è anche per questo che probabilmente inizierò a postare così tanto d'ora in poi su questo forum, poter scambiare opinioni con altri, parlare, creare legami... alla fine è questo ciò che si dovrebbe davvero avere e volere in rapporti come il BDSM no?

    Mi dispiace aver dovuto occupare un momento come questo dal vostro punto di vista, avreste potuto fare sicuramente altro al posto di leggere uno sfogo di una persona che neanche conoscete.
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Penso che sia anche una questione di età, non so quanti anni hai, ma sicuramente le amicizie vere si tendono a formare in età giovanile, e poi si portano avanti; può succedere anche dopo, ma mentre le prime sono molto istintuali e casuali, le successive sono sempre più di testa, più rarefate e con una distanza che è anche fisiologica a pensarci.

    A me capita, eccome se mi capita di percepirela solitudinee la nostalgia per non condividere certe cose che ritengo belle, ho veri amici, ma purtroppo non son vicini a me, il telefono resta un limite molto grande.
    Certo sapere che ci sono nella realtà rincuora, ma non è come averli vicino.

    Poi penso dipenda anche molto l'ambiente lavorativo che si frequenta, se si è portati ad essere introspettivi o meno, io vedo che da quando lavoro assennatamente, i tempo si ridicono e puntualmente il tempo è centellinato anche per le cose che amo davvero comprese le amicizie ( sigh ;_; ), e il problema, è che lo stesso problema ce l'hanno anche gli altri, quindi sommi difficoltà a difficoltà e per forza i rapporti son meno fluidi.

    Però ecco, non mi sento di aver pochi amici, ma quelli con cui posso parlare davvero liberamente e con continuità saranno 2 - 3 ( che non sono pochi )
    L'altro problema è che essendo donna, spesso le amicizie sono - molto interessate - e questo allontana me, a menoché non veda davvero un senso per il quale la persona si vogli avvicinare, o anche per altri interessi, magari lavorativi.

    Purtroppo se devo tirare una somma oggettiva ( per quella che è la mia esperienza di vita) le persone che ritengo tutt'ora più importanti nella mia vita e per la mia vita, le ho conosciute prima dei 30 anni.

    Edited by Gisy Scerman - 31/10/2022, 19:22
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3,425
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    Beh chi trova un amico trova un tesoro. Se ci sta un proverbio vuol dire che è proprio difficile.
    Però se scrivi coperto anche da un nick qua rispondiamo.
    Non siamo amici, ma si risponde sempre.
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,659
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    Personalmente ho pochi amici ma buoni e come dice Gisy conosciuti quando si era giovani. Ma di certo con loro non parlo di questo mondo. Le amicizie in questo mondo te le fai nei forum ma anche nel reale: ad esempio quando ancora frequentavo il Sire, Kink aveva iniziato le tradizioni delle birrette che poi ho proseguito. Non è detto che non si possa fare anche qui. Un altro modo per conoscere persone con questi interessi è di frequentare i munch oppure i play parties. C'è un canale telegram @kinkyhive che riassume gli eventi kinky ed un bot per cercarli nella tua regione.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3,425
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    Vero.
    Gli incontri delle birrette almeno per me sono cessate quando uno dei tre partecipanti alla prima e via via sempre presente in tutte, un giorno è venuto a mancare.
    La cosa mi ha rattristito e tolta la voglia, perché in fondo era nato comunque un legame che se non era amicizia era un punto di forza e aggregazione nel nostro universo parallelo. E si era liberi di essere noi stessi.
    Quando passi dal virtuale al reale le cose sono diverse, non sei un nick ma una persona..
    La tradizione iniziò per quello. L'incontro reale supera i limiti del virtuale perché gli occhi, i toni di voce le espressioni, il linguaggio non verbale manca nel virtuale.
     
    Top
    .
  6. Ash
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai vivendo un malessere che credo abbiamo provato un po’ tutti noi “strambi”, ovvero la solitudine anche quando si è in mezzo a tanta gente, che in fondo, neppure ci conosce o per meglio dire, non ci conosce nella nostra intimità più profonda.

    Come già detto in altra discussione simile, a me una grossa mano a “sentirmi meno solo” me la diedero i forum a tema, dove capii che non ero l’unico, né il primo tantomeno l’ultimo ad avvertire quelle sensazioni di smarrimento.

    Proprio grazie ai forum, riuscii a vivere le mie prime esperienze reali, feci amicizia con alcuni utenti, mi incontrai con molti di loro e fu salutare, molto.

    Oggigiorno i forum sono un po’ come i cd: più passa il tempo, più si preferisce la musica digitale in formato mp3, quindi il contesto attuale forse non gioca a tuo favore ma comunque sia, fai come hai già detto: partecipa, fatti conoscere, interagisci, scambia idee/opinioni, insomma non restare un semplice nick che dopo la presentazione, scompare, inoltre dopo aver inviato qualche mp a destra ed a manca, nella speranza di “fare colpo”.

    Il forum è come un bar, più siamo, più si beve e più si chiacchiera.

    Sulle amicizie beh.. con il passare degli anni e delle esperienze, il concetto di “amico” muterà innumerevoli volte.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    8
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Vi ringrazio a tutti ragazzi per aver perlomeno risposto e comunque, come ho detto anche nella mia presentazione ho 22 anni, sono giovane ma ho comunque avuto i miei trascorsi.

    Un passatempo molto bello per me è quello delle roleplay, oramai è molto tempo che ne faccio su telegram a tema anche BDSM con alcuni "amici" che ho conosciuto sempre online.
    Mi diverto e mi fa sentire me stesso il più delle volte, quindi insomma, se qualcuno fosse interessato a me farebbe piacere anche provare :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Perdonami, ma una persona a cosa dovrebbe interessarsi a te dal tuo punto di vista?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    8
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Non ho capito cosa intendi dirmi

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 31/10/2022, 20:24) 
    Perdonami, ma una persona a cosa dovrebbe interessarsi a te dal tuo punto di vista?

    Hai capito male perché mi sono spiegato male.
    Intendevo dire che se qualcuno fosse interessato a provare una roleplay scritta insieme a me, mi farebbe piacere.
    Intendevo dire questo e perdonate la mia sbadataggine nel essermi espresso male.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Hermann_Hesse_-_Der_Steppenwolf_Vorzugsausgabe_in_blauem_Ledereinband_der_Erstauflage_1927

    “La solitudine è indipendenza: l'avevo desiderata e me l'ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente nel quale girano gli astri.”

    Il lupo della steppa
    Hermann Hesse
     
    Top
    .
9 replies since 31/10/2022, 16:59   147 views
  Share  
.